Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_30950

io non trovo il manuale dei talenti eroici, ma il nome in inglese comè? è tradotto letteralmente? ma in italiano esiste?

:confused:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_30952

io non trovo il manuale dei talenti eroici, ma il nome in inglese comè? è tradotto letteralmente? ma in italiano esiste?

:confused:

Neanch'io l'ho mai sentito, ma in questo forum ne parlate parecchio...

Dove si può trovare? :pray1::pray::question:

comment_30957

Forse vi riferite al Manuale delle imprese eroiche?

Da quello che so dovrebbe essere il manuale che si contrappone al Libro delle Fosche Tenebre.

Il nome in inglese non lo so. :redface:

comment_30958

Forse vi riferite al Manuale delle imprese eroiche?

Da quello che so dovrebbe essere il manuale che si contrappone al Libro delle Fosche Tenebre.

Il nome in inglese non lo so. :redface:

OT - Quello delle Fosche tenebre l'ho già letto, molto

interessante, soprattutto la descrizione degli

inferi e relativi guardiani

Quindi dovrebbe essere il contrario, cioè il cosiddetto

Paradiso??? :cool:

comment_30961

Le informazioni che mi sono arrivate parlano delle gesta eroiche, di tutto ciò che c'è di più alto e buono in D&D.

A rigor di logica dovresti aver ragione e, a completamento di tutto, potrebbe contenere una descrizione di Celestia più dettagliata di quella presente nel Manuale dei Piani.

La mia è sempre una supposizione visto che il manuale l'ho semplicemente addocchiato dal mio rivenditore di fiducia mentre col guerriero del mio gruppo ci buttavamo a pesce sul Manuale dei Mostri 2 e su Il tomo e il Sangue, Il pugno e la Spada e compagnia bella.

comment_30971

dovrebbe essere il manuale delle imprese eroiche.... ma non sono sicuro.....

MANUALE DELLE IMPRESE EROICHE = BOOK OF EXHALTED DEEDS (forse c'è un H di troppo :redface:, ma grossomodo è giusto) ;-):readPB:

MANUALE DEI TALENTI EROICI... Non l'ho mai sentito e non credo esista qualcosa del genere in inglese... non a marchi Wizards, almeno. :think:;-):cow:

comment_30975

E' sicuramente il Manuale delle Imprese Eroiche, visto che contiene anche un nutrito elenco di talenti eroici. Devo dire che a me è piaciuto molto, ricco di spunti e con minuziose descrizioni dei vari celestiali più importanti dei vari piani di allineamento buono.

comment_30979

Confermo... manuale delle imprese eroiche.. io ce l'ho!

I talenti sono molto belli soprattutto i voti e ci sono classi di prestigio fantastiche come l?Iniziato di Pistis Sophia, il Mistico Celestiale o il Martire Risorto...

• Autore
comment_30980

si, io ho scritto manuale dei talenti eroici perchè in un altro post ho visto qualcuno che ha scritto cosi e altri ripetevano la stessa cosa e quindi ho pensato che esistesse un manuale di questo genere.

grazie per il chiarimento cmq.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.