Roald Nordavind

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.991
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Roald Nordavind

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piombino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

964 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Queequeg Tiiktalik Vedendo che solo Thiddat sembra avermi notato fin ora, resto acquattato nelle ombre, rimanendo nelle vicinanze del nano, pronto a dargli una mano. In silenzio, sgancio la cinta di cuoio del maglio, impugnandolo saldamente con la mano destra, pronto ad agire. Vedendo il nano lanciarsi al dialogo coi due giganti, emergo dal nascondiglio, camminando lentamente fino a raggiungere il fianco del vecchio amico. "Come dice lui, amici" esordisco nella mia lingua nativa, comune a quella dei giganti ma con un accento che suona come una cascata di pietre rotolanti "Lasciate il villaggio, e non tornate indietro" Camminando, tengo il maglio con la mano sinistra. La massiccia testa di un Orog dondola ritmicamente, appesa al grande zaino sulla schiena. A voce più bassa, ed in nanico marcato dallo stesso pesante accento dico, rivolto a Thiddat "Vecchio mio, non ti ricordavo così chiacchierone, appena si muovono, parte la rissa!" @tutti descrizione
  2. DnD 3e

    Dwogash Panciaverde Grondando sangue, col volto tumefatto e le ossa a pezzi, zoppico dietro a Frederick, imitandolo nel raggiungere un paio di pozioni nella Bisaccia ed ingoiandole a fatica, con il liquido magico che si va a mescolare al sangue ed ai detriti che ormai incrostano la barba.
  3. DnD 3e

    Salve mates, purtroppo il fuso orario e la mancanza di connessione hanno colpito duramente, grazie della pazienza!
  4. DnD 5e

    ragazzuoli, io sono in partenza per gli states, dovrei rispondere Ma se bloccò il gioco pngzzatemi pure senza problemi! (basta che gli buttiate in Bisaccia falangi di umanoidi e Darastrix è contento!)
  5. DnD 3e

    Porco Pelor mi dispiace! Ne approfitto per dirvi che sono in partenza per gli states (non ricordo se lo avevo già detto); La sera cerco di rispondere, Ma se blocco la giuocata pngzzatemi!
  6. DnD 5e

    Perfetto! Se si rischia grosso entro anche se sono dall'altra parte dell'atlantico
  7. DnD 5e

    Oh! Io stavo aspettando te, quando vuoi! ti avverto però, che sabato parto per una settimana, cercherò di garantire un post al giorno ma non sono sicuro al 100%, quindi se serve pngizzami pure!
  8. DnD 3e

    Aleister Whitecrow Controllo le scorte di equipaggiamento, con lo sguardo perso in qualche punto lontano, pensante. "Qualcuno ha dell'inchiostro? A me son rimasti solo i carboncini" scrollo le spalle, non aspettando una risposta "Bah, farò con quelli"
  9. DnD 3e

    Alesteir Whitecrow Mi alzo di buon ora, studiando il grande tomo scritto di mio pugno che sempre mi porto dietro al fioco lume d'una candela, avvolto nella veste e nella coperta per cercare di mantenere un po' di tepore. Dopo il rito di studio mattutino, metto di nuovo il librone nello zaino, insieme al resto delle carabattole, quindi avvolto nella veste nera da studioso, coperta solo da un mantello di pelliccia sulle spalle, mi alzo in piedi, poggiandomi al bastone. "Non stento a credere che un gruppo come il nostro possa aver attirato l'attenzione" , come in risposta a Vymar "Ma a meno che qualcuno di voi si sia fatto dei nemici in passato, da queste parti, non dovremmo avere niente da temere" tossisco leggermente, scuotendo le spalle in un brivido di freddo "Per derubarci non avrebbero fatto tutte queste cerimonie, anche se mi incuriosisce che questo misterioso Fin non si sia fatto vivo di persona" @tutti, descrizione.
  10. DnD 3e

    uhm, si, è molto plausibile!
  11. DnD 3e

    Dwogash Panciaverde "Argh" Grugnisco, faticando per tenermi in piedi nelle raffiche della creatura elementale. Allontanandomi di un passo, cerco di sfuggire alla portata della bestia, e scaricare due dardi in rapida successione in quel corpo turbinante "Come diavolo si fa a colpire il vento?!" Urlo, incazzato, nel vedere il berretto volare via. @dm
  12. DnD 3e

    Prima che mi metta a fare il mio patetico tiro con la balestrina, mi sono accorto che ho dei pf a caso nella scheda xD Dovrei avere Lvl1+1/2HD/Lvl+Cos*Lvl ---> 8+4.5*8+3*9= 71 Non so per quale ragione ho segnato 49, forse non l'ho mai aggiornato nei level up!
  13. DnD 5e

    Uhm, ma si dai, per il resto della giornata andrò avanti a morsi :v
  14. DnD 5e

    Darastrix Crestarossa Sorpreso dai nuovi arrivati, soprattutto dal cubo gelatinoso, mi allontano dagli gnomi, indietreggiando e cercando di non dare le spalle a nessuno, ringhiando in tono basso e cupo, un brontolio di tuono lontano. Con le zanne lievemente snudate, e gli occhi gialli nell'oscurità, studio i nuovi arrivati, rimanendo molto perplesso dalla scena dello gnomo inglobato dalla strana creatura gelatinosa. Solo al momento delle avances dell'elfo mi ricordo della forma in cui mi trovo, ed indietreggiando di alcuni passi dallo spadaccino rompo la trasformazione. I peli scompaiono, lasciando a spazio ad una scagliosa pelle verde, mentre al contempo riguadagno la posizione eretta, poggiandomi sul bastone da viaggiatore. "Darastrix è ancora bello?" Domando sorridendo, mostrando i denti aguzzi di rettile. Ignorando lo gnomo divorato dal cubo, mi avvicino a Tyris, chinandomi su di lui per controllarne le condizioni, poggiando il palmo della mano scagliosa dove il demone d'ombra ha toccato la sua carne. "Darastrix l'aveva detto che gli umani con la pelle morbida si rompono subito" . Una strana luminescenza celeste comincia a circondare la mia mano, mentre sottovoce salmodio alcune parole poco nitide, in un linguaggio sconosciuto. @dm @tutti, descrizione
  15. DnD 3e

    Vabbè, quello in scheda è il valore per l'equip per "bilanciare" riguardo al livello, nulla ti vieta di poter aver avuto soldi ed averli spesi in passato