Vai al contenuto

L'inizio


Messaggio consigliato

Credo sia questo http://www.wizards.com/Magic/Digital/MagicOnline.aspx?x=magic/moliii2/download

A quanto ho capito scarica un esecutibile, quando lo apri scarica il porgramma vero e proprio!

Vedo che hai già fatto il test... Anche io sono uscito un giocaotre del Bianco, ma sinceramente preferisco più il Rosso e il Verde!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia questo http://www.wizards.com/Magic/Digital/MagicOnline.aspx?x=magic/moliii2/download

A quanto ho capito scarica un esecutibile, quando lo apri scarica il porgramma vero e proprio!

Vedo che hai già fatto il test... Anche io sono uscito un giocaotre del Bianco, ma sinceramente preferisco più il Rosso e il Verde!

Bye byez :bye:

l'ho fatto con difficoltà perchè certi termini non li conoscevo!:-D come me, anche io (credo) preferisco rosso e verde!boh

ora provo a scaricare grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5000€?O_O ma...ci fai i tornei mondiali?sisi manda pure questa lista! ma queste carte cosi r/care si trovano in bustina o le puoi solo comprare tramite altri che già le possiedono?

eh sì, costa così tanto, le carte le puoi trovare anche in bustina, ma mentre una bustina classica costa 4 euri, una bustina del genere ne può costare 400, ti faccio un esempio, una carta di nome wastland qui da me costa 12 euro, la bustina dove la puoi trovare è dell'edizione tempesta, che ne costa, sempre qui da me, 14, è vero che se ci trovi quella carta risparmi, perchè ce ne sono altre non so quanto di carte, ma alla fine, per le carte costose, è meglio comprarsele e via, comunque io gioco la P9 completa, più diverse cose di edizione italiana e poi cosine foil jappo, tanto per dire, mentre un tinker costa 5 euro, quello foil jappo che ho io ne costa sui 100\110, almeno con i prezzi che ci sono qui, poi mettici 7 dual col blu, mana crypt, tolaria, 6 fetch, demonic, vampiric, sol ring, e tutte le altre bombe da T1, io le ho pagate tutte molto meno del loro valore attuale perchè gioco da tanto, ma a montarlo ora come mazzo e comprando le carte in negozio invece che da chi smette, alla fine le paghi quella cifra.

tra qualche minuto di mando per MP la lista del mazzo, con i prezzi della mia zona, della versione meno costosa delle carte, così puoi vedere se ti convince, dammi solo un po' per buttare giù la lista approssimativa che poi potrai modificare come vorrai.

ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, costa così tanto, le carte le puoi trovare anche in bustina, ma mentre una bustina classica costa 4 euri, una bustina del genere ne può costare 400, ti faccio un esempio, una carta di nome wastland qui da me costa 12 euro, la bustina dove la puoi trovare è dell'edizione tempesta, che ne costa, sempre qui da me, 14, è vero che se ci trovi quella carta risparmi, perchè ce ne sono altre non so quanto di carte, ma alla fine, per le carte costose, è meglio comprarsele e via, comunque io gioco la P9 completa, più diverse cose di edizione italiana e poi cosine foil jappo, tanto per dire, mentre un tinker costa 5 euro, quello foil jappo che ho io ne costa sui 100\110, almeno con i prezzi che ci sono qui, poi mettici 7 dual col blu, mana crypt, tolaria, 6 fetch, demonic, vampiric, sol ring, e tutte le altre bombe da T1, io le ho pagate tutte molto meno del loro valore attuale perchè gioco da tanto, ma a montarlo ora come mazzo e comprando le carte in negozio invece che da chi smette, alla fine le paghi quella cifra.

tra qualche minuto di mando per MP la lista del mazzo, con i prezzi della mia zona, della versione meno costosa delle carte, così puoi vedere se ti convince, dammi solo un po' per buttare giù la lista approssimativa che poi potrai modificare come vorrai.

ciao.

non ho capito i termini in rosso...(grazie per l'mp!)

comunque ho provato a gicoarci online, non è cosi difficile, ma credo che nella realtà avrò bisogno di un aiutante per ricordarmi tutte le abilità speciali da usare!

n'altra cosa: è sbagliato scegliere le carte in base al disegno vero?:P

Link al commento
Condividi su altri siti

P9 vuol dire Power 9 (nine), ovvero le 9 bombe più grosse di Magic: Black Lotus, Mox (5 in tutto, uno per colore), Timewalk, Timetwister, Ancestral Recall.

Tinker è una carta di Urza's Legacy, cercala su Magiccards.info.

T1 è il formato Vintage, uno dei due Eternal.

Dual sono le terre doppie.

Ciao

PS: se hai bisogno chiama su MSN ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

P9 vuol dire Power 9 (nine), ovvero le 9 bombe più grosse di Magic: Black Lotus, Mox (5 in tutto, uno per colore), Timewalk, Timetwister, Ancestral Recall.

Tinker è una carta di Urza's Legacy, cercala su Magiccards.info.

T1 è il formato Vintage, uno dei due Eternal.

Dual sono le terre doppie.

Ciao

PS: se hai bisogno chiama su MSN ;-)

oh dargon che piacere!oggi vado in un negozio a provare a giocare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

P9 vuol dire Power 9 (nine), ovvero le 9 bombe più grosse di Magic: Black Lotus, Mox (5 in tutto, uno per colore), Timewalk, Timetwister, Ancestral Recall.

Tinker è una carta di Urza's Legacy, cercala su Magiccards.info.

T1 è il formato Vintage, uno dei due Eternal.

Dual sono le terre doppie.

Ciao

PS: se hai bisogno chiama su MSN ;-)

sono un giocatore non troppo esperto, ma qualcuno potrebbe farmi degli esempi che rendano così "power" quelle nove carte? Escluso Black Lotus non vedo l'enorme potere di queste carte, soprattutto per quanto riguarda i mox

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un giocatore non troppo esperto, ma qualcuno potrebbe farmi degli esempi che rendano così "power" quelle nove carte? Escluso Black Lotus non vedo l'enorme potere di queste carte, soprattutto per quanto riguarda i mox

intanto l'edizione, dato che non le stampano più dal '94 è difficile trovarle, poi se chiedi ad un giocatore esperto ti dirà che ancestrall è più forte di loto, anche se costa meno, perchè loto si ti da tre mana, ma con ancestrall peschi 3 carte a costo 1, ed è istant, quindi hai vantaggio carte è puoi vincere più facilmente, tanto per capirci in un mono nero fanno più comodo 4 rito oscuro piuttosto che un black lotus, timewalk ha di forte che se cali colosso di primo turno, oppure 30 pedine goblin, allora passi, sta di nuovo a te, attacchi e vinci, oltre a stapparti le terre e ad essere un ottimo peschino sorcery a costo 2 che ti da 1 carta eheh.

tornando serii, twister è la meno costosa di queste carte, ma la più eccezionale in certi mazzi, io gioco tps e se dovessi scegliere tra loto e twister sceglierei quest'ultima, perchè di mana ne ho quanto voglio, ma con twister, quando ho solo 10 carte nel mazzo, cioè di terzo turno, rimescolo tutto e pesco 7, mi rifaccio la mano e posso rigiocare tutto quello che voglio, considera che io gioco solo 1X a parte che per rito oscuo ed un paio di 2X, quindi una volta usata una carta non ne ho un'altra uguale nel mazzo, sui mox si può dire che a differenza di loto si possono sacrificare per tinker\colosso, certo sono più deboli, ma in mazzi che puntano sulla lunga durata delle partite fanno più comodo che 3 mana che durano un turno e poi butti via, loto è più da combo, in un elfo o in un goblin oppure in versioni spoiler di fish o W\U T.A.N.G. fanno più comodo i mox, perchè ti durano per tutto il gioco, loto certo che è bello ed è la carta che costa di più, ma secondo me è in parte un mito da ragazzini, perchè si ricordano solo quello, anche le altre sono forti ed hanno i loro usi, te lo dice uno che il loto ce l'ha, ma che se lo pesca di terzo turno quando non ha carte in mano ti dice: preferivo ancestrall, un'ultima cosa bella di twister e poi chiudo dato che sono già venuto a noia, vuoi mettere mulligare a 2 quando l'avversario ha già la chiusura in mano, sta a te iniziare, e peschi loto\twister, sorridi, riveli la mano e dici: si riparte! quante botte ho preso quel giorno, e meno male che non ero ad un torneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono tornato dalla giocata, che dire? mi piace parecchio, (ho giocato con un mazzo raffazzonato alla bell'emeglio perciò non ho sempre vinto. noto che mi piace tenere una tteggiamento difensivo e poi distruggere l'avversario con pochi colpi duri...non con tanta plebaglia di poca potenza...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sia successo, stavo scrivendo il messaggio e si è chiusa la pagina, quindi se compaiono 2 messaggi simili non l'ho fatto apposta.

dicevo che allora il mono rosso che ti ho consigliato non va bene, forse è meglio un verde nero, con editti diabolici, costrizione, terapia della cabala, per controllare, elfi di llanowar, cuccioli di sangue e riti oscuri per il mana, e qualche creaturone tipo spiritivendolo e baloth, solo che questo mazzo in vintage non è competitivo, mentre se lo giochi in esteso le carte perderanno di valore col tempo e dovrai cambiare mazzo ogni anno, o almeno fare delle modifiche, secondo me potresti provare a giocarlo in legacy, non sarai competitivo come in esteso, ma nemmeno svantaggiato come in T1, alla fine saresti un aggro control che potrebbe divertirsi abbastanza, per una lista completa chiedi a chi ne sa di più sul legacy o sull'esteso, io conosco bene solo il T1 e non voglio postare liste inventate dal nulla.

ci starebbe bene anche il blu, ma è il colore più costoso di magic e non lo consiglio per iniziare perchè è troppo macchinoso, magari ci arriverai col tempo a montarti il mazzo ideale, per ora prova qualcosa di carino, un po' competitivo, ma soprattutto non spendere troppo.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora esistono 4 formati

standard. gli ultimi 2 blocchi usciti + la relativa espansione

esteso:(se non sbaglio) gli ultimi 6 blocchi usiti+ le relative espansioni

t1.5: tutti i blocchi ed espansioni uscite con delle restrizioni

t1. tutti i blocchi ed espansioni uscite con alcune restrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è spiegato molto bene...

Sono 4 i formati utilizzati: Standard (T2), Extended (EXT), Legacy (T1.5) e Vintage (T1)

Per prima cosa spieghiamo cos'è il Blocco e il Set Base:

Il Blocco è un insieme di 3 o 4 espansioni, l'ultimo uscito è Alara (Frammenti di Alara, Conflux e Alara Reborn, quest'ultimo deve ancora uscire...) quello prima ancora è Lorwyn, che comprende due mini blocchi (Lorwyn e Aurora come Ciclo Lorwyn e Landa Tenebrosa e Vespro come Ciclo Landa Tenebrosa), Il Set Base invece è una ristampa di alcune carte che fanno ogni anno se non ricordo male, l'attuale è 10Th (Decima Edizione)

Il formato più utilizato per un nuovo giocatore è lo Standard perchè si possono giocare solo gli ultimi 2 blocchi + l'ultimo set base (Alara e Lorwyn + 10Th)

Un altro Formato molto utilizzato è l'EXT, che comprende gli ultimi 6 blocchi + gli ultimi 3 Set Base (se non ricordo male), in più ci sono poche carte bandite (che non puoi giocare) che sono: Æther Vial, Disciple of the Vault, Entomb, Sensei's Divining Top e Skullclamp

Con questo formato hai molte più carte, e quindi più tipi di mazzi giocabili.

Il T1 è formato da tutte le espansioni uscite fino ad ora, con alcune carte bandite e alcune Restricted (solo una per mazzo)

Il T1.5 è come il T1, ma ci sono più carte bandite e nessuna carta resttricted!

Spero di essermi spiegato!

EDIT: dipende sempre dalla strategia dacci un idea... Comunque, incomincia a scrivere i colori con le iniziali inglesi, così fai più in fretta e capisci anche altri siti inglesi... (W Bianco, R Rosso, G Verde, B Nero e U Blu, visto che la B era già stata usata!)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è spiegato molto bene...

Sono 4 i formati utilizzati: Standard (T2), Extended (EXT), Legacy (T1.5) e Vintage (T1)

Per prima cosa spieghiamo cos'è il Blocco e il Set Base:

Il Blocco è un insieme di 3 o 4 espansioni, l'ultimo uscito è Alara (Frammenti di Alara, Conflux e Alara Reborn, quest'ultimo deve ancora uscire...) quello prima ancora è Lorwyn, che comprende due mini blocchi (Lorwyn e Aurora come Ciclo Lorwyn e Landa Tenebrosa e Vespro come Ciclo Landa Tenebrosa), Il Set Base invece è una ristampa di alcune carte che fanno ogni anno se non ricordo male, l'attuale è 10Th (Decima Edizione)

Il formato più utilizato per un nuovo giocatore è lo Standard perchè si possono giocare solo gli ultimi 2 blocchi + l'ultimo set base (Alara e Lorwyn + 10Th)

Un altro Formato molto utilizzato è l'EXT, che comprende gli ultimi 6 blocchi + gli ultimi 3 Set Base (se non ricordo male), in più ci sono poche carte bandite (che non puoi giocare) che sono: Æther Vial, Disciple of the Vault, Entomb, Sensei's Divining Top e Skullclamp

Con questo formato hai molte più carte, e quindi più tipi di mazzi giocabili.

Il T1 è formato da tutte le espansioni uscite fino ad ora, con alcune carte bandite e alcune Restricted (solo una per mazzo)

Il T1.5 è come il T1, ma ci sono più carte bandite e nessuna carta resttricted!

Bye byez :bye:

sarei orientato verso l'ext...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che prima di lanciarti in competizioni ufficiali, sarebbe meglio che continuassi a giocare tra amici, avvicinandoti gradualmente ai formati competitivi...;-)

certo è ovvio, era più che altro perchè non volevo comprare delle carte poi inutili!tra l'altro ho visto delle carte di un edizione "simil-giapponese" che han come logo una specie di simbolo shintoista....sono troppo belle!le vendono ancora?e come si chiamano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto sembra che ti riferisci al Blocco Kamigawa: Salvatori di Kamigawa (lanterna giapponese), Traditori di Kamigawa (Shuriken - Stella Ninja) e Campioni di Kamigawa (non so come si chiami, ma è l'ingresso dei templi giapponesi, fatto con due pilastri di legno verticali e uno orizzontale in alto tutto decorato)... non ricordo l'ordine di uscita!

Da me sono ancora in vendita, sia le bustine che le carte sfuse naturalmente!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...