Kyran Posted May 1, 2009 Report Posted May 1, 2009 Buonsalve. Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati. Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista...
Mr. Raziel Posted May 1, 2009 Report Posted May 1, 2009 ...uhm...sul complete mage ci sono il nightmarespineer (spero di averlo scritto bene) e l'unseenseer...però non penso che facciano al caso tuo...l'unseenseer si focalizza su divinazione però se avete un ladro con livelli da arcanista permette potete accedere a magie di illusione in grado di fare quello di cui hai bisogno...sennò dovresti cercare sullo spellcopendium...se mi viene in mente qualcosa di faccio sapere...
Larin Posted May 1, 2009 Report Posted May 1, 2009 Buonsalve. Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati. Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... Passare inosservati in che senso? Non farsi vedere, o non farsi notare?
Blackstorm Posted May 1, 2009 Report Posted May 1, 2009 Buonsalve. Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati. Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... Shadow walk, forma eterea, sfera di invisibilità, metamorfosi.
Kyran Posted May 1, 2009 Author Report Posted May 1, 2009 Non farsi vedere da sensi normali, intendo. Facciamo così, evitiamo il manuale del giocatore; quando ho fatto l'esempio di invisibilità intendevo quello.
Recommended Posts