8 Gennaio 201114 anni comment_547507 Calmi Calmi per fortuna siamo riusciti lo stesso tutti a rimanere vivi, purtroppo però le condizioni di Illikan sono gravi ha bisogno di riposaresistemo Illikan nel suo giaciglio per poi pregare vicino al suo corpo @ dm Spoiler: non mi tornano le magie utilizzate, non avevamo riposato da poco? questa se non erro è la prima stanza che visitiamo, come ho fatto già a finire gli incantesimi?Comunque utilizzo tutte le magie che ho disponibili per cercare di far svegliare Illikan Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547518 come a chi? a te no? dico guardando verso garret con aria stupita non sei mica uno gnomo? @tutti Spoiler: ebbene si, midtran non conosce la differenza tra gnomi ed halfling Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547574 No non sono uno gnomo! Sono un halfling... Impreco lentamente passandomi la punta della lingua sulle labbra... E pensare che gli elfi sono rinomati per il loro intelletto... Proprio io dovevo imbattermi in questo inutile, fanatico, muso scuro! Una volta fuori di qui capirai quanto può essere pericoloso un halfling! Allora e solo allora apprezzerai e non dimenticherai la differenza fra halfling e gnomi.... Avvolto nei miei pensieri alzo lo sguardo verso l'alto e lentamente sorrido in preda a un lieve piacere... Poi sopraffatto dalle fatiche mi corico al fianco del monaco e improvvisando in pochi istanti un "letto" di fortuna cerco il sonno dimenticandomi dell'ordine di guardia. Segnala
9 Gennaio 201114 anni comment_547693 sbigottito per quanto appena appreso cerco di fare una faccia non troppo ebete mentre cerco anche io di prepararmi un giaciglio per la notte una volta fuori di qui... sarà il caso di informarmi un po' sulle differenze tra le razze dei piccoletti... perchè a me sembrava davvero uno gnomo... Segnala
10 Gennaio 201114 anni Autore comment_548282 Koza, invocando la benevolenza di Ilmater, si prende cura del povero Ilikan, la cui vita è appesa ad un filo. Le preghiere del monaco vengono ascoltate dal Dio Piangente e, lentamente, le ferite del goliath si rimarginano; il vostro compagno, seppur debolmente, riesce a riprendere conoscenza. @ Ilikan Spoiler: Vieni risvegliato dallo stato comatoso in cui ti trovi dal calore di una benevole luce azzurra. @ Nota Spoiler: Recuperi 14 PF; adesso sei a 2 PF su 32 PF totali @ Koza Spoiler: OFF GAME // Avevi ragione, errore mio.. @ Dadi Spoiler: Koza Cura Ferite Leggere --> 1d8+2 = 7 PF Cura Ferite Leggere --> 1d8+2 = 7 PF Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548287 Una volta che Illikan si è svegliato visibilmente sollevato mi alzo e mi volto verso i miei compagni Avete detto che vi volevate riposare, ci accampiamo dunque? Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548318 Trattenendo a stento uno sbadiglio guardo il monaco e con aria fanciullesca inarcando le labbra annuisco lievemente prima di adagiarmi sul "giaciglio" di fortuna che mi sono appena costruito con lo zaino il mantello e le coperte da viaggio. Per fortuna anche IIIykan si è ripreso. Che Dio lo benedica. Sorrido prima di addormentarmi... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548499 Sì assolutamente. Uthgar ti ringrazio per aver vegliato su di me anche in questo momento. Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548796 ....non c'è di che Illikan è stato un piacere......sorrido....non mi interessano i ringraziamenti, potrebbe però avere un pò più di interesse verso la divinità in cui credo E quindi? come diciamo di fare i turni? Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_549093 Me ne rimango in silenzio per tutto il tempo dopo le mie rimostranze sull'indisciplina del mio commilitone, senza rispondere ai suoi tentativi di scusa. Inutile discutere... Sembra proprio aver visto tutto un altro scontro. Sorrido lievemente dinanzi all'aria arrabbiata di Garret quando viene confuso con uno gnomo. Quando il goliath si rialza da terra gli faccio un cenno con la testa come segno di cameratismo nei suoi confronti. Mi alzo in piedi, pochi istanti dopo, mentre gli altri stanno discutendo sull'ordine di guardia. Se permettete, preferisco essere il primo a fare il turno, così potrò riposare senza interruzioni, dopo. E se non avete obiezioni dopo di me lo farà Mitdran, poi Koza e quindi Garret. Tu Ilikan sarà meglio che ti riposi quindi Mitdran farà doppio turno. Mi volto verso il mezzelfo e mi stringo nelle spalle. Non hai mica niente in contrario, spero. D'altronde è risaputo che la tua razza ha meno bisogno di dormire rispetto alle altre... Osservo poi le reazioni di tutti gli altri, quindi se non ci sono obiezioni mi avvolgo stretto nel mantello e mi siedo per terra da una parte vicino alla porta chiusa mentre gli altri si siedono a dormire. @master Spoiler: se non ci sono obiezioni si può andare a mattina con questo ordine di guardia. Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_549127 per sta volta va bene il doppio turno... dico svogliato ...ma il fatto di aver bisogno di meno ore di sonno per stare sveglio, non significa che non piaccia riposare bene pure a me eh! quindi mi sdraio sul giaciglio e prima di chiudere gli occhi per la meditazione rivolgo solo poche parole agli altri svegliatemi quando tocca a me... e buon riposo! Segnala
12 Gennaio 201114 anni Autore comment_549206 Dopo che avete stabilito l'ordine dei turni di guardia, vi sistemate come meglio potete. Le otto ore di riposo passano senza problemi, molto monotone per chi veglia. Adesso siete di gran lunga più riposati di prima e pronti a continuare l'esplorazione della piramide. @ Tutti Spoiler: Chi ha perso dei PF recupera l'ammontare del proprio livello in PF Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_549297 Come di consuetudine quando mi sveglio impiego del tempo per pregare Illmater Illmater ti prego anche oggi veglia su di noi! poi mi alzo mi gratto la testa dicendo ai miei compagni Ripostato bene!? siete pronti alla grande impresa? Ora dovremo andare nel corridoio dove risiedono quei due spettri è l'unico posto che ci resta da esplorare.... @ dm Spoiler: prima di dormire utilizzo il mio ultimo incantesimo convertendolo in un cura ferite leggere (mi mancavano 9 pf) Segnala
13 Gennaio 201114 anni Autore comment_549604 @ Koza Spoiler: Recuperi 5 PF con il Cura Ferite Leggere; considerando anche il riposo, adesso sei a 24 su 25 PF totali Segnala
13 Gennaio 201114 anni comment_549664 già... e forse sono meglio due spettri di un portale ignoto... anche se ho il sospetto che finiremo lo stesso per doverlo utilizzare dico con tono per nulla assonnato, anche se appena uscito dalla meditazione Segnala
14 Gennaio 201114 anni comment_549907 Annuendo alle parole degli altri, mi preparo a partire raccogliendo il mio equipaggiamento da terra. Rovisto nello zaino in cerca di cibo e mangio qualcosa per placare i morsi della fame. Tutti pronti? In marcia allora! Esclamo di getto, impaziente di affrontare nuovamente gli spettri. Segnala
14 Gennaio 201114 anni Autore comment_550148 Con Garret e Mitdran in testa, riprendete l'esplorazione della piramide, dirigendovi nella zona in cui avete visto gli spettri. Con il cuore che mi martella nel petto al solo ricordo di quella terribile esperienza, stentate quasi ad avanzare quando, finalmente, giungete nel corridoio degli spettri. Passo dopo passo, vi avvicinate sempre di più al punto in cui si sono manifestati i due non morti; all'improvviso, eccoli li! I due spettri compaiono dal nulla ma, questa volta, la loro vista non vi incute nessun timore, anzi, provate quasi un senso di pace e sollievo. Senza perdere molto tempo a domandarvi il perchè di questo strano cambiamento, li superate e avanzate lungo corridoio alle loro spalle, fino a che non vi trovate di fronte ad un muro. Il piccolo halfling si mette subito alla ricerca di eventuali passaggi nascosti ma, dopo più di cinque minuti di ricerca, si volta verso di voi, sconsolato. Qui non c'è niente! @ Mappa Spoiler: Questa è la parte zoommata di dove siete adesso: Mentre questa è la mappa completa del piano con tutto quello che avete esplorato: Segnala
15 Gennaio 201114 anni comment_550389 Visibilmete sollevato dall'accaduto Strano!? cosa gli avrà fatto cambiare atteggiamento? poi una volta raggiunto la fine del corridoio molto sorpreso e un pò deluso esclamo Ma come!? ci deve essere qualcosa!? Garret cerca un pò se ci sono passaggi segreti altrimenti dovremo valutare l'idea di attraversare quel portale se è possibile vorrei evitare di farlo Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.