Vai al contenuto

[Videogiochi] Silent Hill


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto cercando di farmi venire un'idea su come costruire il seguente personaggio:

Pyramid Head

pyramidhead.jpg

Nel caso qualcuno non lo conosca:

Descrizione

Nel film di Silent Hill (unico che ho visto purtroppo... niente giochi) io l'ho visto solo pestare come pazzo con quel mega spadone, quindi ho pensato ad un barbaro puro (non parla mai... va addosso alla vittima e la riempie...) però non mi convince... voi che dite? Su cosa dovrei basarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

si parla di demone/divinita': vuoi quidi un pg epico o con rank divino?

io ci vedrei bene un balor in forma umana potenziato con qualche archetipo e tanti DV bonus

ah già xD dimenticavo: sono nuovo se non nuovissimo xD traduci in linguaggio Nabbo ^^

allora... a me serve che sia un PNG di livello variabile dal 10 al 15 (ovviamente una volta creato penserò io a portarlo avanti... ma facciamo finta di crearlo al 10):

Iniziamo con le cose facili: Razza - Classe - Statistiche più importanti

per ora i tiri fatti sono:

18

15

14

18

14

12

io metterei sicuramente 18 su forza e costituzione... anche perché dovesse esserci una classe da incantatore non sarà così rilevante... solo come appoggio.

Ho avuto l'illuminazione!!! Costrutto di Metallo e Carne! E' a dir poco perfetto per la razza ^^ voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già xD dimenticavo: sono nuovo se non nuovissimo xD traduci in linguaggio Nabbo ^^

allora... a me serve che sia un PNG di livello variabile dal 10 al 15 (ovviamente una volta creato penserò io a portarlo avanti... ma facciamo finta di crearlo al 10):

Iniziamo con le cose facili: Razza - Classe - Statistiche più importanti

per ora i tiri fatti sono:

18

15

14

18

14

12

io metterei sicuramente 18 su forza e costituzione... anche perché dovesse esserci una classe da incantatore non sarà così rilevante... solo come appoggio.

Ho avuto l'illuminazione!!! Costrutto di Metallo e Carne! E' a dir poco perfetto per la razza ^^ voi che dite?

io non cocnosco silent hill, ma dalla descrizione fornita linik da te postato, l'uomo piramide e' un demone o divinita': quindi per arrivare ad ottenre qualcosa di simile mi sembrava logico andare sui demoni e/o divinita'.

Dove hai trovato l'arcehtipo :costrutto di carne e metallo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non cocnosco silent hill, ma dalla descrizione fornita linik da te postato, l'uomo piramide e' un demone o divinita': quindi per arrivare ad ottenre qualcosa di simile mi sembrava logico andare sui demoni e/o divinita'.

Dove hai trovato l'arcehtipo :costrutto di carne e metallo"?

In realtà da nessuna parte. Io ho cominciato a fare un prototipo di un PNG 12° livello guerriero, quindi con relativi DV, talenti, BaB ecc... e in più ho messo i relativi privilegi dei Golem di Carne e il Golem di Metallo. So che non è un archetipo... però si adatta bene a ciò che mi serve ^^

Come divinità/demone cosa mi proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà da nessuna parte. Io ho cominciato a fare un prototipo di un PNG 12° livello guerriero, quindi con relativi DV, talenti, BaB ecc... e in più ho messo i relativi privilegi dei Golem di Carne e il Golem di Metallo. So che non è un archetipo... però si adatta bene a ciò che mi serve ^^

Come divinità/demone cosa mi proponi?

umh...allora direi di usare il mezzogolem di ferro

http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Half-golem

con qualche bloodlines da demone

http://www.d20srd.org/srd/variant/races/bloodlines.htm#demon

non so che LEP possa venirti pero'.

come talenti: la serie arma ocalizzata e specializzata sullo spadone, attacco poderoso e incalzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...