Vai al contenuto

Flash games

Risposte in primo piano

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 101,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azar Pinkur
    Azar Pinkur

Costruiamo ponti! http://www.kongregate.com/games/limex/cargo-bridge

• Richter Seller
    Richter Seller

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoi

• piccola chicca(facile facile, eh) http://www.kongregate.com/games/fastgames/little-wheel

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Un giochino simpatico in cui si impersona un assassino con pugnale
Finito: l'idea è carina, anche se credo vada più a fortuna che a strategia, visto che ad ogni partita il movimento del bersaglio e della scorta cambia casualmente.

Voglio ringraziarvi con questo gioco dal nome un poco pretenzioso!
Conosco quella saga; imho dovevano chiamarla the most boring invece che the hardest... :banghead:

Spoiler:  

in effetti a me non è piaciuto un granchè, concorco con l'esperto :-p

Eccovi la droga: http://canabalt.com/
Eh, canabatl è il Male.

Beh, visto che ora lo conoscete, postate i vostri record! :-)

EDIT

post-17-14347050427263_thumb.gif

1881 metri

1334 metri

edit: 1928

edit 2: 1932

• Supermoderatore

3.951, anche se non mi è piaciuto per niente:

• lo scenario totalmente random cancella l'apporto della memoria;
  • le bombe si scavalcano con il salto minimo;
  • i muri di vetro si rompono se avete saltato totalmente a cülo visto che a volte appaiono quando ormai si è in aria.

Sinceramente, dov'è l'abilità del Giocatore?

Spoiler:  

• Supermoderatore

34.150. Carino, bella la colonna sonora.

Spoiler:  

• Supermoderatore

Chi non ha mai sognato di operare un ciccione buzzurro con un tagliapizza e la motosega?
Finito: all'inizio non funzionava (ho dovuto cercarlo su un altro link) e dai primi livelli non sembrava granchè. Procedendo invece diventa più complesso, e l'ultimo livello era davvero difficile!

Per i fan del fumetto, riporto il primo episodio di Bleach Training.

Più lento del secondo episodio (è molto lento anche a caricare il gioco all'inizio) e con una grafica inferiore, ma merita una partita.

Spoiler:  

Finito: all'inizio non funzionava (ho dovuto cercarlo su un altro link) e dai primi livelli non sembrava granchè. Procedendo invece diventa più complesso, e l'ultimo livello era davvero difficile!

Io sono bloccato all'ultimo e non riesco a finirlo :-(

C'è anche l'edizione natalizia, e già il primo livello è veramente incasinato :rolleyes:

• Supermoderatore

sono bloccato all'ultimo e non riesco a finirlo
Già, è davvero tosto, io ci sono riuscito solo dopo svariati tentativi:
  • Prima di tutto aspira il veleno e poi chiudi tutti i tagli superficiali, partendo da quelli grossi in basso a sinistra;

• Usa il cavatappi per aumentare molto i battiti, portandoli almeno a 55+;

• Aprilo e mentre il gioco carica inizia già a tagliare la macchia di veleno a sinistra, aspirandola subito;

• Se hai impiegato poco tempo per fare il passaggio precedente dovresti riuscire ad eliminare con un solo passaggio le due macchie di veleno a destra, aspirandole contemporaneamente;

• Chiudi tutti i tagli alternando momenti di ripristino col cavatappi, mantenendo Eddy sopra i 12/15;

• Cambia il rene, sistema tutto e richiudilo.

Già, è davvero tosto, io ci sono riuscito solo dopo svariati tentativi:
  • Prima di tutto aspira il veleno e poi chiudi tutti i tagli superficiali, partendo da quelli grossi in basso a sinistra;

• Usa il cavatappi per aumentare molto i battiti, portandoli almeno a 55+;

• Aprilo e mentre il gioco carica inizia già a tagliare la macchia di veleno a sinistra, aspirandola subito;

• Se hai impiegato poco tempo per fare il passaggio precedente dovresti riuscire ad eliminare con un solo passaggio le due macchie di veleno a destra, aspirandole contemporaneamente;

• Chiudi tutti i tagli alternando momenti di ripristino col cavatappi, mantenendo Eddy sopra i 12/15;

• Cambia il rene, sistema tutto e richiudilo.

Mi sa che non è quello ^^ ! Io sono bloccato a Horrace nel file 3! Quello l'ho fatto abbastanza agevolmente

• Supermoderatore

A me il file 3 non lo caricava neppure! :stupefatt

Andava sbloccato in qualche modo? Diceva "File 3 Coming Soon!"!

A me il file 3 non lo caricava neppure! :stupefatt

Andava sbloccato in qualche modo? Diceva "File 3 Coming Soon!"!

A me l'ha caricato appena ho finito il 2

forse non te lo carica perchè usi un altro link e non l'originale

• Supermoderatore

forse non te lo carica perchè usi un altro link e non l'originale
Avevi ragione: infatti ho cambiato pc, caricato il tuo link, recuperato a cannone tutti i livelli, salvato il Dottore e infine completato l'ultimo livello! :evilhot:

FINITO!!!

Edit: Ho fatto anche Stuporman e DeLirium, ma non riesco a sbloccare il robot... :mmm2: