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Tanis

Circolo degli Antichi
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Tanis ha vinto il 27 Novembre 2014

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Informazioni su Tanis

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 15/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    villaggio di Faul
  • GdR preferiti
    Suikoden, Final Fantasy
  1. Altro Indie Il Silenzio di Hollowind - Kickstarter

    ecco per voi un aggiornamento Viaggiatori: con l'avvicinarsi del traguardo di 10.00€ stiamo definendo con più chiarezza quali saranno i sistemi ai quali convertiremmo Il Silenzio di Hollowind. con i vari sondaggi che abbiamo fatto in ambito internazionale, D&D Next (D&D 5th Edition) e FATE saranno i sistemi iniziali sui quali si farà la conversione. Ma non temete, abbiamo altri sistemi che stiamo valutando con attenzione, tra questi abbiamo il Chypher System, Pathfinder e Seeker ( sistema GDR attualmente su Kickstarter).
  2. Altro Indie Il Silenzio di Hollowind - Kickstarter

    Ovviamente ci stiamo attivando, come descritto tra gli Stretch Goal uno dei nostri obbiettivi sarebbe quello di renderlo disponibile con altri sistemi di gioco oltre che con Savage Sword. Stiamo già valutando molti sistemi di gioco Open Content, e alcuni più popolari ma con i diritti chiusi che cercheremo di pagare con i traguardi raggiunti dagli Stretch Goal. Non vi nascondo che uno dei miei preferiti sarebbe con il sistema di Sine Requie(particolarmente azzeccato ma chiuso come sistema) oppure con D&D 3.5 (con anesse classi, abilità, equipaggiamento e mostri) ma forse poco adatto, più probabilmente uno di quelli che uscirà sarà su D&D Next (5.0)
  3. Altro Indie Il Silenzio di Hollowind - Kickstarter

    è una delle nostre idee, ovviamente sarebbe uno stile di gioco al cardiopalma, dato che usare la magia a Hollowind è davvero pericoloso anche per i maghi stessi. Posso garantirvi però che anche giocare dalla parte dei rivelatori è ugualmente interessante, senza contare che sarebbero disponibili delle "specializzazioni" simil-magiche, come ad esempio il Glifista un esperto di arte arcana che si occupa di tracciare e gestire i glifi arcani, uno dei pochi metodi di convogliare l'energia magica prodotta dalla Manite (un minerale di natura magica che viene lavorato e raffinato per essere il combustibile della maggiorparte dei macchinari a Hollowind) si tratta ovviamente di individui importanti a cui viene lasciato del margine solo se hanno incarichi all'interno dei dipartimenti, altrimenti vengono sorvegliati giorno e notte. ovviamente gli umani ci sono, rappresentano più del 40% della popolazione a Hollowind, ma essendo una città cosmopolita e densa di multietnicità non è la razza che salta più all'occhio in mezzo al resto della popolazione
  4. Indie Il Silenzio di Hollowind - Kickstarter

    o per i meno internazionali Il Silenzio di Hollowind Hollowind è una megalopoli che si erge dal mare di Nebbie Arcane, retaggio della passata magocrazia che ha visto le Famiglie Arcane, potenti stirpi di fruitori della magia, che hanno costruito la città facendola emergere letteralmente dalla terra. La megalopoli si presenta come un enorme arcipelago di quelle che vengono definite "isole Metropolitane", quartieri e cittadelle che si innalzano sopra il livello delle nebbie arcane, all'ombra di Zapiri, l'enorme isola metropolitana che era stata dimora delle famiglie arcane e che ora viene tenuta in quarantena. In passato i Maghi erano visti come dei veri e propri Dei, i loro poteri magici fornivano tutto ciò che c'era bisogno alla popolazione che viveva sotto di loro, silenziosi ma sempre pronti a dispensare doni atti al funzionamento delle normali attività cittadine. Ad un certo punto apparve la Peste Arcana, un morbo che iniziò a colpire un numero sempre più grande della popolazione che stava a contatto con oggetti magici o esposti a effetti della magia. Il popolo chiedeva a gran voce aiuto ai loro Dei, ma dai Maghi ottennero solo silenzio. Poi apparve il Primago, Merlino. Il quale si presentò alle famiglie arcane promulgando quello che oggi viene chiamato "l'editto di Merlino", una legge impartita ai maghi che restringeva largamente l'uso della magia. La popolazione di Hollowind vide con sospetto questa strana legge, che diede inizio a una serie di rivolte popolari nei confronti dei loro padroni. In seguito si scoprì che anche i Maghi erano stati colpiti dalla Peste Arcana, e in misura maggiore e devastante. Le rivolte si trasformarono in una vera e propria guerra civile, dove la popolazione richiedeva giustizia nei confronti dei Maghi, ritenuti responsabili di aver diffuso la Peste Arcana. Alla popolazione in guerra si unirono i Giganti, e tra le fila della milizia cittadina venne istituito un corpo militare chiamato Purgatori, addestrati a combattere contro i Maghi e le loro creazioni. La guerra civile raggiunse un numero di morti enorme, sia per la battaglia che per la diffusione della Peste Arcana, finchè, nel periodo culminante della guerra civile noto come "La Purga", i maghi si ritirano su Zapiri, per fortificarla e difenderla in ultimo e disperato tentativo di salvezza. I Giganti tuttavia supportarono il popolo di Hollowind costruendo delle gigantesche torri d'assedio fluttuanti per assaltare l'olimpo dei Maghi, oggi note come Torri Ordine . Negli ultimi giorni della Purga i maghi diedero feroce battaglia contro i Giganti e i Purgatori, al culmine della battaglia le nebbie arcane di Hollowind si incendiarono esplodendo dalla cima di Zapiri e poi in tutta la città, causando danni devastanti. I maghi erano stati sconfitti. Hollowind si ricostituì inizialmente con un regime dittatoriale dove venne bandita la qualsiasi forma di magia per poi passare a un Governo democratico che reintrodusse l'uso limitato ed estremamente controllato della magia, durante questo periodo vennero istituiti i "Dipartimenti", corpi di milizia per difendere la popolazione, lottare contro le minacce interne ed esterne da parte dei maghi e riportare l'ordine a Hollowind. I tre dipartimenti principali sono: il dipartimento Ordine, il dipartimento Rivelatori e il dipartimento Persecutori. Ad oggi i dipartimenti svolgono un ruolo essenziale nella vita di tutti i giorni della popolazione di Hollowind, il cui motto è: "Ordina, Rivela Perseguita" Sono passati più di cinquantanni da quando l'editto di Merlino fù promulgato, la città di Hollowind ha subito un avanzamento tecnologico impensabile nel periodo antecedente alla Purga. Nei quartieri industriali Orchi e Umani lavorano per fabbricare macchinari e tecnologie atte al funzionamento della città, nei quartieri più altolocati Nani imprenditori d'industria promuovono il libero diritto di vendita e detenzione di armi da fuoco, mentre ricchi Elfi sfrecciano in lussose auto diretti a sbrigare il loro affari in sofisticati ristoranti gestiti da Gnomi. Nei bassifondi i membri del Dipartimento Ordine, armati di spade e Revolver, cercano di sedare faide tra gang di Goblin e Troll che lottano per il dominio della malavita locale. Hollowind è diventata una megalopoli cosmopolita con un gran numero di leggi, misteri e tensioni razziali pronti a esplodere. Ma dietro a questa facciata urbanizzata, industriale e funzionale si nasconde lo spettro della minaccia arcana, portata da Arcanisti sovversivi, oppure da persone normali ma senza scrupoli che voglio usare la magia per i loro fini e infine dalle onnipresenti Nebbie Arcane. Intrigante, vero? Questa ambientazione è il risultato del nostro lavoro e ora lo vogliamo rendere fruibile al mondo. Il Silenzio di Hollowind è GDR dall'ambientazione Urban Fantasy, abbiamo voluto dargli un estetica che ricorda l'america degli anni 30' con orchi, elfi, nani e molte altre creature fantasy che vivono nell'opprimente Hollowind, una metropoli con una lore profonda, sviluppata, ricca di misteri da svelare e contraddizioni dove la magia è bandita e chi l'utilizza è braccato dal governo come un criminale. I giocatori potranno interpretare i Rivelatori, investigatori al servizio del Governo di Hollowind, che si districano all'interno di strani casi di omicidio di natura magica, trame politiche ed esplorazione urbanistica. Con il Silenzio di Hollowind abbiamo voluto promuovere un GDR a base investigativa. E' comunque possibile giocare un'esperienza più avventurosa e meno investigativa vestendo i panni dei Persecutori, andando a combattere contro strane creature provenienti da antichi serragli magici e dalle nebbie arcane o peggio ancora contro i maghi sopravvissuti alla Purga e che cercano di portare a termine un attentato nei confronti del governo di Holowind. Il Silenzio di Hollowind è attualmente basato sul sistema di gioco di Savage Sword, ma è possibile applicarlo a numerosi altri sistemi di gioco (cosa della quale ci stiamo occupando anche noi). Questa progetto e attualmente in fase di Crowdfunding su Kickstarter, se siete interessati e volete fra le vostre mani il manuale e numerosi altri oggetti provenienti direttamente da Hollowind supportateci su Kickstarter: http://kck.st/2yLkAww eccovi infine il video-Trailer di presentazione di Hollowind Aggiornamento #1 Salve Viaggiatori, grazie ai social Achievement sono diventati visibili tutti gli stretch goal del Kikstarter del Silenzio di Hollowind. forza!!! io personalmente non vedo l'ora che quelli delle avventure diventino disponibili!! Aggiornamento #2 Il Silenzio di Hollowind è arrivato a un traguardo di 8.400€ e passa, e sono state sbloccati ben due Stretch Goals!! anche se l'ambientazione è ufficialmente partita vi chiediamo di non fermarvi e continuare a supportarci per avere altri interessanti bonus. Vi ricordo che alcuni dei bonus sugli Strech Goals successivi vanno ad aggiungersi anche a chi ci ha supportato con dei Pledge minimi!! Crowdfunding × AgAggiorAggiorAggiornament
  5. Altro Indie Il Silenzio di Hollowind - Kickstarter

    Salve viaggiatori!! Oggi volevo distogliervi dalle vostre avventure per portare alla vostra attenzione un progetto che mi sta molto a cuore. o per i meno internazionali Il Silenzio di Hollowind Hollowind è una megalopoli che si erge dal mare di Nebbie Arcane, retaggio della passata magocrazia che ha visto le Famiglie Arcane, potenti stirpi di fruitori della magia, che hanno costruito la città facendola emergere letteralmente dalla terra. La megalopoli si presenta come un enorme arcipelago di quelle che vengono definite "isole Metropolitane", quartieri e cittadelle che si innalzano sopra il livello delle nebbie arcane, all'ombra di Zapiri, l'enorme isola metropolitana che era stata dimora delle famiglie arcane e che ora viene tenuta in quarantena. In passato i Maghi erano visti come dei veri e propri Dei, i loro poteri magici fornivano tutto ciò che c'era bisogno alla popolazione che viveva sotto di loro, silenziosi ma sempre pronti a dispensare doni atti al funzionamento delle normali attività cittadine. Ad un certo punto apparve la Peste Arcana, un morbo che iniziò a colpire un numero sempre più grande della popolazione che stava a contatto con oggetti magici o esposti a effetti della magia. Il popolo chiedeva a gran voce aiuto ai loro Dei, ma dai Maghi ottennero solo silenzio. Poi apparve il Primago, Merlino. Il quale si presentò alle famiglie arcane promulgando quello che oggi viene chiamato "l'editto di Merlino", una legge impartita ai maghi che restringeva largamente l'uso della magia. La popolazione di Hollowind vide con sospetto questa strana legge, che diede inizio a una serie di rivolte popolari nei confronti dei loro padroni. In seguito si scoprì che anche i Maghi erano stati colpiti dalla Peste Arcana, e in misura maggiore e devastante. Le rivolte si trasformarono in una vera e propria guerra civile, dove la popolazione richiedeva giustizia nei confronti dei Maghi, ritenuti responsabili di aver diffuso la Peste Arcana. Alla popolazione in guerra si unirono i Giganti, e tra le fila della milizia cittadina venne istituito un corpo militare chiamato Purgatori, addestrati a combattere contro i Maghi e le loro creazioni. La guerra civile raggiunse un numero di morti enorme, sia per la battaglia che per la diffusione della Peste Arcana, finchè, nel periodo culminante della guerra civile noto come "La Purga", i maghi si ritirano su Zapiri, per fortificarla e difenderla in ultimo e disperato tentativo di salvezza. I Giganti tuttavia supportarono il popolo di Hollowind costruendo delle gigantesche torri d'assedio fluttuanti per assaltare l'olimpo dei Maghi, oggi note come Torri Ordine . Negli ultimi giorni della Purga i maghi diedero feroce battaglia contro i Giganti e i Purgatori, al culmine della battaglia le nebbie arcane di Hollowind si incendiarono esplodendo dalla cima di Zapiri e poi in tutta la città, causando danni devastanti. I maghi erano stati sconfitti. Hollowind si ricostituì inizialmente con un regime dittatoriale dove venne bandita la qualsiasi forma di magia per poi passare a un Governo democratico che reintrodusse l'uso limitato ed estremamente controllato della magia, durante questo periodo vennero istituiti i "Dipartimenti", corpi di milizia per difendere la popolazione, lottare contro le minacce interne ed esterne da parte dei maghi e riportare l'ordine a Hollowind. I tre dipartimenti principali sono: il dipartimento Ordine, il dipartimento Rivelatori e il dipartimento Persecutori. Ad oggi i dipartimenti svolgono un ruolo essenziale nella vita di tutti i giorni della popolazione di Hollowind, il cui motto è: "Ordina, Rivela Perseguita" Sono passati più di cinquantanni da quando l'editto di Merlino fù promulgato, la città di Hollowind ha subito un avanzamento tecnologico impensabile nel periodo antecedente alla Purga. Nei quartieri industriali Orchi e Umani lavorano per fabbricare macchinari e tecnologie atte al funzionamento della città, nei quartieri più altolocati Nani imprenditori d'industria promuovono il libero diritto di vendita e detenzione di armi da fuoco, mentre ricchi Elfi sfrecciano in lussose auto diretti a sbrigare il loro affari in sofisticati ristoranti gestiti da Gnomi. Nei bassifondi i membri del Dipartimento Ordine, armati di spade e Revolver, cercano di sedare faide tra gang di Goblin e Troll che lottano per il dominio della malavita locale. Hollowind è diventata una megalopoli cosmopolita con un gran numero di leggi, misteri e tensioni razziali pronti a esplodere. Ma dietro a questa facciata urbanizzata, industriale e funzionale si nasconde lo spettro della minaccia arcana, portata da Arcanisti sovversivi, oppure da persone normali ma senza scrupoli che voglio usare la magia per i loro fini e infine dalle onnipresenti Nebbie Arcane. Intrigante, vero? Questa ambientazione è il risultato del nostro lavoro e ora lo vogliamo rendere fruibile al mondo. Il Silenzio di Hollowind è GDR dall'ambientazione Urban Fantasy, abbiamo voluto dargli un estetica che ricorda l'america degli anni 30' con orchi, elfi, nani e molte altre creature fantasy che vivono nell'opprimente Hollowind, una metropoli con una lore profonda, sviluppata, ricca di misteri da svelare e contraddizioni dove la magia è bandita e chi l'utilizza è braccato dal governo come un criminale. I giocatori potranno interpretare i Rivelatori, investigatori al servizio del Governo di Hollowind, che si districano all'interno di strani casi di omicidio di natura magica, trame politiche ed esplorazione urbanistica. Con il Silenzio di Hollowind abbiamo voluto promuovere un GDR a base investigativa. E' comunque possibile giocare un'esperienza più avventurosa e meno investigativa vestendo i panni dei Persecutori, andando a combattere contro strane creature provenienti da antichi serragli magici e dalle nebbie arcane o peggio ancora contro i maghi sopravvissuti alla Purga e che cercano di portare a termine un attentato nei confronti del governo di Holowind. Il Silenzio di Hollowind è attualmente basato sul sistema di gioco di Savage Sword, ma è possibile applicarlo a numerosi altri sistemi di gioco (cosa della quale ci stiamo occupando anche noi). Questa progetto e attualmente in fase di Crowdfunding su Kickstarter, se siete interessati e volete fra le vostre mani il manuale e numerosi altri oggetti provenienti direttamente da Hollowind supportateci su Kickstarter: http://kck.st/2yLkAww eccovi infine il video-Trailer di presentazione di Hollowind Aggiornamento #1 Salve Viaggiatori, grazie ai social Achievement sono diventati visibili tutti gli stretch goal del Kikstarter del Silenzio di Hollowind. forza!!! io personalmente non vedo l'ora che quelli delle avventure diventino disponibili!! Aggiornamento #2 Il Silenzio di Hollowind è arrivato a un traguardo di 8.400€ e passa, e sono state sbloccati ben due Stretch Goals!! anche se l'ambientazione è ufficialmente partita vi chiediamo di non fermarvi e continuare a supportarci per avere altri interessanti bonus. Vi ricordo che alcuni dei bonus sugli Strech Goals successivi vanno ad aggiungersi anche a chi ci ha supportato con dei Pledge minimi!! 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  6. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    step 1!! china e matita di commissione su pg
  7. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    3° step(final)!! luci, ombre tonalità! avrei voluto aggiungere più grigio alle ali, ma funziona! ecco a voi In tutta la sua musicanza Miae, Raptoran Bardo di 11° livello Ambientazione MagicSteampunk
  8. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    step2 colori base di un pg
  9. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    step1 matita e china di un pg
  10. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    Autoritratto a tema faunesco per l'Inktober dell'anno passato (2016)
  11. fe544656fe6016b2cc09726bb4706f5d_original.jpg

    penso sia sempre importante citare l'autore per rispondere alla domanda di chiunque veda l'immagine e domandi "chi lo ha fatto?" inoltre serve a dare visibilità agli artisti in questo caso ne sono particolarmente interessato dato che si tratta del mio migliore amico e penso che il suo lavoro debba essere valorizzato adeguatamente.
  12. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    commissione di PG (china, pantoni e acrilici su cartoncino) Altea, Gnoma alchimista 11° con Baltazar gufo famiglio armato di bombetta e monocolo Ambientazione MagicSteampunk
  13. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    Illustrazione Iconica di PG dell'ambientazione di The Silence of Hollowind Paulie de la Spina, Halfing Fuciliere 4°/Maestro tiratore 3° Jack Nolan, Umano Ladro 5°/ Ladro acrobata 2°
  14. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    ed ecco Arcanus protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 anche se nel fumetto non vengono citate le classi si tratta di un Mago 4°/Warlock 5° Bear, protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 la sua classe era Guerriero 4°/ Barbaro 5° Requiem protagonista di Roll Again, Illustrazione realizzata per Lucca 2014 un caro vecchio Chierico Necromante 9° ed ecco l'arcinemico, il villain, l'avversario che tutti hanno: il Master
  15. Devil Shinoiji Art (disegni e commissioni)

    Necronomicon realizzato per gli X-file Games su Sine Requie
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