Vai al contenuto

Party DL in NWN 2


Messaggio consigliato


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere.

Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^

Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^

P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei anche interessato...

Ma...

1) adesso non ho tempo (ne riparliamo dopo il 19 dicembre)

2) anch'io non ho la più pallida idea di come funzioni

:bye:

Non c'è fretta se vuoi unirti a noi :-p

Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere.

Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^

Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^

P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^

Grazie :-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un mio amico mi aveva proposto di giocare la campagna ufficiale con lui. Dovevamo essere 3 o 4 giocatori ma poi il progetto è saltato. Cmq non aveva parlato di un DM.

Se invece volete giocare una campagna vostra con DM che crea il gioco penso che funzioni come su NWN1. Il DM dovrà aprire la partita ed ospitare gli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...