Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

anelor

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da anelor

  1. anelor ha risposto a Shar a un discussione D&D 3e regole
    Mi potreste spiegare se l'attacco poderoso va moltiplicato in caso di critico ? Altra cosa , nel mio gruppo abbiamo sempre applicato i danni dei critici moltiplicando il risultato del dado e moltiplicando la forza è giusto o no? [MOD] Questo argomento è trattato in apposite discussioni: è buona norma usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic.
  2. colgo questo post per chiedere chiarimenti riguardo la lotta dato che non ho ben capito lo svolgimento dei round in lotta ( se potete magari darmi un post dove se ne è parlato) altra cosa di cui sono in dubbio è quando nel round che dai inizio alla lotta con l'attacco di contatto in mischia e successivamente il tiro contrapposto (supponendo che vadano tutti a segno) immobilizzi direttamente nello stesso round l'avversario?
  3. dato che si parla di sbilanciare espongo un mio dubbio , ma è possibile sbilanciare con un attacco di contatto in mischia utilizzando qualsiasi arma? o con armi specifiche tipo catena chiodata ?
  4. se in lotta riesco ad immobilizzare un avversario questi mi fornisce copertura da eventuali attacchi a distanza o in mischia da parte di terzi?
  5. ciao volevo sapere se da guerriero c'è un modo per usare att. rapido con un armatura pesante addosso [MOD] Ricordo che è buona norma usare la funzione Cerca prima di aprire topic doppi.
  6. anelor ha risposto a raffydark a un discussione D&D 3e regole
    scusate ma non ho ben capito il colto alla sprovvista, ma se in un round di consapevolezza ciascuno di un gruppo ha iniziativa superiore contro un singolo avversario vuol dire che quest'ultimo deve subire gli attacchi di ognuno del gruppo colto alla sprovvista?
  7. anelor ha risposto a FeAr a un discussione D&D 3e regole
    Lo avevo pensato perchè i danni causati dalla freccia avrebbero potuto fermare la carica ma nel manuale dice che la carica può esser fermata solo da ostacoli e impedimenti quindi ritiro quest'ultima domanda
  8. anelor ha risposto a FeAr a un discussione D&D 3e regole
    ah quindi l'iniziativa cambia in base a chi ha procurato le condizioni e si agisce prima di questo ; per esempio nel caso in cui lungo una strada un pg è attaccato in carica da un avversario ma un alleato del pg si è nascosto dietro un albero e come azione preparata ha intenzione di scagliare una freccia appena vede che il nemico si avvicina all'alleato , in tale situazione il nemico dovrebbe cadere nell'imboscata , quindi sarebbe colto alla sprovvista da quello dietro l'albero ? e come funzionerebbe l'iniziativa in questo caso? e la carica verrebbe interrotta se colpito dalla freccia?
  9. anelor ha risposto a FeAr a un discussione D&D 3e regole
    volevo capire meglio come funziona un azione preparata sul manuale la spiegazione sul conteggio non l'ho capita molto...
  10. un dubbio su questo talento , ma tiri il dado con il bab + alto una volta sola per ogni avversario a portata o lo tiri per ciascun mostro?
  11. si infatti contro l'avversario scelto per l'attacco rapido non subisci ado che di norma vengono provocati dal tuo movimento ma cmq contro altre creature sei vulnerabile ad Ado
  12. mmm non so credo che devi ultimare il tuo round con un azione di attacco singolo o completo per poter usufruire di maestria cmq è indiscusso il fatto che non la puoi usare se nel tuo round ti muovi e basta perchè per esempio durante una sessione un mio compagno la usava sempre anche solo per muoversi e io gli dicevo che doveva portare almeno un attaccco per usarla
  13. si anche io penso che si possa usare però sorgeva il dubbio dato che poi dopo l'attacco di muovi. Nel caso in cui in un round per prima cosa attacchi (azione standard ) e poi usi l'azione di movimento per muoverti(quindi senza attacco rapido) la maestria non può essere usata , giusto?
  14. lo scudo pesante se usato per attaccare è considerato un'arma a una mano lo scudo leggero come un arma leggera nella mano secondaria per quanto riguarda il cambiare braccio, l'azione di movimento o la usi per muoverti o per cambiare braccio per lo scudo , non puoi fare entrambe le cose
  15. attacco rapido è semplicemente : muoversi di almeno 1,5 metri - attacco singolo -rimuoversi entro la tua velocità massima . Non vi è altra cosa da fare con questo talento
  16. Ciao , credo che non erro nel dire che maestria in combattimento la si usa solo con un azione di attacco in modo che hai la CA aumentata fino al prossimo turno mentre nel caso si conclude il turno con una azione di movimento la maestria non la si può attivare , il mio dubbio sorge quando si utilizza attacco rapido dato che il manuale lascia intendere che è una azione di attacco e movimento messe insieme ovvero che ti muovi attacchi e ti rimuovi(entro la velocità consentita), volevo capire se si poteva utilizzare con maestria in comb.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.