Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)


tremity

Messaggio consigliato

Ma che diavolo...

Guardo verso la direzione che indica la gente e rimango per un attimo stupefatto dalla maestosità di Kamashar.

Poi mi ricordo del perche sono li...perfetto...proprio come avevamo concordato XD va bene ormai è fatta, cerchiamo

di giocarcela istintivamente. Però meglio aspettare che qualche soldato si allontani e poi prendere possesso degli

ingranaggi, se kamashar ha attaccato anche l'esercito arriverà presto. Dobbiamo tenergli la strada aperta.

Mi sposto vicino a Francis e Wong (G/H-13/14) facendo bene attenzione a non destare sospetti, allento la spada dal fodero

pronto a sguainarla e partire all'attacco appena è il momento.

Mentre passo affianco a Francis, Wong e Ryoko gli sussuro

Aspettiamo che i soldati che al momento non sono di guardia all'entrata si allontanino un attimo,

poi attacchiamo. Se però vediamo che la porta si chiude direi di agire immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta

@Ryoko

Spoiler:  
i soldati stanno andato verso nord, verso Kamaschar.

Alcuni però, corrono verso il portone e gli ingranaggi che lo muovono.

@Jun

Spoiler:  
Il leone è rimasto fuori, ma ti raggiungerà non appena le porte si apriranno e l'orda entrerà in città.

PS le guardie hanno preso di mira Gonro perchè è più eccitante schernire l'Hordali più grosso del gruppo.

PPS per studiare il nemico (salvo talenti appositi) non bisogna fare alcuna prova... credo

La folla attorno a voi è in preda al panico... e le vostre urla di certo non aiutano i popolani a calmarsi XD.

La piazza dell'ingresso si svuota, ma diversi soldati (invece di correre verso Kamaschar) si apprestano a raggiungere gli ingranaggi che controllano la porta. Rispettate gli ordini! Tuona uno di loro.

Gonro intanto, mentre si avvicina ad un ingranaggio, dice; Grande forza ha lanciato il segnale, questo vuol dire che abbiamo poco tempo per aprire le porte. Masaruun e gli altri Hordali staranno già correndo verso le mura.

(Gonro non è impazzito, parla tranquillamente con voi perchè siete gli unici a comprendere la sua lingua).

Non appena il barbaro raggiunge un ingranaggio, sfodera la spada con incredibile celerità e mozza le gambe ad un soldato. Gonro continua ad agitare l'arma, e con sol colpo decapita altri due uomini.

Anche Ashara sfodera la sua ascia da scalatore, e affonda la punta nel cranio di un soldato, per poi riestrarla di scatto. Un fiotto di sangue schizza dal capo del guerriero, il quale rotea gli occhi e si accascia privo di vita al suolo.

[ATTACH=CONFIG]12789[/ATTACH]

Spoiler:  

Gnosh = blu

Jun = verde

Thamior = viola

Grund = marrone grande

Wong = rosso

Francis = giallo

Ryoko = nero

Ashara = nero/blu

Gonro = rosso/giallo

Sfinge = verde scuro grande

Soldati = rosso scuro

Mura = ocra

Ingranaggi = X

I Turno

Gonro

Ashara

Jun <-------- tuo turno

Thamior

Gnosh -IN VOLO-

Wong

Grund

Ryoko

Francis

Sfinge

Guardiani

-postate tutti quanti liberamente-

@tutti

Spoiler:  
quello che dice Gorno è vero: gli Hordali stanno correndo verso il portone.

Avete 3 round per aprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carico ruggendo come una belva feroce quale sono il primo soldato che mi trovo davanti affondando la mia mazza nelle sue carni

@Master

Spoiler:  
Carico in D 11 con il ruggito faccio intimidire(e riesce abbiamo +2 a colpiri e loro hanno -2 a colpirci) attacco poderoso da 11 (-11 alla ca) attacco completo (il ferino mi da balzo e quando carico faccio l'attacco completo) txc +27,+22,+17 danni (1d12+47)x2 crit x3 in tutti e 3 gl'attacchi, ricordati che ho 4 di rigenerazione, RID 1\-,e dimezzo i danni con Francis quindi subisco solo la metà dei danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..si stanno concentrando su Kamaschar

anche se avrei sperato ne rimanessero di meno

Estraggo quindi velocemente un'altra bacchetta, che punto verso i soldati di fronte a me,

creando sotto di loro un'area oleosa e scivolosa.

Dopo di che mi alzo in volo

@DM

Spoiler:  
Bacchetta di Unto a cui applico Incantesimi Ampliati grazie a Hellfire Infusion [1/7]

Per cui prende il quadrato B-E/13-16

CD minimo 11, ma essendo una bacchetta dipende da chi l'ha creata

quando sta a loro check di Equilibrio per muoversi/rimanere in piedi, in ogni caso hanno movimento dimezzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggendo, seguo Gonro nel suo assalto all'ingranaggio più vicino. Ad ampie falcate, carico il soldato più vicino alle mura, sguainando le mie lame durante il movimento. Negli ultimi istanti primi da scontrarmi con il nemico, carico il colpo con la katana nella mano destra.

La lama sibila mentre descrive un ampio arco dal basso verso l'alto, diagonale rispetto all'uomo, mirato a squarciare ventre e petto. Senza fermarmi, assecondando lo slancio datomi dalla corsa, piroetto su me stesso, portando allo stesso tempo un colpo con la wazikashi che tengo nella sinistra. Mirato ai muscoli che collegano collo e spalla, il fendente cala veloce, nello stesso istante in cui tocco nuovamente terra.

Il braccio sinistro prosegue la sua corsa, caricando un ultimo colpo vicino al mio fianco, che si sprigiona in un fendente di punta della wazikashi mirato al collo dell'uomo.

@DM

Spoiler:  
Carico il nemico in N16 estraendo le armi in movimento. Con Two-Weapons Pounce e Combattere con 2 Armi Migliorato posso attaccare con entrambe le armi e fare 1 attacco aggiuntivo con la secondaria.

  • Mano Principale: +14, 1d10+5, critico 19-20/x2 - se l'allineamento è non buono o non legale, +2d6 danni
  • Mano Secondaria: +13 (+8 per il 2° attacco), 1d6+2, critico 19-20/x2

Spero di non aver sbagliato nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere velocissimi, l'esercito starà per arrivare...

Attaccate con tutta la vostra forza, ci penso io a curarvi!!!

Lancio un incantesimo difensivo e mi dirigo nel cuore della battaglia.

@master

Spoiler:  
Lancio Veste Magica sul mio scudo, la CA mia adesso è 37, poi mi sposto in F11
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Finalmente inizia qualcosa di interessante! Si aprano le danze! Quindi estraggo le mie due scimitarre e attacco il nemico a me più vicino

@Dm

Spoiler:  
Danza del Derviscio, la quale si accompagna a Danza di Morte. Scimitarra (1) +16, 1d6(+1d6 fuoco), critico 15-20/x2(+1d10 fuoco). Lo stesso con scimitarra 2 ma i danni extra sono di ghiaccio. si somma il +6 di Colpo intuitivo. Alla fine dell'attacco completo torno indietro grazie ad attacco rapido
Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena vedo i miei compagni partire alla carica non mi faccio attendere.

Mi lancio verso i tre nemici piu vicini e sferro un possente fendente che, in un unico movimento va a colpire

tutti e tre gli sventurati.

@Master

Spoiler:  

Dunque, nel post precedente ho sbagliato a scrivere, volevo tenermi a distanza per la carica,

se possibile fai conto che sto un po piu indietro, altrimenti faccio un passetto verso dietro e poi

carico fino in G/H-12/13.

Carica: -2 CA, +2 TxC

Attacco poderoso (7): -7 CA, +14 danni

Attacco completo sui nemici in F15, E15, E14.

Privilegio di classe "Fendente Rafforzato" (pag. 17, manuale delle mignature): come fendente possente, ma è una azione di attacco.

Privilegio di classe "Fendente Possetnte" (pag. 17, manuale delle mignature): posso scegliere 3 quadretti adiacenti e attaccare con

un solo attacco tutti e tre i nemici (il TxC e i danni sono gli stessi per tutti e tre).

TxC: 1d20 +22/+17

Danni: 3d6+39 = +19 [mod. forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) + 14 (poderoso)

CA: 24

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bagno di sangue.

Ryoko crea con la magia una patina marroncina sul suolo attorno a dei soldati, quattro di loro scivolano e cadono per terra.

Wong carica un nemico e lo colpisce al volto con un violento colpo di mazza. La testa del soldato si stacca dal corpo ma vi resta attaccata grazie ad un sottile lembo di pelle. Il vostro compagno barbaro viene infine raggiunto da altri due avversari ma i loro colpi non creano ferite preoccupanti.

Anche Grund, affiancato da Francis, si avvicina ad un gruppo di soldati: con due colpi di spade il mezz'ogre dilania le loro carni. Un di questi avversari viene letteralmente sventrato, e muore mentre cerva invano di "rimettersi nel corpo" gli intestini. Jun affianca il capitano Gonro, i due sferrano fendenti e resistono ai colpi degli avversari.

Thamior intanto si muove rapidamente tra diversi alleati, roteando le lame che si cospargono di fuoco e ghiaccio... ma il vostro compagno Hordali viene raggiunto da un guerrieri che gli trafigge il ventre con un colpo di spada, mentre un secondo lo decapita. A nulla è servito il tentativo della sfinge di trattenere a terra, tra i suoi artigli, due guardiani.

[ATTACH=CONFIG]12794[/ATTACH]

Spoiler:  
Gnosh = blu

Jun = verde

Grund = marrone grande

Wong = rosso con una stella bianca

Francis = giallo

Ryoko = nero

Ashara = nero/blu

Gonro = rosso/giallo

Sfinge = verde scuro grande

Soldati = rosso scuro

Mura = ocra

Ingranaggi = X

Area di Unto = riquadro ocra

II Turno ---> mancano 2 turni per rompere i sigilli

Gonro 137

Ashara 72

Jun 47 <-------- tuo turno

Gnosh -IN VOLO-

Wong 35

Grund 95

Ryoko 36

Francis

Sfinge

Guardiani

- Guardiani in L-6 e N-6 ---> in lotta -

- Guardiani in B-13 / B-14 / B-16 / E-15 ---> proni -

-postate tutti-

Spoiler:  

Ryoko, magia "unto"

Wong, carica un nemico

Attacco poderoso di 11

TxC 27+4 = 31 colpito

TxC 22+1 = mancato

TxC 17+13 = 30 colpito

danni (1d12+47)*2 +1d12+47 ----> (12+47)*2 +5+47 = 170 morto

Jun, carica un nemico

Un secondo nemico ha un AdO

TxC 21+6 = 27 colpito

danni 1d8+18 ---> 8+18 = 26

Jun

TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia

TxC di conferma 14+15 = 29 colpito

TxC 13+4 = 17 mancato

danni (1d10+5)*2 +2d6 ---> (5+5)*2 +3+4 = 27

Francis, movimento e magia

@Gnosh - tutti

Spoiler:  
ragazzi, quando mi scrivete una prova di osservare, conoscenze, ascoltare o altro, specificatemi cosa state cercando

Thamior, attacca i nemici

TxC 16+17 = 33 colpito e minaccia

TxC di conferma 16+16 = 32 critico confermato

TxC 16+19 = 35 colpito e minaccia

TxC di conferma 16+9 = 25 critico confermato

TxC 11+14 = 25 colpito

TxC 6+4 = 10 mancato

I attacco - danni (1d6+6)*2 +1d6 +1d10 ---> (1+6)*2 +6+8 = 28

II attacco - danni (1d6+6)*2 +1d6 +1d10 ---> (4+6)*2 +4+4 = 28

III attacco - danni 1d6+6 +1d6 -------------> 4+6+6 = 16

Grund, carica tre nemici

Attacco poderoso di 7

TxC 22+20 = colpito automaticamente e minaccia

TxC di conferma 22+4 = 26 critico confermato

TxC 22+8 = 30 colpito

TxC 22+18 = 40 colpito

TxC 17+9 = 26 colpito

TxC 17+14 = 31 colpito

TxC 17+11 = 28 colpito

danni

I nemico - (3d6+39)*2 +3d6+39 ---> (6+6+5+39)*2 +3+3+1+39 = 158 morto

II nemico - 6d6+78 ---> 3,1,1,4,3,2+78 = 92

III nemico - 6d6+78 ---> 5,1,4,5,4,5+78 = 102

muovono i png alleati (non posto i loro risultati)

muovono i png nemici (posto solo i nemici contro di voi)

Prima di tutto, alcuni soldati si trovano su un terreno scivoloso

Prova di equilibrio CD=15

4+15 = 19 prova vinta

4+10 = 14 ---> prono

4+14 = 18 prova vinta

4+10 = 14 ---> prono

4+4 = 8 ----> prono

4+4 = 8 ----> prono

4+12 = 16 ---> prova vinta

Nemico su Grund

TxC 21+5 = 26 colpito

TxC 16+17 = 33 colpito

TxC 11+8 = 19 mancato

danni 2d8+36 ---> 6+7+36 = 49

Nemico su Grund

TxC 21 +2fianchi +4 = 27 colpito

TxC 16 +2fianchi +13 = 31 colpito

TxC 11 +2fianchi +6 = 19 mancato

danni 2d8+36 ---> 2+8+36 = 46

danni totali 46+49 = 95

Nemico, movimento e azione preparata

Nemico, movimento e attacca Wong

TxC 21+1 = mancato

Nemico, movimento e attacca Wong

TxC 21+19 = 40 colpito e minaccia

TxC di conferma 21+5 = 26 cricito confermato

danni (1d8+18)+2 ---> (2+18)*2 = 40 -RD -guarigione rapida (la calcolo ora) = 35

i danni di Wong non li segno sulla mappa

Nemico, carica Ryoko

Attacco in salto di 5

Saltare 21+2 = 23

TxC 21 +2carica -5 +12 = 30 colpita

danni 1d8+33 = 3+33 = 36

Nemico, attacca Thamior

TxC 21+6 = 27 colpito

TxC 16+13 = 29 colpito

TxC 11+18 = 29 colpito

danni 3d8+54 ---> 1+1+4+54 = 60

Nemico, carica Thamior

TxC 21 +2carica +10 = 31 colpito

danni 1d8+18 ---> 8+18 = 26

danni totali 60+26 = 86 morto

Nemico su Jun

TxC 21+18 = 39 colpito

TxC 16+16 = 32 colpito

TxC 11+3 = 14 mancato

danni 2d8+36 ---> 3+8+36 = 47

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in qualcosa di meglio, ma già così non c'è male..

E ora vediamo di accelerare un po' le cose.

Estraggo quindi un'altra bacchetta che aziono una volta essermi sollevata da terra,

in modo da essere al sicuro da attacchi ravvicinati.

@DM

Spoiler:  
Mi porto più in alto possibile, quindi vado in alto di 4,5m (+X di prima che non ho specificato, quindi vedi tu)

Dopo di che uso una carica di Snake's Swiftness Mass a cui applico come prima Incantesimi Ampliati (Hellfire Infusion 2/7)

centrato nel vertice H8/I9 (raggio 12m)...dovrebbe prendere tutti tranne Jun.

l'effetto di Unto purtroppo finisce..gli svantaggi delle bacchette XD

ps: ho RD 1/ferro freddo ;)

e Resistenza al fuoco 10

già che ci sono ti ricordo che sono sotto l'effetto di:

Vedere l'Invisibile, Volare, Scudo Entropico e Passare senza tracce (all day long :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo tergiversando con troppi giochetti!

Veloci c@zzo!! Dobbiamo darci una mossa!!!

Curo Grund semplicemente toccandolo con una mano, poi mi sposto vicino a Gonro e lancio una potente cura su di lui, il barbaro sembra completamente ristabilito.

@master

Spoiler:  
Tocco Grund e uso Pool of Healing (cura 60hp), poi mi sposto in L12 e Lancio Guarigione Rapida (cura 110hp, non causa attacco di opportunità) su Gonro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il corpo senza vita di Thamior cade a terra non posso fare a meno di scuotere la testa

Avevo detto io che non erano molto adetti a questa guerra... Povero ragazzo...

Le parole di Francis però mi scuotono

Il chierico ha ragione! dico facendo eco alle parole del mio compagno Wong! Grund! Aprite le porte!

Muovendo poi le mani secondo uno schema prestabilito, traccio nell'aria la sagoma del mana necessaria alla mia magia

L'aria attorno a me sfrigola di potere arcano mentre un portale di dimensioni colossali prende forma sotto gli occhi dei presenti: le sue impressionati ante si spalancano e da esso si riversa fuori una copia esatta di Kamascar!

Il grande dragone illusorio ruggisce selvaggiamente e plana sui soldati radunati intorno al portone alla mia destra, soffiando una violenta vampata di fiamme che gli investe in pieno

@ DM

Spoiler:  
casto "Immagine Persistente" che grazie alla capacità di classe dello Shadowcrafter Mage "Silent Illusion" è come se beneficiasse degli effetti del talento Incantesimi Silenziosi senza tuttavia aumentarne il costo in termini di slot magico

Con la suddetta magia ricreo una copia di Kamascar che faccio poi planare e soffiare sui soldati nemici in B13, B14, B16, E15 e G16

TS sulla Volontà CD 24 per non credere all'illusione; se riesscono nel TS non subiscono danni, in caso contrario sono "convinti" di essere stati investiti dal soffio di un drago identico a Kamascar

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Francis mi ricordano che non c'è tempo da perdere.

E le ferite subite, immediatamente curate dal mio amico, non fanno altro che farmi infuriare.

Mi tocco uno degli squarci prima che Francis mi curi e guardo la mano sporca del mio stesso sangue...

la mano si stringe forte a pugno, forte, sempre piu forte, il mio corpo è pervaso da tremiti, la rabbia si raccoglie

nelle mie vene, fluisce dai miei pugni chiusi fino al petto per poi uscire dalla mia bocca in urlo disumano.

Sfogo tutto il mio furore sui nemici piu vicini per poi correre a girare l'ingranaggio sinistro della porta.

@Master

Spoiler:  

Padronanza del dolore: ogni 50 danni che subisco la mia forza aumenta di +2 (fino alla fine dello scontro)

Entro in ira (variante frenesia turbinante): un attacco extra al bonus massimo

Cosi, tanto per vantarmi: la forza mi sale a QUARANTADUE!!! :)

e ai prossimi 5 danni che ricevo schizza a 44

Attacco poderoso (7): -7 TxC, +14 danni

Brandire di slancio: visto che al round precedente ho caricato, a questo

round ho un bonus ai danni pari al valore dell'attacco poderoso x3-->+21 danni

Passetto in G/H-13/14

Spezza-attacca-abbatti ad ogni attacco

Primo attacco sul nemico in I13 e lo spingo verso quelli in L13/L14

Secondo attacco sul nemico in G16 e lo spingo addosso a quello in F13

Terzo attacco sul nemico in E15 e lo spingo addosso a quelli in F13

TxC (base): +16/+11 = +7/+2 att. base +16 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -7 att. pod.

TxC (spezzare): +28/+23 = +16/+11 TxC + 4 spezz. migliorato + 4 taglia + 4 arma 2mani

TxC (spezzare incalzando): +16/+11 TxC

Prova di spinta: +38 = +16 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +14 att. poderoso

Danni: 3d6+60 = +24 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +14 att. poderoso + 21 brandire di slancio

CA: 35

appena ho campo libero corro a girare l'ingranaggio sinistro della porta.

immagino che dovrò fare una prova di forza o di spinta...come dicevo,

a meno di subire altri 5 danni, al momento ho 42 di forza (mod. +16)

per la spinta: +38...fai tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo che ricevo in risposta dal mio avversario mi apre un grosso squarcio sul fianco. AH! Dannazione...

I rumori e le grida della battaglia mi circondano. Sento Thamior urlare alle mie spalle ma il nemico di fronte a me richiede tutta la mia attenzione. Il calore del sangue che mi scorre sul finaco, le incitazioni del chierico a fare in fretta, il pensiero dell'orda lanciata verso le mura alimentano sono come scintille nel profondo della mia anima.

Con un urlo leonino, lascio che l'ira prenda il sopravvento. Incurante di quanto mi accade intorno, meno fendenti e affondi contro il mio nemico con entrambe le armi. Un unico pensiero domina la mia mente.

Uccidere.

@DM

Spoiler:  
Uso Furia del Leone ed entro in Ira. Ottengo +4 FOR, +4 COS, +2 Volontà, +2 pf/livello che si sommano agli attuali. La mia CA scende a 19. Dura per 9 round.

Attacco completo su nemico in N16. Uso i talenti Combattere con 2 Armi, per ridurre le penalità, e Combattere con 2 Armi Migliorato, per un attacco aggiuntivo con la mano secondaria:

  • Mano primaria 1: +15, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2
  • Mano primaria 2: +10, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2
  • Mano secondaria 1: +15, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2
  • Mano secondaria 2: +10, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla magia di Ryoko, alcuni di voi possono aumentare i loro numeri di attacchi. Wong ad esempio fracassa con un colpo di mazza le costole di un soldato, che si vanno a piantare nei suoi polmoni. Grund intanto spezza le armi di due soldati e li scaraventa a diversi metri di distanza, il tutto con un sol colpo. Il mezz'ogre agita ancora la spada, decapita un nemico e taglia la gola ad un terzo uomo, che prima si china a terra, poi si accaglia in una pozza di sangue. Gnosh intanto crea un illugione di Kamaschar, che vomita fiamme su diversi soldati. Quattro di loro scappano in preda al panico, ma uno questi (quello con le costole rotte) viene afferrato per i capelli da Wong, che lo colpisce alla nuca con la mazza, rompendogli cranio e collo. Il barbaro a questo punto carica un ultimo nemico vicino a lui; la sua arma raggiunge il suo mento e il guardiano cade a terra. Wong continua ad infierire su di lui, rompendogli tutte le ossa.

Francis, una volta curato Grund, corre verso Gorno e cura anche lui.

Il capitano Hordali è intento a fare una carneficine e (grazie anche alla magia di Ryoko) trova il tempo per avventarsi su uno dei sigilli che controlla la porta, e riesce a spezzarlo.

Jun intanto agita le lame contro un guardiano vicino alle mura. Il vostro compagno mozza un orecchio, due dita e l'occhio destro del nemico, che prova una timida controffensiva.

Ashara e la sfinge, nel frattempo, tengono a bada il resto dei soldati.

[ATTACH=CONFIG]12802[/ATTACH]

Spoiler:  
Gnosh = blu

Jun = verde

Grund = marrone grande

Wong = rosso con una stella bianca

Francis = giallo

Ryoko = nero

Ashara = nero/blu

Gonro = rosso/giallo

Sfinge = verde scuro grande

Soldati = rosso scuro

Mura = ocra

Ingranaggi = X

Area di Unto = riquadro ocra

II Turno ---> manca un solo turno per rompere l'ultimo ingranaggio. Da lontano potete già sentire l'orda Hordali che si avvicina. Inoltre, alcuni soldati nemici si stanno radunando sulle mura. I corni della città suonano l'allarme.

Gonro 26

Ashara 102

Jun 67 <-------- tuo turno

Gnosh -IN VOLO-

Wong 61

Grund 35

Ryoko 54 -IN VOLO-

Francis

Sfinge

Guardiani

nemico in N-6 e N-7 ---> in lotta

nemico in N-8 ---> sbilanciato

-postate tutti-

Spoiler:  

Sperando di non aver fatto errori...ma non ne sono sicuro

Ryoko, vola ---> causa AdO del nemico ---> TxC 21+11 = 32 colpito

danni 1d8+18 ---> 2+18 = 20

danni totali 19+36 = 55 -RD = 54

Ryoko, magia

Tutti voi (ad eccezione di Jun) hanno diritto ad un attacco extra

- Wong ---> TxC 25+3 = 28 colpito ---> danni 1d12+80 ---> 7+80 = 87

- Francis non può attaccare

- Grund ---> che teoricamente attacca tre nemici

* TxC 28+8 = 36 colpito

* TxC 28+4 = 32 colpito

* TxC 28 +4prono +2 = 34 colpito

danni 3d6+60 ---> 4+6+2+60 = 72

danni totali 102+72 = 174 morto

danni totali 72

danni totali 92+72 = 164 morto

Jun su nemico

TxC 15+9 = 24 colpito

TxC 15+17 = 32 colpito

TxC 10+19 = 29 colpito e minaccia

TxC di conferma 10+14 = 24 critico confermato

TxC 10+14 = 24 colpito

danni 2d10+1d6+15+(1d6+1)*2+4d6 ---> 2+8+1+15+(3+1)*2+1+3+2+6 = 46

danni totali 46+27 = 73

Francis,

Cura Grund ---> danni totali 35

Cura Gonro ---> danni totali 26

Gnosh, illusione

TS sui nemici (cambio di qualche metro l'azione dell'illusione, dato che alcuni soldati sono già morti)

5+3 = 8 fallita

5+8 = 13 fallita

5+6 = 11 fallita

5+19 = 24 prova vinta

5+15 = 20 fallita

I nemici si dimenano e scappano, ma wong ha un AdO su di lui

Wong ---> TxC 25+8 = 33

danni 1d12+80 ---> 5+80 = 85

danni totali 85+87 = 172 morto

Grund su nemici

Attacco poderoso di 7

TxC di spezzare 28+14 = 42

Prova contrapposta 21+17 = 38 ---> arma colpita

danni 3d6+60 ---> 1+1+4+60 = 66 arma rotta

spezzare incalzando (colpisci due nemici)

TxC 16+1 = mancato

TxC 16+18 = 34 colpito

danni 3d6+60 ---> 2+4+5+60 = 73

prova di spinta 38+8 = 46

prova contrapposta 9+16 = 25 ---> viene spinto di 7,5m

TxC per spezzare 28+8 = 36

prova contrapposta 21+9 = 30 ---> arma colpita

danni 3d6+60 ---> 1+2+2+60 = 65 arma rotta

spezzare incalzando TxC 11+14 = 25 colpito

danni 3d6+60 ---> 2+3+6+60 = 71

prova di spinta 38+12 = 50

prova contrapposta 9+14 = 23 ---> viene spinto di 9m

Wong, a questo punto devi caricare un nemico

Attacco poderoso di 11

TxC 25 +2carica +6 = 33 colpito

TxC 20+3 = 23 colpito

TxC 15+14 = 29 colpito

danni (1d12+80)*2 +2d12+160 ---> (8+80)*2 +1+1+160 ---> 176+162 = 338 morto

Guarigione rapida di Wong ---> danni totali 31

I Nemico con le armi rotte, raccolgono delle spade da terra

Nemico, carica Wong

TxC 21 +2carica +14 = 37 colpito

danni 1d8+18 ---> 3+18 = 21

danni totali 21+31 = 62 -RD = 61

Nemico su Jun

TxC 21+10 = 31 colpito

TxC 16+1 = mancato

TxC 11+7 = 18 mancato

danni 1d8+18 ---> 4+18 = 22

danni totali 45+22 = 67

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, la battaglia volge a nostro favore, ma meglio non abbassare la guardia...

Grund! Wong! Spezzate l'altro sigillo!! Arrivano!!

Detto questo ai miei compagni, lancio un incantesimo difensivo su di me, poi mi avvicino a Jun e lo curo con un altro incantesimo.

@master

Spoiler:  
Lancio Veste Magica sulla mia armatura, poi mi sposto in P15 e lancio Cura Ferite Critiche Rapido su Jun (Cura 4d8+11, non causa attacchi di oppurtunità, sacrifico Inviare)

La mia CA sale a 36, inoltre ho riduzione al danno 5/male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, abbiamo dato una bella sfoltita ai soldati...e a giudicare dal fragore l'orda deve essere quasi alle porte,

bisogna che le trovino aperte.

Faccio un passo verso il sigillo residuo. E provo a spezzarlo con tutta la violenza che ho in corpo :)

@Master

Spoiler:  
Passetto in F/G-13/14 e ...attacco completo sul sigillo?? (ricorda l'attacco extra al bonus massimo perche in ira)

Non so cosa serve di preciso (Attacco? Prova di Spezzare?), cmq tutto come il round precedente, prendi tu i punteggi che ti servono

Attacco poderoso (7): -7 TxC, +14 danni

TxC (base): +16/+11 = +7/+2 att. base +16 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -7 att. pod.

TxC (spezzare): +28/+23 = +16/+11 TxC + 4 spezz. migliorato + 4 taglia + 4 arma 2mani

Danni: 3d6+39 = +24 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +14 att. poderoso

CA: 35

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro!

Osservo soddisfatta la carneficina che i miei compagni stanno facendo.

Grund e Wong sono già vicini al secondo ingranaggio...

dovrebbero riuscire a metterlo fuori uso in tempo per far entrare l'orda

Un po' mal ridotta mi avvicino a Francis, così da farmi curare appena possibile.

Nel frattempo osservo la battaglia per decidere come agire.

Decido così di scagliare una sfera di energia contro uno dei soldati impegnati con la sfinge.

@DM

Spoiler:  
Rimanendo in volo mi muovo in J11

Deflagrazione contro il nemico in N6

TxC +12; danni 6d6[4+2 di casula]+3d6[furtivo]

Per il momento l'Hellfire non scattaXD

(troppi pochi pf :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...