Vai al contenuto

Saxon


Messaggio consigliato

il 9 gennaio uscirà il nuovo album dello storico gruppo di Biff Byford et soci!

Qui trovate il video di "Live To Rock" estratto da "Into The Labyrinth".

(personalmente, avrei fatto il pezzo del video leggermente più veloce^^)

Come non ricordare poi canzoni storiche di questo gruppo, come The Eagle Has Landed, Denim And Leather, Strong Arm Of The law, Princess Of The Night! e ovviamente, Dragon's Lair!:-D

Che ne pensate? sono ancora in voga o sono solo succubi dell'ormai famoso Assioma Musicale di Hanzo???:-o

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho sentito veramente poco dei saxon, da quel poco che ho sentito mi sembrano un buon gruppo heavy/hard rock, ma niente di fenomenale, IMHo, anche se assieme a judas, iron,e motorhead fan parte dello zoccolo duro dei fondatori nwobhm.

Per il resto, so per certo che a febbraio li vedrò dal vivo assieme agli iced earth.. una buona occasione per testare il loro sound, anche se sinceramente a quel concerto vado per gli ICED!!!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

I saxon sono dei grandi! Communque mi stupisce che tra i bari anthem non abbia messo heavy metal thunder!!! A parte questo i saxon sono da sempre uno dei miei gruppi preferiti, e nonostante la loro età continuano a produrre dei buoni dischi, e live sanno stare alla grande sul palco e come scatenare il pubblico. Sto cercando di raccimolare i danari per andarli a vedere a febbraio, così finalmente potrò sentire live princess of the night!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...