Vai al contenuto

Aion online


Messaggio consigliato

L'latro giorno un mio amico mi ha segnlato questo gioco che, sempre secondo lui, dovrebbe uscire in Italiano a settembre, lui dice che è "na gran figata" e in effetti sembra proprio bello, qualcuno ne sa qualcosa? o ci ha già giocato?

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chiedo scusa. Vorrei solo capire.

Davvero a voi piacciono giochi in cui potete avere una marmotta come PG (da 1:28 per una decina di secondi) e un guerriero in armatura completa e scudo che è più agile di Bruce Lee (da 2:14 per circa 5 secondi) ?

Senza polemica, davvero, sono solo curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci giocano dei miei amici, e a quanto dicono è il vero successore di wow e prenderà molto piede in futuro.

Purtroppo non so dirti altro se non che le classi sono sempre quelle trite e ritrite di sempre, ma il gameplay e la grafica sembrano essere a livelli di qualità molto molto elevati.

:bye:

Ho sentito che ne è previsto il lancio anche in Italia, tu sai niente a riguardo?

Io giochicchio a 4story ma mi sono veramente rotto, ora è estate è passa tanto non gioco in pratica, ma se esce in Italia potrei farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa. Vorrei solo capire.

Davvero a voi piacciono giochi in cui potete avere una marmotta come PG (da 1:28 per una decina di secondi) e un guerriero in armatura completa e scudo che è più agile di Bruce Lee (da 2:14 per circa 5 secondi) ?

Senza polemica, davvero, sono solo curioso.

Della marmotta non so, sto raccogliendo info sul gioco.

Per il guerriero............si! e mi piace anche il primo matrix e soul calibur!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto l'analisi che ho messo anche nel forum di gilda a 4story, è molto rozza ma ho poco tempo da dedicargli, spero vi serva!:

Ok, io ho finito di usare le beta key di AION e ho portato un personaggio al 13 e uno al 5. Segue una breve analisi del gioco.

Allora questo gioco è veramente molto bello e vasto, spiegare tutto senza che ci abbiate giocato è impossibile, anche perchè neanche io sono riuscito a vedere capire tutto.

Razze e storia:

ci sono due "regni" come quà, a cui corrispondono due razze (quindi quando scegliete il regno scegliete la razza).

Una sono gli asmodian che vivono nella parte "sopra" del pianeta, sono quelli più "cazzuti" esteticamente, tutti vestiti di nero, occhi rossi quando combattono e mondo molto "dark". Stessa cosa per il loro equip.

L'altra razza sono gli Elyon che vivono nella parte bassa del pianeta, loro sono più "fighetti", per cosi dire, sono molto belli e hanno le ali bianche a differenza degli altri che le hanno nere (si, dal 10 tutti possono volare).

I due regni si odiano e si pestano alla grande fra di loro e fra un "terzo regno" gestito dal computer ( e forse anche dagli admin a volte) di mostro nemici di tutti, se vi interessa la storia dovete leggervela su aion italia.

Dopo aver scelto il regno si va alla classe, all'inizio si può scegliere fra quattro classi base, che hanno 2 specializzazioni, al 10 se ne sceglie una (guerrero->gladiatore o paladino, scout->assasino o arcere, stregone->mago o evocatore elementare, prete->chierico o chanter)

Una volta scelto si decide come è fisicamente il personaggio e lo si può personalizzare veramente tantissimo, come faccia altezza colore della pelle età barba tette, tutto insomma....figuratevi che hanno fatto una gara nel gioco ( si chiamano contest, o eventi in italiano...quelli che non fanno mai su 4story per intenderci) a chi riusciva a creare la faccia di un personaggio famoso.

Finito ciò si inizia il gioco, ed ecco un riassunto di quello che ho visto:

-classi decisamente equilibrate fra di loro ( almeno a questi livelli) ma soprattutto EXPANO TUTTE ALLA STESSA VELOCITA',

-NIENTE SIGILLI, ci sono moltissimi quest ( veramente un casino) e io sono salito solo fancendo quelle, uccidere gli stessi mostri per 6 livelli non esiste in questo gioco

-equipaggiamento ALTAMENTE PERSONALIZZABILE: in pratica ci sono molti oggetti,( alcuni si imparano a usarli nel tempo), che si possono potenziare in vari modi e fin dai primi livelli, inoltre possono anche essere creati raccogliendo oggetti per il mondo(anche armi e armature si creano , anzi soprattuto queste)

-GRAFICA SPETTACOLARE, bellissima e personaggi fichissimi speci con le armor che hanno, è veramente un altro pianeta rispetto a 4story

-SPOSTAMENTI VELOCI nel limite del possibile, cioè intendiamoci, quùà sebbene il mondo sia molto più grande di 4story ( e più bello) nessuno deve convicervi a comprare cavalli con soldi veri, percui sebbene si cammini molto in genere lo si fa "facendo le quest per strada", poi ci si sposta facilmente una volta fatta.

-vari accorgimenti intelligenti. esempio quando aprite il negozio potete decidere di mettere in vendita a x certi oggetti, e ogni volta che lo riaprite sono sempre li non dovete rimetterli ogni volta, ovvio che potete cambiarli se desiderate.

-classi divertenti tutte da giocare, ognuna che funziona meglio con altre in gruppo, percui tutti partecipano e non ce nessun "sacerdote che passa mobba 20 mostri di fronte a voi".

-sistema abilità molto divertente e personalizzabile a seconda dello stile di gioco, bello anche che ci sono abilità che si fanno istantanemente dopo altre, creando cosi "catene", ogni classe ha le sue.

-più di un server, quindi possibilità di provare e vedere di tutto e di tutti senza stare sempre in un posto o troppo pieno o troppo vuoto (anche se il troppo vuoto è difficilotto da trovare XP)

-città e paesaggi assurdamente belli in certi casi, e in genere sempre belli.

Ci sarebbero molto altre cose ma non ho il tempo di dirle, comunque sia avrete capito che è una figata.

ORA VENIAMO ALLLE DUE POTENZIALI NOTE DOLENTI:

-E' a pagamento, 50 eruo di gioco e un mese e poi 14 euro al mese......ragazzi per farvi un ecquip decente....e per di più con un solo pg (qui ne fate quanti volete e non hanno problemi di equip visti che in quel senso si è tutti uguali qua per fortuna non è che più shoppi più sei forte) spedete la stessa cifra se non di più,poi magari cambiate pg e siate punto a capo, poi esce una pach e dovete spendere ancora 50 euro per le nuove cose..insomma ci siamo capiti

-E' in inglese: allora innazitutto è molto facile da capire e comunque imparati certi comandi si va avanti senza difficolta lo stesso, inoltre:

-E' PIENO DI ITALIANO, su TS aion italia ce sempre gente, i gruppi e gilde con Italiani si trovano abbastanza easy

-TUTTE LE QUEST E ALTRO SONO STATE TRADOTTE IN ITALIANO, E SUL FORUM SE AVETE DOMANDE VI RISPONDONO (ma probabilmente lo hanno già fatto percui basta cercare).

Insomma dal canto mio, per quanto mi dispiaccia perchè 4story mi ha fatto passare dei bei momenti, se il gioco non migliora molto a settembre penso che andrà la (come blackpirates, elite, gladiatori, parte dei nothx e diversi altri da quello che so), se no si vedrà.

Sono sicuro che ho fatto na pacca di errori grammaticali ma ho sonno e fretta spero abbiate capito tutti, se avete domande chiedete e in caso fra un poco ci sarà un beta a cui potrete giocare tutti per provare, tanto poi i pg li cancellano dopo.

a presto!

PS: Se vi interessa sembra che ci siano anche server "gratuiti" di Aion

Modificato da eleclipse - 20/7/2009, 07:50

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttato giù a punti:

-La casa produttrice è la stessa di GW

-il gioco è a pagamento canone mensile

-la base di Aion sono i combattimenti aerei

-tutti hanno le ali

-Il lore si basa sull'antica faida angeli VS Demoni

-Le razze son divise nei due schieramenti

-Ci vuole un super PC per giocarci appieno

-Lo stile di gioco è alla WoW solite quest ecc ecc

-Essendo coreana la casa produttrice aspettatevi una buona dose di grind.

-Il gioco è un gioiellino che dovrebbe ripinguare le casse di NCsoft dopo la steccata di Tabula rasa (gioco a mio avviso incompreso ^^)

-Il gioco NON è previsto in italiano !

-Le classi sono 5 (pochette) ma la grafica è spettacolare (come dicevo sopra se si ha il PC per farla girare.

Ogni classe ha però 2 specializzazioni questo dovrebbe far variare un pò gli stili (forse)

Per il resto è un MMORPG molto classico senza grosse differenze da WoW, non è il suo successore e non credo che scalzera wow dal suo piedistallo, di certo è un ottima alternativa.

PS io ODIO WOW !

Halaster l'ha spiegato molto bene , non avevo letto il suo post chiedo scusa ^^

comunque direi che il fatto che sia pieno di Italiani penalizzi molto il gioco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

-la base di Aion sono i combattimenti aerei

Non sono ancora arrivato al pv fra regni, me non è esattamente così, si fanno sia a terra che in aria, anche perchè in aria è difficile e inoltre il tempo di volo non in tutte le aree è infinito.

-Ci vuole un super PC per giocarci appieno

requisitigame.png

-Essendo coreana la casa produttrice aspettatevi una buona dose di grind.

si in effetti non manca, come penso in tutti o quasi li mmorpg

-Le classi sono 5 (pochette) ma la grafica è spettacolare (come dicevo sopra se si ha il PC per farla girare.

Ogni classe ha però 2 specializzazioni questo dovrebbe far variare un pò gli stili (forse)

In realtà ci sono 4 classi base che si portano avanti fino al 10, per prendere confidenza col gioco, dopo si sceglie una delle due possibili, in pratica ci sono 8 classi, e da quel che ho visto lo stile cambia parecchio, in una certa misura grazie al sistema abilità può cambiare abbastanza anche tra player della stessa classe

Halaster l'ha spiegato molto bene , non avevo letto il suo post chiedo scusa ^^

Grazie, figurati niente scuse...1000 € e amici come prima:lol:

comunque direi che il fatto che sia pieno di Italiani penalizzi molto il gioco :P

ahah comqunque sia non è un grosso problema, i server sono molti e ognuno ha una capienza molto alta percui se anche tutti gli italiani che ci vanno ne scegliessero solo uno penso che non sarebbero più del 10%

Neanche io penso che soppianterà WOW, semplicemente perchè come gioco ha cosi tanti player che va avanti per forza di inerzia, ci vorra un bel po' prima che muoia. Personalmente ho provato poco Wow è non mi è piaciuto tanto, ma è una questione di gusti alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora arrivato al pv fra regni, me non è esattamente così, si fanno sia a terra che in aria, anche perchè in aria è difficile e inoltre il tempo di volo non in tutte le aree è infinito.

Però i combattimenti aerei sono la parte più intrigante XD

requisitigame.png

Anche in Age of conan dicevano una cosa simile XD

a mio avviso quelli sono i requisiti per giocare, non per gustarsi appieno gli effetti del gioco ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare Lineage 2 riadattato, con una grafica migliore e scopiazzamenti qua e la da altri videogiochi usciti...

Inoltre NCSOFT è famosa per aver prodotto uno dei giochi piu grindosi in assoluto (assieme a silkroad), e non mi aspetto nulla di nuovo qua...

Il game concept trito e ritrito, i protagonisti imbellettati alla truzzo, i soliti clichè estremamente stupidi del genere, mi terranno alla larga da questo gioco.

C'è di meglio, o sta uscendo di meglio IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare Lineage 2 riadattato

Puo essere (non ne ho idea non ho mai giocato molto a lineage, ma da quel che ne so, no)......... ma hai mai giocato per dirlo?

scopiazzamenti qua e la da altri videogiochi usciti

Dimmi un mmorpg a caso e ti dirò da chi scopiazza quà e la' XP

Il game concept trito e ritrito

ovvio che ci sono elemnenti simili ad altri giochi ma come già detto:

Dimmi un mmorpg a caso e ti dirò da chi scopiazza qua e la

Penso sia difficile che salti fuori all'improviso un nuovo gioco, bellissimo e completamente innovativo che non prende niente dai giochi e dalle meccaniche di quello che già c'è. Trovo invece più probabile che si prendano i game concept" triti e ritriti" e li si migliori.

i protagonisti imbellettati alla truzzo

la possibilità di caratterizzare i personaggi e alta, il che è un lato positivo per me, ovviamente molti segueno le acconciature e gli stili moderni, adattati al game.

Come vedi le possibilità sono ampie

aion0022hop.th.jpg

C'è di meglio

per esempio? non ti sto sfottendo davvero mi interessa (non ditemi Wow per favore).

sta uscendo di meglio

Tipo? Di intrigante c'era starcraft ma come disse un famoso cantante...vorrei incontrarti fra cent'annii....

Sai di qualche altro titolo interessante in uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Online is a first-person MMORPG in a fantasy setting.

il fatto che sia in prima persona mi fa già storcere il naso

Mortal Online is a next generation PC MMORPG both in terms of graphics and gameplay. There are no PvP zones, only an open realistic world where you are free to choose your own path. Experience true real-time combat where you decide every move your character makes and where your personal skill really matters.

in pratica servirà un Super PC per giocarlo e senza zone PVP vuol dire che il grind sarà ai massimi livelli?, già in AoC hanno provato a legittimare il PvP ovunque ed è la cosa più scandalosa che possa esistere mai un attimo di tranquillità...

il True real-time combat dipende sempre dalla latenza... i dubbi crescono

Build your own house, or set up a guild to build a keep. With enough power, violence or diplomacy, you and your allies will be able to rule an entire nation.

Questo è fico, mi sembra che in Dark age of Camelot ci sia la stessa identica cosa

Choose from many different races and professions. You decide your own style of playing and whether to focus on PvP or PvE, both sharing the same game world.

Ma non diceva prima che non esiste una zona PvP , Ah ok ho capito è tutto PVP o tutto PVE. diviso a server come al solito un evviva ai grinder.

Devote your life to crafting, combat, magic or trading. Discover new skills, tools and resources.

Del resto come in tutti i MMorpg

Or be the first to explore new areas to put your name on the map.

Altra cosa fantastica!

Comunque a parte la parte grafica e il fatto di essere in prima persona non noto dai filmati del game play e altre cosette lette in rete grosse differenze con altri MMorpg che ci sono in giro.

Sicuramente sarà un gioco molto maturo, già Age of Conan ha prediletto le forme molto realisteche piuttosto ai modelli contriti dell'angioletto, del diavoletto, dell'orchetto dell'elfetto nanuccio goblinuccio eccetera eccetera, peccato che AoC abbia rischiato di Chiudere totalmente, anzi HA chiuso e riaperto il mese scorso rifacendo i server dato che , nonostante vendite iniziali soddisfacenti non era popolato....

bhe chi vivrà vedrà.

PS era l'overview che ho commentato http://www.mortalonline.com/overview

da non leggersi con cattiveria ma bensì con curiosità ^^

Permettetemi un commento: non sembra OBLIVION versione on-line???

PPS : però è vero i MMO che si trovano in giro non hanno nulla di innovativo, ma proprio nulla, niente di niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mortal lo conoscevo, in soldoni mi sembra Oblivion mmorpg come genere, per quanto bello nel suo genere al momento non ho la voglia ne il tempo di gestire una cosa cosi completa ma, a mio parere ostica. inoltre mi sta quà che ti rubano gli oggetti di dosso quando muori.:-p

Cito gambero del forum aion che esprima abbastanza bene il mio parere ( O almeno quello che temo sia il gioco, a livello di supposizione, non avendoci giocato)

si poi finisce come darkfall che la metà delle cose promesse manca e l'altra metà è troppo complicata da gestire

Detto questo probabilmente per altri è un ottimo gioco, si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre mi sta quà che ti rubano gli oggetti di dosso quando muori.:-p

Invece secondo me è una cosa fantastica.

La monotonia degli altri mmorpg è causata nella stragrande maggioranza dal fatto che un giocatore pensa "sono morto.. eh vabbè.. rosiko... ma amen.. ora torno là.." , perdere tutto ti coinvolge terribilmente (sempre che la gente voglia le cose che hai addosso. Su altri giochi dove puoi rubare le cose dal cadavere tipo Ultima Online, personalmente rubo anche le cose inutili.. solo per il fatto che sei morto e ti devo punire come si deve, ovviamente se muoio io spero che me lo facciano.. la prossima volta mi impegnerò di più.. mentre rosiko come un ladro :-) ).

Non ho capito bene.. ma spero che pvp e pvm siano intrecciate tra loro.. la cosa più bella è rubare il bottino ricavato dopo estenuanti battaglie con mostri dalle mani di poveri avventurieri feriti :lol:

Non credere che sarai senza pace, ci saranno di sicuro (in realtà non lo so) delle zone con guardie magari della propria gilda che magari potrà venire invasa da una nemica (lo spero).

Spero che venga fuori qualcosa di figoz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau (<-- lo scrivo così per evitare similitudini con l'altro da me odiato mmorpg) a prima vista smbra un mini gioiellino! Ci giocherei davvero molto volentieri se:

1) Non fosse in una stupenda grafica 3d che, porca l'oca, mi procura mal di testa nel giro di 5 minuti...

2) Non fosse a pagamento, inoltre con un canone così alto... Ma scherziamo? Con 13 €uro ci vado due volte al cinema!!

3) Non fosse in inglese, lingua che ancora conosco troppo poco per barcamenarmici come si deve.

In ogni caso, se fanno la prima settimana gratuita come in molti mmorpg la prova la farò volentieri... o la beta, se è già attiva e qualcuno mi elemonisa di qualche link...

Ah già, sempre se il mio pc a criceti lo regga. T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...