31 Luglio 200618 anni comment_89645 ai postumi l'ardua sentenza:eek:..ai "postumi" o ai "posteri"... Cmq Ken Shiro non lo si può odiare; NON SI PUO'!
31 Luglio 200618 anni comment_89646 basta è una minchiata "yu-gi-oh" Più che una minchiata è una trovata pubblicitaria, come molti altri cartoni di questo periodo. E' che i bambini sono un target molto più facilmente bersagliabile degli adulti.
1 Agosto 200618 anni comment_89951 ALT! Ho letto sprazzi di discussione, e ho visto poche ingiurie su Rossana. Già dalla sigla, che istigava le ragazzine a rompere le balle in classe..."Ogni giorno è sempre peggio con quei ragazzacci...Che durante le lezioni ci disturbano...Rossana dai pensaci un po' tu...Ma vafanchiù." Col ragazzino figo e complessato, una via di mezzo tra Sasuke di Naruto e il biondo di O.C... Ma per piacere.
2 Agosto 200618 anni comment_90088 dunque, nell'ordine: winx witch lady oscar hamtaro pokemon piccoli problemi di cuore la fine di neon genesis evangelion... O_o
3 Agosto 200618 anni Autore comment_90141 Ho letto sprazzi di discussione, e ho visto poche ingiurie su Rossana. E' un'invereconda pu**anazza!
3 Agosto 200618 anni comment_90143 la fine di neon genesis evangelion... O_o Cos'hai conto la fine di neon genesis?
3 Agosto 200618 anni comment_90151 Da tempo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che odiasse Kenshiro .... e adesso l'ho trovato ...... dai come si fa ad odiare un cartone del genere ... cmq nella mia lista dei peggiori compare: wolf's rain e tutti quelli presenti su italia1 nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 18.00 che evito accuratamente di vedere
3 Agosto 200618 anni comment_90156 ..ai "postumi" o ai "posteri"... ! la battuta era puramente voluta.... ma dai,per trovare il peggiore tra tutte le schifezze,bisogna ubriacarsi......
5 Agosto 200618 anni comment_90449 Da tempo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che odiasse Kenshiro .... e adesso l'ho trovato ...... dai come si fa ad odiare un cartone del genere ... cmq nella mia lista dei peggiori compare: wolf's rain e tutti quelli presenti su italia1 nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 18.00 che evito accuratamente di vedere Non so... secondo voci di corridoio su italia 1 trasmetteranno Naruto.... il che non mi sembra così negativo (anche se, di certo, la serie animata non sarà come l'anime)
5 Agosto 200618 anni comment_90451 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli !
5 Agosto 200618 anni comment_90469 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! ah ecco, pure duffy duck!!!!! che odio....
5 Agosto 200618 anni comment_90473 ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! E avvelenate i proiettili... Ma poverino....Il paperotto è tanto dolce.. Simpatico di sicuro, ma dolce...
5 Agosto 200618 anni comment_90489 Citazione: Originalmente inviato da Mermai ...Mhh...Io odio profondamente quel cartone chiamato Picchiarello...>.> sparategli ! E avvelenate i proiettili... Citazione: Originalmente inviato da Mermai Ma poverino....Il paperotto è tanto dolce.. Simpatico di sicuro, ma dolce... Per l'avvelenamento dei prioettili sono con te °_°...Ma il paperotto nero è dolcissimo *ç*
6 Agosto 200618 anni comment_90590 il paperotto nero ha rovinato la mia infanzia.. e pure l'adolescenza e la maturità (quando la raggiungerò si intende...) quasi quanto Paperoga e il cugino Skizzo (chissà poi com'è nato quest'ultimo.. e il perchè del suo nome...)
7 Agosto 200618 anni comment_90640 il paperotto nero ha rovinato la mia infanzia.. e pure l'adolescenza e la maturità (quando la raggiungerò si intende...) quasi quanto Paperoga e il cugino Skizzo (chissà poi com'è nato quest'ultimo.. e il perchè del suo nome...) Non era Sgrizzo?
8 Agosto 200618 anni comment_90890 Ecco ... Yu - gi - oh .... fa proprio schifo , e non fatemi aggiungere altro ... E' il cartone più stupido della storia .... E ci metto pure insieme quel porta sfiga ... di Remì .... Per carità ...
18 Settembre 200618 anni comment_97473 riprendendo il discorso il cui ultimo messaggio risale all'8/8, vorrei dire la mia: io odio quei cartoni che fanno tra le 16 e le 18 su Italia 1, tipo Sakura e Mirmo.. Tra i cartoni un po' meno recenti cito Anna dai capelli rossi ( ), Belle e Sebastien() e Remì()
23 Settembre 200618 anni comment_98716 Sicuramente i vari Pokemon,Yu-gi-ho, mirmo, spongebob,ma anche mucca e pollo ed altri cartoni dal tratto volgare ,inutile, e davvero brutto esteticmente.Come pure ho odiato Lotti(quello che giocava a golf) o quella sfigata di Candy Candy....insopportabile con tutte le sue sciagure o ancora l'oav di Gost in the Shell....orribile a mio avviso,ma "de gustibus non disputandum est".