DTM Posted May 11, 2009 Report Posted May 11, 2009 Ciao a tutti. Volevo creare (sempre che non esista già.... tenete presente che come manuali io ho solo i tre perfetti) una CdP come da titolo. le caratteristiche di questa Cdp sono: si aquisiscono le competenze di tutte le armi (compreso attacco senz'armi) si aquisisce il talento di (per ogni arma esistente): -arma focalizzata -arma specializzata -arma specializzata superiore -arma focalizzata superiore -critico migliorato ora secondo voi considerando che si aquisiscono moltissimi talenti (magari avevo pensato a gruppi e cmq la CdP ha solo 5 livelli) volevo dare dei requisiti minimi molto alti..... insomma: voi cosa mi consigliate? ben vengano anche consigli su cos'altro dare... o su come strutturarla
Larin Posted May 11, 2009 Report Posted May 11, 2009 Ciao a tutti. Volevo creare (sempre che non esista già.... tenete presente che come manuali io ho solo i tre perfetti) una CdP come da titolo. le caratteristiche di questa Cdp sono: si aquisiscono le competenze di tutte le armi (compreso attacco senz'armi) si aquisisce il talento di (per ogni arma esistente): -arma focalizzata -arma specializzata -arma specializzata superiore -arma focalizzata superiore -critico migliorato ora secondo voi considerando che si aquisiscono moltissimi talenti (magari avevo pensato a gruppi e cmq la CdP ha solo 5 livelli) volevo dare dei requisiti minimi molto alti..... insomma: voi cosa mi consigliate? ben vengano anche consigli su cos'altro dare... o su come strutturarla Sarebbe molto potente, se non esistesse il Player's Handbook II dove è stato introdotto il talento melee weapon mastery, che permette di applicare i talenti dell'albero di arma focalizzata su tutte le armi di una categoria (taglienti, contundenti, perforanti) ed è acquisibile più volte. Per le armi a distanza, invece, c'è ranged weapon mastery, nello stesso manuale. Oltretutto, i talenti in questione danno bonus a TxC, danni e gittata.
Blackstorm Posted May 12, 2009 Report Posted May 12, 2009 Ciao a tutti. Volevo creare (sempre che non esista già.... tenete presente che come manuali io ho solo i tre perfetti) una CdP come da titolo. le caratteristiche di questa Cdp sono: si aquisiscono le competenze di tutte le armi (compreso attacco senz'armi) si aquisisce il talento di (per ogni arma esistente): -arma focalizzata -arma specializzata -arma specializzata superiore -arma focalizzata superiore -critico migliorato ora secondo voi considerando che si aquisiscono moltissimi talenti (magari avevo pensato a gruppi e cmq la CdP ha solo 5 livelli) volevo dare dei requisiti minimi molto alti..... insomma: voi cosa mi consigliate? ben vengano anche consigli su cos'altro dare... o su come strutturarla Una cdp così grossa e per di più su 5 livelli? Oltre al citato phb2, io richiederei i suddetti talenti almeno per ogni tipo di armi: contundendi, taglienti e perforanti da mischia, più lancio e tiro. A scelta, almeno una di queste dovrebbe essere esotica, idealmente. Ad esempio un guerriero dovrebbe prenderlo su: pugnali da lancio, spada bastarda, martello da guerra, arco, stocco. Direi che ha bisogno di arma specializzata, arma focalizzata e critico migliorato. Poi potrebbe accedere alla cdp. Se stai pensando che sono 15 talenti, io ti dico che hai ragione.
Recommended Posts