Vai al contenuto

Disegni di Rej


Rej

Messaggio consigliato

Ecco qui gli ultimi progressi! Ultimamente non potevo più guardarlo, i colori mi davano la nausea!

perchè ti davano la nausea?...eh eh..certe domande non le dovrei fare, anche a me un disegno che non esce come lo immaginavo mi dà sensazioni simili...comunque dai, sta venendo bene, e non lo penso solo io, questo dovrebbe ridarti energia ed una buona spinta;-)

l'atmosfera autunnale è riuscitissima, mi sembra di sentire quel vendo carico di umidità tipico del mese di ottobre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà la nausea mi viene ogni volta che ho sott'occhio le stesse cose per tanto tempo, anche se stanno venendo bene :P Dopo un po' ho proprio bisogno di staccare.

@Dreamworker: non ricordo la dimensione esatta in questo momento, ma la risoluzione è 400dpi. Credo di aver impostato il foglio su un A4 orizzontale, quindi 21x29,7 cm. Credo °_°

Ho fatto un po' di nuovi acquerelli paesaggistici, nei prossimi giorni ve li posto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui gli ultimi progressi! Ultimamente non potevo più guardarlo, i colori mi davano la nausea! Ma allontanarmici un po' mi ha fatto bene, adesso mi è tornato l'entusiasmo e sono anche più obiettiva sulle cose da sistemare (e sono ancora tantissime :-( ).

fallshot7tq1.jpg

E' bellissimo, mi piacciono molto le nuove tonalità di colore!!

Continua così!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qui a postare un altro "work in progress" :mrgreen: Questo vi prometto che lo vedrete finito molto prima dei miei esperimenti digitali! Purtroppo posso mostrarvelo solo con le scritte sopra: è un ritratto che sto facendo su commissione, tramite il sito "Portrait Adoption" e se non metto le scritte mi buttano fuori a calci, quindi mi devo adeguare... :lol: Ad ogni modo, si tratta di una mezza umana, mezza drago di rame. In teoria dovrei finirla colorandola ad acquerelli, ma ho la sensazione che la rovinerò col colore :-(

blazeritindani2wip72dpitv0.jpg

Dettaglio del viso e dell'"armatura" sul petto:

blazeritindanidtlface72en5.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sta venendo benissimo!!! è davvero elegante e la posa mi piace molto... stai facendo un ottimo lavoro, e anch'io sono d'accordo con drumboy: visti i tuoi precedenti acquarelli, credo che colorato sarà ancora più bello!!

ma te pensa, credevo che portrait adoption fosse un sito dove metti dei disegni di personaggi e te li possono comprare se considerati adatti ad una storia o simile... non sapevo fossero previste commissioni... ma comunque sono certa che il "mandante" sarà più che soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niji, in effetti è anche quello :mrgreen: Mi spiego, una volta che ti iscrivi, puoi mettere a disposizione ritratti che fai per conto tuo e se un cliente li vede e gli piacciono perchè magari ritraggono esattamente il suo personaggio, oppure come dicevi tu calzano a pennello per una sua storia, allora magari te li compra. Ma c'è anche un'altra opzione, che è la possibilità per chiunque di sottoporre la descrizione di un personaggio che si vorrebbe far ritrarre e se i disegnatori sono interessati possono realizzarlo avendo maggiori garanzie che il soggetto interessi a qualcuno. Ho visto che spesso chi sottopone la descrizione è disposto ad acquistare anche più versioni dello stesso personaggio fatte da disegnatori diversi :-o

Comunque, ecco qui il disegno finito :mrgreen: Mi hanno sconsigliato di colorarlo perchè il cliente ha messo un limite di prezzo piuttosto basso. Se poi deciderò di colorarlo per piacere personale ve lo posterò :)

Intanto spero che vi piaccia anche così! ^^

blazeritindanifinito72dhg9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...