Vai al contenuto

[3.5 Faerun] Una Strana Ricerca


BomberDede

Messaggio consigliato

*devo ammettere che l'amico ci sa fare, senza di lui e questa sua capacità saremmo proprio nello sterco fino sopra la testa* <<Khororath quando saremo arrivati mi spiegherai la natura delle tue capacità... sono sempre curioso riguardo queste cose>> Olaf poi si ammutolì, per non dare fastidio al nuovo compagno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre con lenti e potenti battiti si alza fino ad apparire ,visto dal basso, come una grande ombra indistinta, in cerca di una corrente ascensionale che gli permetta di planare tranquillamente portato dal vento<<é strano,nessuno mi aveva mai chiesto dei miei poteri,o quantomeno tutti dicevano con terrore "ma come fai?" poco prima di morire.posso parlarne anche ora:che dire,sono poteri datimi dalla stessa natura. dev sapere che la natura ci ascolta,ci osserva,ci capisce. possiamo dire quasi che sia la nostra amante:non possiamo controllarla,in nessun modo.tuttavia se sappiamo come chiedere,lei ci soddisfa oltre ogni nostra aspettazione. è tra le poche entità a cui mi inchino,perchè senza la natura io..noi non saremmo niente. comunque sto divagando. riesco a mutare così profondamente perchè porto in me parte del potere della natura. Fino a non molto tempo fa giravo il mondo alla ricerca di ogni tipo di di animale,mostri e ogni possibile creatura che calpesta il suolo,nuota nei mari,vola nel cielo, per studiare i loro corpi e le loro capacità il più approfonditamente possibile. devo ammettere che ero interessato anche a te in un primo momento,ma ho realizzato che non eri di questo mondo. purtroppo per quanto ci abbia provato,non sono in grado di controllare,anzi no ho sbagliato,di Chiedere alla Natura di concedermi la possibilità di trasformare il mio corpo in creature non native di questo piano. la sola eccezione sta nelle creature che domino gli elementi portanti di questo mondo.immagino che ti starò annoiando,non sono molto bravo a spiegare questi argomenti da zero ad una persona che non è nemmeno familiare alle regole che dominano questo piano. piuttosto parlami di te,cosa ti ha portato a venire qui?un comando della tua divinità?Hextor,dico bene?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Chiaramente!! tutto ciò che faccio, che penso, è per Hextor! io, come giustamente hai detto poco fa, non sono di questo vostro strano piano... sai, nellAcheronte, da dove provengo io, tutte queste cose non esistono.. animali, piante... no, non vi è nulla di tutto ciò nella mia terra. Solo metallo, metallo, e ancora metallo, il cielo è sempre rosso e arido come il peggiore dei deserti. però è la mia terra, e prima o poi ci tornerò.

io vago per il mondo con l'unico scopo di migliorare le mie capacità e la mia connessione con Hextor. Se poi posso nel frattempo seccare qualche lurido baciac**o di Heironeus, ben venga... ahahah>> rise sguaiatamente Olaf, cosi' forte e cosi' di gusto da perdere quasi l'equilibrio sulla schiena di Khororath. Da lassu' le città e il paesaggio sotto i suoi piedi sembravano un qualcosa di indistinto... era tutto cosi' piccolo... certo che il piano materiale non era poi cosi' male...

<< ma quindi tu non veneri una divinità particolare? ti affidi solo al potere della terra, o della natura, come la chiami tu? giusto?>>Dentro di sè intanto si chiedeva a che altezza fossero, e in cuor suo non vedeva davvero l'ora di riappogiare le sue spinose gambe a terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

<<beh,se devo venerare una divinità, questa non sarà di certo Heironeus!e ora ho un motivo in più per non farlo>>disse ridendo <<diciamo che, per figurare meglio l'entità a cui devo rivolgere le mie preghiere, prego Obad-Hai. devo ammettere che anche per me è veramente difficile rivolgersi alla Natura.è qualcosa di così enorme, così meraviglioso,così terribile, così carico di potenza e significato che è un impresa abbracciarla ogni suo significato e rivolgersi a Lei. poi diciamocelo: non è che la preghi con così tanta efficienza da un bel po di tempo. questi poteri che possiedo ormai sono connaturati in me,indipendentemente da chi me li abbia forniti tempo fa. lo faccio ancora soprattutto per un retaggio di infanzia che non ho mai sviluppato appieno. ho conosciuto dei druidi come me che erano in grado di lanciare incantesimi veramente potenti,almeno dal mio punto di vista. la natura,o meglio Obad-Hai, mi fornisce la capacità di lanciare incantesimi,ma piuttosto deboli.>>poi si fa pensieroso<<da come lo descrivi l'Acheronte è un posto veramente brutto:metallo,metallo,solo metallo.mi chiedo come facciate a sopravvivere in un posto del genere.>>

e guardò intorno a sè, felice di poter vivere in un posto così bello, anche se macchiato dalla esistenza di aberrazioni e altre creature orribili...

Link al commento
Condividi su altri siti

<< ahaha!! beh, è naturale... se tu hai sempre vissuto qui, difficilmente potresti apprezzare l'Acheronte. personalmente lo trovo il posto piu' bello del creato... eheheh...

a parte gli scherzi, l'Acheronte è affascinante. E soprattutto è "giusto". Sai perchè? perchè sopravvivere li' è una prova ardua, a cui solo i piu' forti possono sperare di vincere e affrontare. poi, essendo confinanti con l'abisso e i Nove inferi siamo continuamente invasi da demoni e diavoli che si preoccupano solo di ammazzarsi come bestie e di usare noi nativi come schiavi. Beh, questa storia deve finire, prima o poi. un giorno io diventerò padrone del mio piano e guida del mio popolo, e la guiderò a compiere il suo destino sotto i vessilli di Hextor, il molteplice.>>

Olaf si accorse che stava entrando troppo nel dettagliato, e probabilmente se avesse continuato su quella linea avrebbe potuto tediare il nuovo compagno di avventure. Non era il caso.

<< credo però che tu ti stia annoiando>> proseguì << dai, meglio cambiare discorso...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

*certo il suo obbiettivo è alquanto..potente.mi chiedo se sarà veramente in grado di raggiungerlo. in tal caso forse potrà aiutarmi con il mio obbiettivo*<<eh beh,è naturale che a ciascuno piaccia casa propria,e mi piace questo fatto che solo i più forti sopravvivono!anche qui si ha una certa selezione,ma la società favorisce spesso i più deboli e i più fortunati,non i più forti,hai visto come sono accorse le guardie per quel vecchio. devo ammettere che forse hanno un po esagerato in quel caso...per un paio di mappe sono accorse decine e decine di guardie. forse,anzi sicuramente c'era qualcos altro sotto.forse avremmo fatto meglio a catturare una di quelle guardie,ma ormai è tardi per tornare indietro. tu che ne pensi? devo catturare un cavaliere di un drappello che sicuramente starà passando qua sotto?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<meglio prendere uno di quei cavalieri,non so quanto possano sapere delle guardie di una carovana.rischieremo di più

se sono particolarmente be addestrati,ma penso che ne varrà la pena.reggiti forte!>> *arrivo preda!* e il druido si lanciò in picchiata mirando al primo del gruppo

Spoiler:  
carico ed entro in lotta(+37)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto si fa concitato.

Il grosso uccello vola in picchiata verso il gruppo di cavalieri.

Capite in fretta che la fama dei Draghi purpurei è ben meritata.

Combatto bene e fino allo stremo senza mai cedere di un passo.

Fate davvero fatica a portare lo scontro dalla vostra parte ma dopo qualche scambio di colpi riuscite ad avere la meglio su un paio di essi.

E' ovvio che è solo questione di tempo prima che essi muoiano tutti ma comunque non pare importargli più di tanto e continuano a combattere.

E' anche vero che non ha senso sprecare tante energie per una semplice scaramuccia e dopo poco il grosso Roc afferra un uomo tra gli artigli e lo porta via lasciando i 4 sopravvissuti attoniti

Siete ancora più stupiti dall'interrogatorio. E' quasi impossibile tirargli fuori le parole di bocca.

Si lascia torturare, tagliare arti, insultare, bruciare ma non parla.

Riuscite solo a capire che le direttive erano "Fermare chiunque cercasse delle mappe di deserti".

Probabilmente siete sulla pista giusta.

Dopo la morte dell'uomo vi rimettete in viaggio e ricominciate il volo verso nord

Spoiler:  

chiedo scusa se ho abbreviato il combattimento e tutto ma domani parto e volevo lasciarvi la possibilità di ruolare tra di voi senza rallentarvi.

Se volete quaclosa di particolare(es chi era il tipo, che aveva adosso etc) fatemi sapere che poi vi rispondo appena torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

<<cavoli,erano ben addestrati e la loro fedeltà ai propri superiori è encomiabile. tuttavia non posso fare a meno di disprezzarli profondamente! forse avrei dovuto inventarmi qualcosa di meglio di mettermi a mangiargli le gambe..che ne pensi?>> *però devo ammettere che erano saporite*disse il druido più a se stesso che ad olaf.<<almeno sappiamo che c'è qualcosa nel deserto che non vogliono che noi o chiunque altro scopra>>

Spoiler:  
buona vacanza bomber
Link al commento
Condividi su altri siti

<<ottimo lavoro, Khororath>> disse olaf, serio.

<< devo ammettere che le tue capacità sono davvero spaventose... come è spaventoso il modo in cui si stanno comportando le guardie! addirittura arrivare a subire dolori infernali per difendere il loro segreto, le cose si fanno interessanti...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<beh,grazie dei tuoi complimenti Olaf,ma devo dire che tu sei molto meglio di me..o quantomeno di me sotto gli aspetti che hai visto finora>>disse sorridendo khororath,per poi incupirsi nuovamente<<su questo non c'è dubbio,è molto interessante la faccenda..dici che bisogna provare con quei mercanti?magari sanno qualcosa anche loro..o dici che è meglio andare direttamente all'Anauroch?

Link al commento
Condividi su altri siti

<<hai visto quei due? sicuramente saranno dei maghi,per poter apparire così all'improvviso...MALEDIZIONE! vuoi vedere che anche loro cercano il bastone? dovremmo eliminarli il prima possibile,mentre sono ancora disorientati..sarà stato il fallimento del loro incantesimo,indi se tutte le loro magie funzionano così abbiamo un vantaggio su di loro.>>fece per abbassarsi e puntarli quando un pensierò gli balenò<<un attimo,dato che sono deboli non abbiamo da temere, ed essendo maghi potrebbero sapere qualcosa di più su questa storia. magari se fingiamo di aiutrli potremmo ottenere delle utili informazioni in cambio...i cavalieri dell'altro ieri non sono stati di molto aiuto..>>e improvvisamente notò anche un grosso essere che stava fermo nei pressi<<e quello cos'è?>>

Spoiler:  
prova di osservare e conoscenze(penso natura)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spinoso rimane leggermente stranito nel vedere quegli esseri comparire cosi', all'improvviso, in mezzo al deserto. Forse perchè non ci capiva niente della magia che veniva utilizzata dalla gente come loro.

<< Khororath... secondo me dovremmo avvicinarli cautamente, e cercare di capire loro cosa posson sapere riguardo a questa cosa. Sono d'accordo con te quindi, fingiamo di essere interessati e di avere intenzioni amichevoli... vediamo cosa si può ricavare.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<ok,allora scendiamo lentante e speriamo che loro non abbiano intenzioni ostili.vuoi parlare tu in mia vece per il momento?penso che sia piuttosto allarmante vedere un roc parlante>>e iniziò a scendere lentamente fino a posarsi di fronte ai due umanoidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...