Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth


Gogeth

Messaggio consigliato

Sentendo queste ultime parole "Beh, il problema sembra risolto!" Rivolgendomi poi a Giano "Primo: preferivo due sentinelle perché anche se il campo è piccolo volevo stare sicuro. Secondo: non ti sei portato una tenda? Cosa pensavi fosse, una scampagnata? Comunque devo darti ragione, siamo ancora nello Shire quindi al sicuro, basterà una sentinella."

Detto ciò monto la mia tenda e, appena finito vado a immergere i miei piedi doloranti nel ruscelletto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre garret monta la sua tenda, weasel prepara un focolare ed inizia ad accendere un piccolo fuoco da campo, aiutato dalla sua donnola

osservando il sole che inizia a tramontare capite che ci sarà luce per un'ora scarsa, in cui sistemarvi con tranquillità

garret va quindi a riposarsi vicino al torrente

Link al commento
Condividi su altri siti

nifer è indaffarato a tagliare ramoscelli sottili e flessibili incastrati alla benemmeglio; non sembra un granchè stabile ed il rischio che i rami crollino col vento notturno è molto alto

weasel e garret strigliano i pony mentre giano sistema il suo giaciglio vicino al focolare, dicendo che anche lui preferisce dormire all'aperto quando dalla tenda di garret proviene una voce femminile

hai sentito? loro si che sono saggi! dormire all'aperto fa bene alla salute, non lo sapevi? quindi io adesso mi smonto, così non hai scuse per non imitare i tuoi compari, ecco!

detto ciò la tenda si affloscia su se stessa, come se qualcuno avesse tolto i due supporti che la reggevano

@Garret, Giano e Weasel

Spoiler:  
vi rendete conto che la voce non è realmente emessa dalla tenda, ma non capite da dove possa provenire in realtà

@Dadi

Spoiler:  
Nifer

Spravvivenza (per costruire il riparo)

1d20-1 = 14-1 = 13

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra voce, questa volta maschile e molto giovane, riempie l'aria

hei ma il ragazzo sembra intelligente! e come mai conosci gli spiriti della foresta spilungone?

questa volta la voce sembra provenire dal fuoco

@Weasel

Spoiler:  
Ti vengono in mente parecchi spiritelli in grado di fare scherzi del genere, però non sapresti dire quale tipo è quello che ha fatto parlare la tenda

cerchi di capire dove si trovi o si trovino, ma tutto ciò che senti di sottofondo è il vento leggero tra le fronde e il frinire di grilli e cicale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non mi vedete? sono proprio qui!

questa volta la voce esce dal muso di willy, il pony di weasel, per poi spostarsi nella spada di Filip

hei pelleblu, quand'è che ti decidi ad imparare a combattere? sono sicuro che la tua spada vorrebbe scappare da un proprietario così incapace!

@Nifer e Filip

Spoiler:  
per voi le voci sono reali... potete credere agli spiriti della foresta indicati da weasel come pensare che sia pazzo e che si tratti di qualcos'altro
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a Nifer con fare di rimprovero

Hei tu, che hai da strillare? Cos'è, vuoi tirar spadate all'aria perchè sei blu come il cielo?

aggiungo con un sorrisetto

D'altronde è vero...

quindi inizio a cercare i folletti nei dintorni dicendo

He i spiritelli? Dove siete?

@DM

Spoiler:  
osservare cercare e ascoltare a manetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...