Vai al contenuto

Disegni di Rej


Rej

Messaggio consigliato


Kanuka, strano... adesso la posto anche nel tuo forum, vediamo se lì riesci a vederla!

Nja, se vuoi ottenere lo stesso effetto è molto semplice. Il disegno l'ho fatto a matita su un foglio bianco normale, poi ho scansionato e ho aggiunto a photoshop lo sfondo grigio con un lieve disturbo che gli dà l'effetto "carta riciclata". Le ombre grigie e le luci bianche le ho aggiunte sempre a photoshop usando la tavoletta grafica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh magari è lento a me ma con qualsiasi browser mi dice che è impossibile trovare la pagina. Qui cmq neppure mi da la preview mentre sul mio forum mi scrive solo "user posted image" ma anche selezionando il link non la visualizza. Magari imageshack fa un po' le bizze. Non saprei, amen :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo è l'ultimo disegno a cui sto lavorando...sembra finito ma non lo è affatto, è pieno di imprecisioni, errori di luce e cose da sistemare. Non so quando, ma prima o poi avrò la meglio :mrgreen: Cmq, seppur abbozzata, vi presento la mia drow vampira, personaggio a cui sono particolarmente affezionata ^^

drowvampira9rl.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora anche io mi vanto di averlo visto in anteprima (c'era solo la testa in pratica :-p) Cmq di commenti costruttivi non so fartene perchè ho già problemi di mio con le ombre e le luci. Mi pare che helyss ti abbia dato qualche buon consiglio e anche qui vedo che non mancano. Ma in fin dei conti io lo trovo molto bello, next time la disegnerò anche io con le orecchiacce lunghe come piacciono a te :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...