Vai al contenuto

[Milano Nord] {Master} Cercasi gruppo di giocatori! [D&D 3.5/3.75]


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! :)

Premetto che gioco a D&D in maniera regolare da 4 anni, ma fino ad ora ho fatto soltanto il PG. Tuttavia, leggo manuali di D&D da quando avevo 12 anni ed adesso di anni ne ho 22.
Fin ora, ho preso parte a 5 campagne che negli anni si sono quasi tutte concluse. Attualmente, sto giocando la mia quinta campagna la Domenica sera allo Spazio Baluardo nel Parco di Villa Scheibler.
Fino ad ora ho giocato un Elfo del Sole Mago Generalista/Ammaliatore, un Umano Bardo/Accordo Sublime, un Umano Druido Trasformista, uno Gnomo Ladro Magico e, attualmente, gioco una Umana Pugno Sacro con VoP.
Dato che leggo manuali da quando ero piccolo, conosco molto bene le regole, ed ultimamente inizio a sentirmi un po' ingabbiato dal giocare un singolo personaggio alla volta. Mi piacerebbe fare il master, insomma.
Tuttavia, i giocatori che conosco di persona non sono disponibili, quindi ho pensato di mettere un'annuncio qui.
Sono uno studente universitario, quindi i miei orari sono molto flessibili, e mi piace moltissimo l'ambientazione "Forgotten Realms".

Ho già una mezza avventura pronta, e sarei interessato a trovare un gruppo di 2-5 giocatori, preferibilmente non troppo esperti (anche se davvero non è un problema!), interessati ad iniziare una campagna ex-novo :)

Come Master sarei molto disponibile, non mi piace vietare manuali e non seguire i miei giocatori, tuttavia sono anche piuttosto esigente e quindi vi darei dei piccoli compitini a casa.
In ambito più tecnico, si partirebbe da un livello oscillabile tra l'1 ed il 4, e non ci sono restrizioni di allineamento, classi o razze. Tutto ciò che vorrete realizzare, possiamo metterci d'accordo per realizzarlo. Sono aperto anche alle homerules, se queste sono ragionevoli ;-)

Se queste premesse vi intrigano, quindi, lasciatemi un messaggio qui sotto e provvederemo a metterci d'accordo.
Il gruppo può iniziare a riunirsi già quando si sono trovati due giocatori sicuri di poter partecipare, mentre altri si potranno unire fino a raggiungere il numero di 5 giocatori anche successivamente :)

Detto questo, ciao ed accorrete numerosi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao noi siamo in due, uno studente e un lavoratore di Milano. Giochiamo entrambi da qualche anno, e sarebbe interessante vedere come va con un nuovo Master, la disponibilità è solo serale a causa del lavoratore ma essendo automuniti ci si sposta facilmente, se ti interessa mandami un MP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, quindi siete già in quattro? :) Benissimo! ^__^

Prima di metterci d'accordo, ditemi un po' qual è il vostro stile di gioco, che personaggi preferite in genere, quali avete giocato fin ora, le vostre ambientazioni preferite e giocate... insomma, vi va di parlarmi un po' di voi? :)

In questo modo sono sicuro di poter costruire una campagna che possa soddisfare tutti i giocatori e riuscire a farli divertire ^_^

Se vi va potete anche farlo inviandomi una e-mail a "XardasW4Al37@hotmail.it" :) Magari via e-mail riusciamo anche a presentarci ed a conoscerci a livello personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti. i post sono un pò vecchi ma io ci provo lo stesso. Sono un giocatore abbastanza esperto di 25 anni che sta cercando un gruppo a Milano. Io sono zona Lotto! ci sarebbe ancora posto e/o la possibilità di unirsi? è tanto che non gioco e avrei voglia di riprendere!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...