Kanon Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao a tutti, spero sia questo il posto giusto dove postare vista la natura bizzarra della domanda:) Non è una domanda strettamente legata alle regole..ma a dove trovarle:) Sto cercando di ricordare in che manuale avessi letto di una particolare creatura: fondamentalmente si trattava della trasposizione dei Predator (quelli del film e dei fumetti) nel mondo di D&D. Ricordo chiaramente che era un libro di terze parti (mi pare fosse solo di mostri tra l'altro), ma non riesco a ricordare quale fosse e come risalirci. Ricordo che sempre in questo manuale c'era una versione "cyborg" del lich: praticamente il corpo del lich era un costrutto e funzionava utilizzando anime come combustibile. Era davvero bizzarro. Mi pare fosse della 3.0 ma non ci metterei totalmente la mano sul fuoco:) Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao a tutti, spero sia questo il posto giusto dove postare vista la natura bizzarra della domanda:) Non è una domanda strettamente legata alle regole..ma a dove trovarle:) Sto cercando di ricordare in che manuale avessi letto di una particolare creatura: fondamentalmente si trattava della trasposizione dei Predator (quelli del film e dei fumetti) nel mondo di D&D. Ricordo chiaramente che era un libro di terze parti (mi pare fosse solo di mostri tra l'altro), ma non riesco a ricordare quale fosse e come risalirci. Ricordo che sempre in questo manuale c'era una versione "cyborg" del lich: praticamente il corpo del lich era un costrutto e funzionava utilizzando anime come combustibile. Era davvero bizzarro. Mi pare fosse della 3.0 ma non ci metterei totalmente la mano sul fuoco:) Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Ricordo vagamente qualcosa di simile.. Prova un pò sul Manuale delle Miniature.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Innanzitutto grazie per averlo spostato nella sede più appropriata:) non avevo capito questo topic avesse questo merito:) Non è delle miniature..ricordo che minimo minimo lo lessi 4-5 anni fa, ma ricordo non fosse con miniature.. Sicuramente c'erano creature ma non miniature, questo almeno mi sembra di ricordare decisamente. Non ricordo se ci fossero anche regole di ambientazione, ma direi proprio di no..dannazione alla memoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Innanzitutto grazie per averlo spostato nella sede più appropriata:) non avevo capito questo topic avesse questo merito:) Non è delle miniature..ricordo che minimo minimo lo lessi 4-5 anni fa, ma ricordo non fosse con miniature.. Sicuramente c'erano creature ma non miniature, questo almeno mi sembra di ricordare decisamente. Non ricordo se ci fossero anche regole di ambientazione, ma direi proprio di no..dannazione alla memoria! Bè, sul Manuale delle Miniature c'è una prima parte dedicata a nuove classi, CdP, talenti, incantesimi, mostri e oggetti; solo nella seconda parte tratta delle regole di combattimento con le miniature. Ora non il manuale e non ho modo di darci un'occhiata, comunque prova, visto che non ricordi dove l'ha visto.. si sa mai che sia lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Controllato e non è quello:( A meno che non esista un manuale delle miniature non di terze parti..quello che ho io è della wizard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 scusate cosè "polymorph announcement"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 è la serie di correzione apportate alla magia polymorph, o metamorfosi. Le puoi trovare sul sito della wizards. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 volevo sapere in che manule si trova punire extra? e il lessere aasimar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 volevo sapere in che manule si trova punire extra? Perfetto Combattente. e il lessere aasimar? Player's Guide to Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 dove si trova l'halfling cuore di ferro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ambientazione di faerun (credo sia nominato come cuore forte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Su Razze di Faerùn trovi la descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Dove posso trovare l'incantesimo foresight? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ti sembrerà strano ma proprio sul manuale del giocatore, divinazione di 9 (previsione in italiano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Potrebbe sembrare una cavolata ma mi chiedevo se esistono delle varianti del bardo come per esempio esistono per i maghi o i paladini.... Poi per caso esitono degli strumenti magici che suonino da soli? Se sì dove si trovano? Quant'è la durata di attivazione? Dove si trova il talento che permette di rendere impercettibili gli incantesimi lanciati durante un'esibizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Per le varianti del bardo guarda qui (il pdf Basic classes). Mi sembra che su Il canto e il silenzio (3.0) ci siano gli strumenti autosuonanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Dove si trova il talento che permette di rendere impercettibili gli incantesimi lanciati durante un'esibizione? Incantesimi camuffati: è sul perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Benissimo, ho trovato tutto ciò che cercavo... Ma dove sono scritti i prezzi degli oggetti autosuonanti e degli oggetti incantati per suonare da soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Dove posso trovare lo spadone chiamato Jovar, su quale manuale??? dovrebbe essere uno spadone di un altro piano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Atlante planare. E' uno spadone esotico, con critico 18-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato