Vai al contenuto

I Griffin


PanuZ

Messaggio consigliato


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perché mandano in onda certi episodi e certi altri no? Ce ne sono almeno quattro (uno nel quale muore il capufficio di Peter, un altro nel quale Peter partecipa a un torneo medioevale, uno su un viaggio in Europa di Stewie e Brian e uno in cui Stewie, per impedire a Peter e Lois di fare un altro figlio, si miniaturizza, entra nello scroto di Peter e comincia ad ammazzare gli spermatozoi) che su Italia 1 non sono mai stati trasmessi. Eppure circolano su Emule già tradotti in italiano.?

Veramente vengono mandati in onda anche su Italia 1...

Io i Griffin cerco sempre di vederli, se sono su FOX me li guardo in inglese...

Mi piacciono e alcune scene sono veramente sensazionali...Per lo più quelle con Stewie, anche se il mio personaggio preferito è Brian.

Come quella puntata in cui c'è, per un istante, una scena di Sauron che perde la lente a contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rivoglio i Griffin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori???

Come ha detto 1 amico sono l'evoluzione dei Simpson

come si può fare per farceli rimandare?

Martedì 12 settembre, ore 23 circa, Italia 1.

Non so se sarà una puntata sporadica o il nuovo orario di messa in onda.

Ho visto la pubblicità in tv.

Spero che a quell'ora levino anche le censure.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una puntata stupenda! senza censura, incredibile!

la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol

la scene + belle quelle di geppetto e del coyote

comunque avete notato che vi è scritto VM?

m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono?

Link al commento
Condividi su altri siti

era una puntata stupenda! senza censura, incredibile!

la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol

la scene + belle quelle di geppetto e del coyote

comunque avete notato che vi è scritto VM?

m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono?

da mediaworld la prima serie c'è da più di un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

e questa storia segreta da dove sbuca fuori????

DVD, vecchio mio... ;-)

@Dusdan: in effetti c'è stata una degenerazione della serie. Meglio così che non una squallida copia dei Simpson, IMHO.

Per me ormai sono semplicemente non paragonabili: i Simpson sono i Simpson, i Griffin hanno uno stile diverso. E non parliamo poi di South Park...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra.

è bellissimo anche cosi...

se non oserei dire meglio...

è esilarante..accaso!xd

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo anche cosi...

se non oserei dire meglio...

è esilarante..accaso!xd

Infatti, le prim due serie eccetto qualche punto divertente non eran niente di che (la serie era stata pure mozzata li), poi la terza, ma soprattutto 4 e 5 son diventate fantastiche, talmente demenziali e divertenti da far accapponare la pelle!

Sabato han rifatto la puntata dello strangolatore di ciccioni... mamma mia che ridere, quando al tizio esce di bocca la gallina poi...

E quando Lois is candida a sindaco di Quahog e per vincere le elezioni a tutte le domande risponde "9/11" "9/11"... "che cosa farà per l'educazione?" "9/11"

"come eliminerà il problema del traffico?" "9......./11" e così via.... quella puntata è un gioiello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra.

Premesso che i Griffin per me sono la serie migliore di sempre e li pongo ad anni luce rispetto a tutti gli altri (compresi i Simpson, di cui le puntate fantastiche si contano sulle dita di due mani), concordo con te... in effetti le storie hanno perso molta verve e struttura, sono sempre uno sketch dopo l'altro, ogni 2 minuti c'è un "è stato sempre meglio di quella volta quando ho provato a insegnare a Bush a bere dal bicchiere"... non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti...

E così via

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti...

E così via

hai ragione, però è l'unico modo che hanno per mantenere un certo ritmo nelle puntate, altrimenti dopo un pò uno si stuferebbe. Come con i simpson, le cose son sempre le stesse, e uno ride solo quando homer fa una ********* demenziale. Non so voi, ma il film dei simpson per me è stata una tortura, dopo mezz'ora non se ne poteva più, e pure i griffin-guerre stellari, pallosissimo. Invece una cosa come la storia segreta di stewie griffin con i vari sketch ecc. aveva molta più verve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...