Vai al contenuto

Razze, Divinità e Fazioni in opposizione


Chaya

Messaggio consigliato

Chao a tutti, sono una nuova arrivata... e già mi serve il vostro aiuto! XD

Dunque, sperando che questa sia la sezione giusta - in caso contrario prego i moderatori di chiudere/spostare il topic - provo a fare la mia richiesta.

Sono una giocatrice da parecchi anni ma non sono esperta come potrebbe esserlo un master e avrei bisogno della saggezza e conoscenza di qualcuno di voi. Per farla breve, mi servirebbero dei consigli su fazioni opposte... detto così...

Dunque, sto preparando un regalo per il mio master/fidanzato e avrei bisogno di trovare degli oppositori per varie tipologie di fazioni... faccio un piccolo esempio - magari sbagliato - secondo le mie conoscenze:

Buoni/Legali

Malvagi/Caotici

------------------------------------------------------Razze------------------------------------------------------

Elfi

Drow

Nani

Orchi

Umani

???

------------------------------------------------------Divinità------------------------------------------------------

Lathander

Cyric

Thorm

Mask

???

???

------------------------------------------------------Fazioni------------------------------------------------------

Harper

???

???

Maghi rossi di Thai

Purple Dragon

???

Mi servirebbe una cosa del genere ma purtroppo le mie conoscenze non arrivano a tanto... Indicativamente avrei bisogno di 3 o 4 gruppi per ogni tipo (ovvero 3 o 4 coppie di razze contrapposte, 3 o 4 divinità contrapposte) suddivisi in buoni e malvagi. Per praticità ho deciso di non mescolare le varie tipologie, ovvero non ho mischiato le razze con le fazioni (per esempio, non ho contrapposto i Purple Dragon con i drow o gli elfi con i cultisti di Bane) perchè vorri che le cose rimanessero relativamente semplici e "giocabili" anche da persone non espertissime di GdR.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, attendo fiduciosa! Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno intervenire. :-D