Vai al contenuto

I miei scritti per diletto!


Zeryn

Messaggio consigliato

Un po' per diletto, un perchè, come ogni master credo, prefersico invenatere di mio piuttosto che leggere, ho scritto molte cose.

Sono molto tentata di metterle qui, eprò non so come si fa e un po' mi vergogno:redface:

forse sono tutti troppoo frivoli!

nessuno mi ha mai insegnato a "sceivere" e per questo accetto volentieri consigli se ne avete!!! :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non devi vergognarti assolutamente, nessuno in questo forum è mai stato giudicato negativamente solo perchè il suo stile di scrittura non era perfetto. E poi che significa frivoli? D&D è un mondo fatto di frivolezze, la musica spesso è frivola, ma questo non vuol dire che amare una cosa frivola significhi essere superficiali. Inoltre... noi spammoni adoriamo le frivolezze!!!! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano ancora i nomi dei luoghi dove ambientarlo dei FR, non sono molto ferrata in geografia del Faerun!!
Il racconto è bello. Complimenti.

Non preoccuparti per i nomi, puoi inventarli, o semplicemente non metterli e "celare" il nome delle città nel mistero... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho tempo mi metto a leggerli per bene, non do mai giudizi avventati quindi per ora ti dico solo che qualsiasi opera tu abbia prodotto vale sicuramente la pena di farla leggere a qualcuno.

Quelli che scrivono lo fanno per essere letti, altrimenti si limiterebbero a pensare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeryn ho solo un gentile richiesta........non postare mai allegati enormi......non ce la faccio a leggerli......mi blocco in partenza!!! :pray1::-p
In effetti il rischio c'è...

È anche per quello che molti preferiscono leggere Dylan Dog (che ha poche pagine) piùttosto che il Don Quixote di Miguel de Cervantes (702 pp....)! :type::greenblob:lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il rischio c'è...

È anche per quello che molti preferiscono leggere Dylan Dog (che ha poche pagine) piùttosto che il Don Quixote di Miguel de Cervantes (702 pp....)! :type::greenblob:lollollol

Dylan Dog???

ma sei pazzo?

è troppo lungo!!!!!!!!!!!

io leggo solo le vignette della settimana enigmistica :cool:

eh eh eh no effettivamente faccio fitica a concentrarmi se devo leggere dei testi sul monitor.....sarà l'età :banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeryn ho solo un gentile richiesta........non postare mai allegati enormi......non ce la faccio a leggerli......mi blocco in partenza!!! :pray1::-p

Il fatto è che sono racconti lunghi così, adire il vero sono solo parte di una storia più grande, epr questo li metto come allegati....se non ce la fai a finirla vuol dire che non piacciono e che avevo ragione io all'inizio a drire che erano solo sciocchezze!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

....se non ce la fai a finirla vuol dire che non piacciono e che avevo ragione io all'inizio a drire che erano solo sciocchezze!! :cry:

e chi ha detto che non mi piacciono????????

semplicemente faccio fatica a concentrarmi se devo leggere i testi su schermo!!!!

prometto che li leggerò (magari a tappe) ma lo farò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sono racconti lunghi così, adire il vero sono solo parte di una storia più grande, epr questo li metto come allegati....se non ce la fai a finirla vuol dire che non piacciono e che avevo ragione io all'inizio a drire che erano solo sciocchezze!! :cry:

O che sono al lavoro e non ho il tempo necessario a leggerli tutti...

Posso al massimo dare un'occhiata veloce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la lunghezza dei testi.

E' che a monitor, quando si passano le 2000 battute, diventa faticoso leggere dei testi.

Qualsiasi testo, non solo i tuoi. ;-)

Solo che è improponibile pensare di fare dei racconti entro le 2000 battute, sarebbero troppo corti.

La cosa migliore per leggere racconti abbastanza lunghi bisognerebbe stamparli, sia per non affaticare gli occhi, sia per leggerli più velocemente anche.

Quindi non preoccuparti, tu posta i tuoi racconti lunghi come sono, e il Sir si comprerà una stampante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...