Vai al contenuto

Colpo Valoroso - Valiant Strike

Risposte in primo piano

Salve a voi illuminati della 4.0

Ho una domanda sul potere descritto sotto, e cioè: dice che il bersaglio è UNA creatura ma poi si dice anche che l'attacco viene compiuto verso ogni nemico adiacente al paladino. Secondo me si effettua un attacco distinto con un +1 per ogni creatura al paladino adiacente e si tirano i danni diversi a seconda di chi si è riuscito a colpire.

Ho interpretato bene?

Valiant Strike - Paladin Attack 1

As you bring your weapon to bear, the odds against you add

strength to your attack.

At-Will ✦ Divine,Weapon

Standard Action Melee weapon

Target: One creature

Attack: Strength + 1 per enemy adjacent to you vs. AC

Hit: 1[W] + Strength modifier damage.

Increase damage to 2[W] + Strength modifier at 21st level.

Grazie per il chiarimento. Secondo me se funziona come dico io dovevano scrivere sul bersaglio OGNI CREATURA ADIACENTE AL PERSONAGGIO, no?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 988
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve a voi illuminati della 4.0

Secondo me si effettua un attacco distinto con un +1 per ogni creatura al paladino adiacente e si tirano i danni diversi a seconda di chi si è riuscito a colpire.

Ho interpretato bene?

No.

Il bersaglio è uno, il tuo tiro per colpire viene aumentato di un +1 per ogni nemico che hai in corpo a corpo.

No.

Il bersaglio è uno, il tuo tiro per colpire viene aumentato di un +1 per ogni nemico che hai in corpo a corpo.

concordo!! Questo potere secondo me è utilissimo visto che un paladino, come tutti i defender, devono avere almeno 4 nemici adiacenti e subire un'infinità di danni!!