Vai al contenuto

IV REICH: il gioco delle news!


Curte

Messaggio consigliato


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma lol! Siete delle bestie! :lol:

Io voto A, giusto per ribadire che l'avevo detto che scendere non sarebbe stata una buona idea. :mrgreen:

Al di là del gioco, veramente geniale come presentazione per il nuovo materiale, voglio veramente complimentarmi con i disegnatori, per quei pochi disegni che sono stati mostrati per ora. Le illustrazioni rendono perfettamente l'atmosfera, bravi! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol! Siete delle bestie! :lol:

A volte :lol:.... ma voglio i nazi :lol: !!!!!

Al di là del gioco, veramente geniale come presentazione per il nuovo materiale, voglio veramente complimentarmi con i disegnatori, per quei pochi disegni che sono stati mostrati per ora. Le illustrazioni rendono perfettamente l'atmosfera, bravi! :clap:

quoto e straquoto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Alleo con i B,

..se sei ancora mezzo vivo non vuol dire per forza che morirai... non del tutto perlomeno :P

L'ho pur detto che sto gioco mi Intriga un sacco e dopo aver letto e riletto e viste le tavole appena passo dal mio negozio lo Ordino di sicuro insieme ai tarocchi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che assisteremo alla vittoria schiacciante del B... così a naso...:rolleyes:

Cmq vi informo che, per questa settimana, dovrò anticipare la news di sabato a venerdì pomeriggio... quindi chi aspetta venerdì sera per votare... lo piglia nel baogigi...

Tutto questo perchè il 14 notte parto e torno (se torno...non si può mai dire) lunedì, quindi, piuttosto che far aspettare i folli che invece che essere al mare saranno ancora in città a sudarsela davati a un pc, preferisco anticipare e augurare a tutti buon ferragosto (o ferraRRosto, se continua così:banghead:)

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che far aspettare i folli che invece che essere al mare saranno ancora in città a sudarsela davati a un pc

Curte

Chissà perchè ci sono dei folli ***** che se la suderanno davanti a un pc!! eh!? eh!? (non ti senti in colpa vero?...guarda che lo so bene che non ti senti in colpa)

:)

Inizio anche ad avere visioni mistiche dell'arcangelo Gabriele con il volto di Fremmen che mi profetizza che partorirò con dolore...con dolore!!!

Maichol

(ma viste le mutazioni tra poco mi farò chiamare Progenie di Cthulhu)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bravo non è colpa mia... per la cronaca il figuro che ha appena scritto è uno dei nostri migliori disegnatori... presto vedrete anche le sue tavole e allora cnverrete con me che non solo è giusto che passi l'estate a disegnare, ma che dovrebbe farlo anche di notte, esistono apposta stimolanti, anfetamine e morsetti collegati alle batterie, no?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bravo non è colpa mia... per la cronaca il figuro che ha appena scritto è uno dei nostri migliori disegnatori... presto vedrete anche le sue tavole e allora cnverrete con me che non solo è giusto che passi l'estate a disegnare, ma che dovrebbe farlo anche di notte, esistono apposta stimolanti, anfetamine e morsetti collegati alle batterie, no?:rolleyes:

HAhAhaHahA! Sono d'accordo :lol:

Davvero un disegnatore talentuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...