Vai al contenuto

Manuale Talenti Eroici


Alec

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Forse vi riferite al Manuale delle imprese eroiche?

Da quello che so dovrebbe essere il manuale che si contrappone al Libro delle Fosche Tenebre.

Il nome in inglese non lo so. :redface:

OT - Quello delle Fosche tenebre l'ho già letto, molto

interessante, soprattutto la descrizione degli

inferi e relativi guardiani

Quindi dovrebbe essere il contrario, cioè il cosiddetto

Paradiso??? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le informazioni che mi sono arrivate parlano delle gesta eroiche, di tutto ciò che c'è di più alto e buono in D&D.

A rigor di logica dovresti aver ragione e, a completamento di tutto, potrebbe contenere una descrizione di Celestia più dettagliata di quella presente nel Manuale dei Piani.

La mia è sempre una supposizione visto che il manuale l'ho semplicemente addocchiato dal mio rivenditore di fiducia mentre col guerriero del mio gruppo ci buttavamo a pesce sul Manuale dei Mostri 2 e su Il tomo e il Sangue, Il pugno e la Spada e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere il manuale delle imprese eroiche.... ma non sono sicuro.....

MANUALE DELLE IMPRESE EROICHE = BOOK OF EXHALTED DEEDS (forse c'è un H di troppo :redface:, ma grossomodo è giusto) ;-):readPB:

MANUALE DEI TALENTI EROICI... Non l'ho mai sentito e non credo esista qualcosa del genere in inglese... non a marchi Wizards, almeno. :think:;-):cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente il Manuale delle Imprese Eroiche, visto che contiene anche un nutrito elenco di talenti eroici. Devo dire che a me è piaciuto molto, ricco di spunti e con minuziose descrizioni dei vari celestiali più importanti dei vari piani di allineamento buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io ho scritto manuale dei talenti eroici perchè in un altro post ho visto qualcuno che ha scritto cosi e altri ripetevano la stessa cosa e quindi ho pensato che esistesse un manuale di questo genere.

grazie per il chiarimento cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...