Vai al contenuto

[3.5 Faerun] Una Strana Ricerca


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Perchè chiamate criminali dei passanti che stanno tranquillamente visitando la città?! E' perchè non sapete a chi dare la colpa del crimine, oppure perchè non nè riconoscete uno quando lo vedete? Ora lasciateci passare, cortesi signori, così vi aiuteremo a cercare i veri criminali per provare che siamo innocenti.

@ DM:

Spoiler:  
Raggirare 19+2
Link al commento
Condividi su altri siti

"ma qua siamo tutti scemi! maledetto vecchio,ti verrò a prendere un giorno!"<<col cavolo che io mi faccio prendere!mi spiace ma non ho tempo di aspettare che il tuo dio punisca tutti questi uomini e non ho il tempo di provare la mia innocienza. se volete ancora venire con me rimanete fermi e lasciate fare a me>>al che Khorarath improvvisamente sparisce nel nulla e sembra immediatamente dopo come se l'area intorno a lui sia improvvisamente riempita da qualcosa estremamente più grande,come si può dedurre anche dalla strada che si riempie di crepe a causa di un enorme peso gravante su di essa

Spoiler:  
uso invisibilità e mi trasformo in un roc e mi preparo a prendere i miei compagni,uno nel becco,e gli altri due ciascuno in un artiglio,possibilmente senza ferirli,facendo attacchi a contatto.e a quel punto spicco il volo,ma mi sa che mi servirebbe un po più di un round per fare ciò...
Link al commento
Condividi su altri siti

Olaf era nervoso. Non voleva combattere. Esatto, paradossalmente non ne aveva alcuna voglia. Voleva semplicemente andarsene e capire di piu' riguardo quella strana visione che aveva avuto poco tempo prima.

Ma ormai era fatta, le guardie gli erano addosso...

Olaf si praparò alla battaglia, concentrandosi pienamente, mentre inclinava leggermente il busto in avanti, assumendo la classica posa da guerra che spesso aveva utilizzato nelle tante battaglie da lui portate avanti nel tempo.

Spoiler:  
temporeggio e mi metto in difesa totale, vediamo che succede
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che in brevissimo tempo Dhoran si lancia contro le guardie.

Queste impreparate non riescono a pararsi dai suoi attacchi e una cade sotto i suoi colpi.

Gli altri sembrano vacillare per qualche istante, capite che non si aspettavano una reazione simile.

Nel frattempo Khor sparisce dalla vista di tutti i presenti e sentite come una presenza nella piazza. Come se ci fosse parecchio spazio occupato da un grosso essere.

Vi scappa quasi un sorriso di compiacimento.....

quasi.

Infatti Improvvisamente Dhoran resta bloccato, come impietrito, nella posizione in cui si trova.

Nel frattempo diverse guardie si avvicinano a lui

Spoiler:  
ollora:

Dany ha caricato e ucciso una guardia.

Pez si è reso invisibile e trasformato

Orcus attende

Dany è sotto effetto di blocca persone.

Pez hai a portata di mano Orcus se vuoi prenderlo mentre per dany devi prima muoverti

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state tutti preparando ad agire,

Khor afferra Olaf e fa per alzarsi e volare verso Dhoran per prelevarlo.

Mentre si accinge a farlo diverse guardie convergono sullo spadaccino immobilizzato magicamente.

Non c'è nulla da fare per lui.

Completamente indifeso viene trafitto varie volte e ucciso.

Khor fa appena in tempo ad alzarsi in volo per fuggire. Riesce a malapena ad evitare un incanto che si abbatte su di lui e si allontana volando

Spoiler:  
in pratica:

Colpo di grazia su Dany,

Pez vola via e passa il ts subinding winds e riesce a fuggire con olaf tra gli artigli

Link al commento
Condividi su altri siti

*maledizione!a quanto pare la magia funziona ancora troppo bene per i miei gusti*e mentre già si allontana in volo il più rapidamente possibile con ancora tra le grinfie lo spinoso,si rivolge al nano rimasto nella piazza<<non posso rischiare a scendere per prenderti,dovrai cavartela da solo,senza rancore spero.se sopravviverai sono sicuro che riuscirai a rintracciarci.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu un attimo. in un lampo, quasi senza accorgersene, olaf si ritrovò avvinghiato tra gli artigli di un enorme bestia che manco sapeva cosa fosse, in volo. E dire che pochi secondi prima era in piedi sulla piazzetta ad aspettare l'attacco di quelle guardie maledette.

<< hey? che diavolo sta succedendo? Khororath, maledizione, mettimi giu'! devo dimostrare a quei bifolchi cosa vuol dire insultare ed attaccare un degno guerriero di Hextor il quale sono!!>>Olaf era davvero fuori di sè; ma era comprensibile. Stavano accadendo cose troppo strane. Che non potevano passare inosservate.

* anche questo atteggiamento da parte delle guardie... non è forse troppo esagerato?*<< hey, mutaforma>> ringhiò, ancora visibilmente elettrizzato dall'esperienza appena vissuta.

<< dove mi stai portando? non hai forse visto la morte ingloriosa di quello gnomo? non hai forse visto che ferraglia è ancora là in mezzo? noi dovremmo esser li' a lacerare carni!! non in volo, a 50 metri d'altezza, a scappare come i piu' infimi dei ladri!!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<sta calmo.apprezzo la tua volontà alquanto ammirevole di combattere e far vedere quello che vali a quegli omuncoli,ma non posso permettermi di rischiare che tu finisca come lo gnometto,e lattina se la caverà..e se non se la caverà vorrà dire che non era degno di continuare questa missione.adesso dobbiamo allontanarci dalla città,e quando non sarà più in vista ti metterò giù,tanto non sarai troppo scomodo lì,sbaglio?>>aggiunge in modo scherzoso,mentre continua a volare.la sua voce è molto più potente ora,ma al contempo stridula,come se se ogni parola fosse un grido di rapace.

x dm

Spoiler:  
mi dirigo verso nord,ho lanciato il dado per veder da che parte andareXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Olaf non rispose alle parole di Khororath; non ne aveva voglia, aveva altro per la mente.

Chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi, mentre faceva in modo di calmarsi e svuotare la mente dai mille pensieri che la riempivano.

*meglio stare zitto e aspettare* pensò mentre cercava di aggrapparsi meglio alle grinfie di Khrorath, evitando di guardare in giu'.

*hextor, donami la forza per andare avanti!!! regalami il tuo potere!*

Link al commento
Condividi su altri siti

appena dopo aver adagiato a terra il "passeggero" il gigantesco essere ritorna ad essere il normale khororath,resosi nuovamente visibile.<<per fortuna avevo preso io le mappe.ma prima devo chiederti:hai ancora intenzione di affrontare questa sfida?il gruppo che si era appena formato si è già dimezzato,e non credo che quelle guardie si siano ammassate per arrestarci perchè abbiamo rubato un paio di mappe.la faccenda è veramente pesante>>dice il druido mentre tira fuori le mappe che aveva "preso in prestito"dal commerciante.<<devo ammettere che fra i tre possibili compagni,tu sei quello che mi piace di più.da quel che ho potuto vedere anche tu ti basi solo sulle potenzialità del tuo corpo,senza utilizzare armi o attrezzi di sorta.certo utilizziamo il nostro corpo in modo diverso,ma il senso di fondo è quello...comunque,noi siamo qui>>indicando un punto della mappa,vicino alla città in cui fino a poco fa si trovavano<<e dobbiamo recarci nel deserto più vicino>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<< certo che ho voglia di andare avanti. Per chi mi hai preso? ormai siamo in mezzo. Dobbiamo continuare, andiamo! immagino la strada da fare sia tanta.>>]*speriamo che questo qui sia affidabile...dovrò cercare di tenerlo d'occhio, non si sa mai nella vita...*<< secondo te quanto ci vorrà per arrivare a destinazione?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
grazie Bomber

il druido valuta per un momento la mappa e dice<<il più vicino è questo:Anauroch.penso che convenga iniziare da questo. a piedi ci vorrà una decina di giorni per raggiungerlo,ma volando meno della metà.e sta volta il viaggi sarà un poi più comodo dato che viaggerai sulla mia schiena. sei pronto?>>e al cenno di assenso di Olaf, Khororath si trasforma nuovamente nel gigantesco animale di cui prima si era soltanto percepita la presenza

Spoiler:  
di nuovo in Roc
<<sali>>abbassandosi e porgendo un'ala come scaletta.<<pronto?si parte!>>senza neanche aspettare la risposta,con un paio di potenti battiti di ali si soleva dal suolo e si innanza sempre più verso l'alto,diretto verso il deserto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...