Vai al contenuto

Torna REDEMPTION


Christof Romuald

Messaggio consigliato

volevo segnarlare questa importante iniziativa della 25 edition:

http://www.mondoditenebra.it/index.php?line=archivio&id=842

Un applauso enorme a loro che si prendono la briga di tradurre, in pratica anche se informalmente, il supplemento dei secoli bui Transilvania by night!!

Sarebbe bello anche se esistessero delle statistiche ufficiali di Christof stesso, di Wilhem o di Vukodlak, anche se non appaiono nel suddetto supplemento.

Attendo con ansia i nuovi "numeri" editoriali, certo che uno al mese ci vorranno due anni per fare tutti i personaggi eheh... Magari alla fine si potrebbe pubblicare tutto in un volume, io lo comprerei di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non sai forse se hanno intenzione di ristampare dark ages il manuale base? è utopica come cosa?

Quella credo sia utopia, visto che anche per la nuova linea hanno rallentato parecchio... Accontetiamoci di quanto viene messo sul web per ora, e cerchiamo di sostenerli almeno per portare avanti fino alla fine questo progetto che significherà, in pratica, la traduzione di transilvania by night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantoppiù che non ne hanno i diritti e la "cara" WW è ben restia a concedere le licenze del vecchio mdt.

Premettendo che sono abbastanza ignorante di Dark Ages ma l'articolo non recita "una serie di articoli dedicati alla linea (conclusa) di Vampiri: La Masquerade"

Cmq sarebbe davvero bello che se la WW facesse un passo indietro e tornasse a stampare per Masquerade(avete idea del numero di manuali non ancora stampati):rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che sono abbastanza ignorante di Dark Ages ma l'articolo non recita "una serie di articoli dedicati alla linea (conclusa) di Vampiri: La Masquerade"

Cmq sarebbe davvero bello che se la WW facesse un passo indietro e tornasse a stampare per Masquerade(avete idea del numero di manuali non ancora stampati):rock:

sarò ***** ma vedendo che requiem vende poco a differenza del predecessore non credete che alla WW questa idea, prima o poi, non possa balenare in testa a qualcuno?

secondo me si....:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sarò ***** ma vedendo che requiem vende poco a differenza del predecessore non credete che alla WW questa idea, prima o poi, non possa balenare in testa a qualcuno?

secondo me si....:cool:

Veramente. parlando in generale, il nuovo mondo di tenebra è ancora molto bene nelle vendite oltreoceano, e non sono tanto sicuro che venda meno del vecchio. Fare confronti tra edizioni è praticamente impossibile perché i dati esatti non si trovano, ma guardando le classifiche stagionali la WW è sempre al secondo/terzo posto.

Per quanto riguarda il mercato italiano non saprei, ovviamente è molto più piccolo di quello americano, per cui non credo che possa arrivare al punto di influenzare una eventuale ristampa. L'alternativa sarebbe che un qualche editore riesca ad ottenere la licenza per la ristampa/traduzione del vecchio materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Licenza che la WW purtroppo non vuole concedere :( (ovviamente sono voci di corridoio "non ufficiali").

Poi però mi chiedo quante persone risacquisterebbero i vecchi manuali veramente. Penso che Mdt sia uno dei giochi di ruolo dove i forum generici fanno meno testo in assoluto visto che molti suoi giocatori (e giocatrici) non vi partecipano. Però sono loro gli acquirenti più numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alternativa sarebbe che un qualche editore riesca ad ottenere la licenza per la ristampa/traduzione del vecchio materiale.

E qua mi balena subito in mente il manuale di Dark Ages con dietro il marchio della DL e con scritto dentro "La White Wolf ringrazia l'Associazione Culturale Dragon's Lair per l'impegno e la collaborazione data per l'adattamento e la ristampa del manuale:cool:"

:rolleyes:...magari...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...