22 Agosto 200519 anni comment_38438 Tornando IT, anch'io detesto il finto rock, quella nuova moda passeggera fatta di cantantucoli che credono che mettersi un orecchino li renda dei duri e fanno canzoncine da gingle pubblicitario, tipo Good Charlotte e compagnia briscola. Anche il punk fasullo dei Blink 182 non l'ho mai sofferto. Un momento... odiate i cantanti o le canzoni? perchè anche io non posso soffrire i personaggi, buffoni che neanche sanno come si conciano, ma la musica, il punk leggero come ad esempio Green Day o Sum 41, la trovo molto rilassante, leggera, allegra... se avete in mente, pensate alla colonna sonora di American Pie II (Into Deep, Sum 41; Smooth Criminal, Alien ant Farm cover Michael Jackson; qualcosa dei Green Day...) : quelle canzoni erano perfette per l'atmosfera scanzonata e divertente del film...
22 Agosto 200519 anni comment_38530 Non ho mai potuto soffrire "la canzone del sole" e "Questo piccolo grande amore". Tanto che la seconda non l'ho mai voluta suonare e della prima ho rimosso dalla mia mente gli accordi. P.S. Cercate di non esagerare con volgarità varie, anche se "censurate": siamo molto al limite per certe cose e non è necessario esagerare per esprimere la propria opinione . Alcune cose verranno "ripulite" nei prossimi giorni (quando gli impegni lavorativi e familiari mi lasceranno un attimo libero). Ola a todos!
22 Agosto 200519 anni comment_38540 La musica da discoteca mi fa venire voglia di vomitare. Amen mio re folle! Maci aggiungerei anche un bel po' di musica italiana "di poche pretese" tipo Palpa e Chiawa!
27 Agosto 200519 anni comment_39577 Odio tutta la musica fatta solo per vendere, senza l'intenzione di trasmettere un qualunque tipo di messaggio. Ci butto dentro: Britney Spears, Blue, Backstreet Boys, Avril Lavigne (che però mi spupazzerei allegramente...), Marylin Manson (anche se lo stimo come uomo perchè è l'unico ad ammettere la verità), Evanescence, Linkin Park, Hilary Duff (vedi Avril Lavigne), etc... Non riesco proprio ad ascoltare l'house e in generale tutta la musica da disco, la progressiva (non il progressive, che è un'altra cosa), la new age (che ritengo meno utile di un bikini al polo nord), il rap (eccezione: frankie hi-energy), la musica techno, la musica elettronica, etc... ODIO I SUBSONICA Apprezzo poco il Punk e quasi tutti i cantanti italiani moderni (vari Biagio Antonacci, Vasco, Cremonini, Annessim, Connessi...) INOLTRE ODIO I SUBSONICA
28 Agosto 200519 anni comment_39631 a me il punk non piace molto, ma a volte alcune cose le apprezzo. ma parlo cmq di PUNK non di green day e avril lavigne.
28 Agosto 200519 anni Autore comment_39655 Avril Lavigne fa Punk tanto quanto Pippo Baudo fa cartomanzia.
29 Agosto 200519 anni comment_39701 Odio tutta la musica fatta solo per vendere, senza l'intenzione di trasmettere un qualunque tipo di messaggio. Ci butto dentro: Britney Spears, Blue, Backstreet Boys, Avril Lavigne (che però mi spupazzerei allegramente...), Marylin Manson (anche se lo stimo come uomo perchè è l'unico ad ammettere la verità), Evanescence, Linkin Park, Hilary Duff (vedi Avril Lavigne), etc... Non riesco proprio ad ascoltare l'house e in generale tutta la musica da disco, la progressiva (non il progressive, che è un'altra cosa), la new age (che ritengo meno utile di un bikini al polo nord), il rap (eccezione: frankie hi-energy), la musica techno, la musica elettronica, etc... La penso più o meno come corvo: Odio tutta quella musica commerciale,da discoteca,house,etc, che purtroppo sono costretto a sorbirmi in classe da certi truzzi(tra cui due ex-compagni di gioco di D&D che la considerano la musica più bella che esista( ), il rap e tutti questi generi. ( AL ROGO TIZIANO FERRO!!! ) Per il resto( il poco rimasto:)) non lo odio ma neanche lo ascolterei al posto di una qualsiasi canzone metal. I pochi generi che mi piacciono comprendono vari tipi di Metal( Power,NWOBHM) e hard Rock. Inoltre detesto più dei cantanti( come già aveva detto qualcuno ma noon mi ricordo chi ) i fan di quei cantanti quasi più degli stessi, per la loro ignoranza verso il Metal ed il Rock, che quasi sempre disprezzano. Forse volevi dire: "...qlla si che sa...muovere ql suo bel (ulett0" Qnd c sono i suoi video in tv ti cola la mbava e nn per la sua voce!!!! Se sei ancora vivo dacci un segno dellla tua presenza Ciao PS: AL ROGO TIZIANO FERRO:evilhot:
15 Novembre 200519 anni comment_51200 E' interessante leggere del vostro quasi unanime fastidio di fronte ai truzzi (che, detto fra noi, non ho ancora capito bene chi siano) e l'"estremismo" musicale ("questo mi piace e il resto è fuffa orribile!"). Per esperienza (mia e di altri 30enni) scommetterei che molti di voi si ammorbidiranno e, magari senza cambiare genere musicale di riferimento, invece di disprezzare altri generi se ne disinteresseranno semplicemente.
15 Novembre 200519 anni comment_51202 odio gli incubus, gli staind e tutti quelli che non si rendono conto che il grunge, se mai e`esistito, e`morto con kurtTi dirò: in mezzo a questi, gli Staind li salvo. Il cantante ha una gran bella voce, calda e corposa, e il loro genere è ben diverso dal voler imitare i Nirvana. Gli Incubus volevano imitarli, poi non riuscendoci si sono praticamente spostati al genere un po' più commerciale, e ora non c'entrano più nulla con il grunge (ne mai hanno c'entrato molto..). Io non sono molte le musiche che non sopporto, ma tra queste ci sono: - i rap che ultimamente tempestano le radio. Non tanto per la musica in se, ma perchè il genere predominante ultimamente è diventato a senso unico, e non se nè può più. E' fastidio da saturazione, più che altro. - La musica classica solo strumentale. Non posso farci niente, mi sale il nervoso a sentirla. - Il jazz solo strumentale, stessa reazione della classica. Il resto mi è pressoche indifferente.
15 Novembre 200519 anni comment_51209 Mah, forse gli Incubus qualcosa di buono l'han fatta....e non li ho mai considerati come emuli dei Nirvana (sfida persa in partenza per chiunque, direi).
15 Novembre 200519 anni comment_51210 Beh, si ispiravano ai nirvana in passato. E infatti qualcosa di decente in passato c'è. Naturalmente c'è se non si fa il confronto. Ma ormai (penso alle ultime sentite) non sono più un granchè..
15 Novembre 200519 anni comment_51214 io ho paragonato incubus e staind non ai nirvana, ma al grunge, cioe` ad una musica che e` morta nel 1994. anche i pearl jam erano grunge e adesso fanno tutt'altro. invito wolf, che dice che il cantante degli staind ha una gran bella voce : a vedersi il tributo ai metallica di mtv, quando lui e un chitarrista zozzone hanno fatto nothing else matters: bisognava strappare le corde vocali ad uno e spezzare le dita della mano sinistra all'altro. lo so che e` una canzone sola, ma non ho mai sentito al tro degli staind dal vivo (e sincermante non ci tengo). credo che un gruppo si possa giudicare veramente solo dopo averlo sentito dal vivo, senza "aiuti" da sala d'incisione: in queste situazioni molti crollano miseramente.
15 Novembre 200519 anni comment_51220 invito wolf, che dice che il cantante degli staind ha una gran bella voce : a vedersi il tributo ai metallica di mtv, quando lui e un chitarrista zozzone hanno fatto nothing else matters: bisognava strappare le corde vocali ad uno e spezzare le dita della mano sinistra all'altro. Mah, io ho sentito il loro album, e qualche live anche, ed emozioni come me ne ha fatte provare la sua voce me ne sono capitate poche. Non scherzo, la sua voce è molto calda e piena, e la apprezzo. Quel live non l'ho mai sentito.. credo che un gruppo si possa giudicare veramente solo dopo averlo sentito dal vivo, senza "aiuti" da sala d'incisione: in queste situazioni molti crollano miseramente.Si vero. Ma ho sentito anche più live loro.. Dopo, the gustibus
15 Novembre 200519 anni comment_51226 Io non sono molte le musiche che non sopporto, ma tra queste ci sono: - i rap che ultimamente tempestano le radio. Non tanto per la musica in se, ma perchè il genere predominante ultimamente è diventato a senso unico, e non se nè può più. E' fastidio da saturazione, più che altro. Il resto mi è pressoche indifferente. Quoto straquoto riquoto inquoto fiquoto!! Non se ne può proprio più di sentirli sti ca***o di rapper!
15 Novembre 200519 anni comment_51232 Mah, io ho sentito il loro album, e qualche live anche, ed emozioni come me ne ha fatte provare la sua voce me ne sono capitate poche. Non scherzo, la sua voce è molto calda e piena, e la apprezzo. ammetto di avere una visione un po' preconcetta, quel live mi ha fatto veramente una pessima impressione, magari era solo una esibizione riuscita male.
15 Novembre 200519 anni Autore comment_51242 E' interessante leggere del vostro quasi unanime fastidio di fronte ai truzzi (che, detto fra noi, non ho ancora capito bene chi siano) e l'"estremismo" musicale ("questo mi piace e il resto è fuffa orribile!"). Per esperienza (mia e di altri 30enni) scommetterei che molti di voi si ammorbidiranno e, magari senza cambiare genere musicale di riferimento, invece di disprezzare altri generi se ne disinteresseranno semplicemente. Ti dirò, sono d'accordo con quanto dici, ma non per tutti è così. Io non giudico mai prima di provare, infatti prima di dire "Il rap mi infastidisce e mi fa schifo chi lo crea" ho provato ad ascoltarlo. Ma non ha funzionato. La musica da discoteca mi da proprio ai nervi sia per una questione morale (non è vera musica, sono suoni messi lì senza arte ne parte e senza fini artistici) che ovviamente per una di gusti (mi fa proprio dormire ). Sul fatto che i gusti si ammorbidiranno, in molti casi è così, ma io spero di conservare un minimo di elitarietà nelle mie scelte: non dico di ascoltare solo chi usa la settima corda, ma spero di non finire a comprare i CD della Pausini!
15 Novembre 200519 anni comment_51459 io nn sopporto gianluca grignani con quella cacchio di bambina dallo spazio.....gli si sfracassasse l astronave
10 Giugno 200618 anni Autore comment_83682 Riporto in auge questo topic di sfreanate invettive musicali per permettere a quel tipo che ce l'ha con Eminem di sfogare la sua ira. Oggi ho scoperto su All Music un remix di "We are the Champions" con la partecipazione della Rana Pazza. Se potessi cancellare questo ricordo dalla mia mente lo farei, anche a costo di sette anni di vita.
10 Giugno 200618 anni comment_83685 Riporto in auge questo topic di sfreanate invettive musicali per permettere a quel tipo che ce l'ha con Eminem di sfogare la sua ira. Oggi ho scoperto su All Music un remix di "We are the Champions" con la partecipazione della Rana Pazza. Se potessi cancellare questo ricordo dalla mia mente lo farei, anche a costo di sette anni di vita. bè... magari cancella anche la rana pazza e tutti gli annessi... (nel qual caso sono disposto a offriti 7 anni di vita anche io...)
Crea un account o accedi per commentare