- Age of Worms [TdS-3]
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Mahrh Finalmente ci guadagniamo il favore della sorte e non resta che incalzare Inginocchiatevi di fronte al potere dell'Anonimo, miscredenti! Intimo a due degli intrusi. DM Uso command su Krunk e Viper con il comando Grovel, CD 13 Saggezza
-
Capitolo 1 - Uthsùru
il Kuckizzero Riusciamo finalmente a chiuderci dentro il tempio. Per quanto il sollievo sia destinato a dirare poco, è comunque qualcosa. Mi avvicino a Kaap per assicurarmi che il vecchio non stia troppo male, vedendone il sangue. Dovresti bendarti, ma non abbiamo tempo, a breve riusciranno a sfondare. C'è un passaggio che conduce sotto dobbiamo infilarci lì e sperare che gli orchi ci mettano il più tempo possibile a trovarlo. Parlo con il commilitone, ma di fatto mi rivolgo a tutti i presenti. Mi avvicino alla botola nel pavimento per valutare il passaggio e, soprattutto, come richiudercelo alle spalle senza lasciare traccia. Se riappoggiamo il tappeto sulla botola, quando la chiudiamo dovrebbe risultare di nuovo nascosta.
-
Cap. 2 La miniera
Edwarf E' soprattutto il suono delle due voci a mettermi in allarme. Sollevo una mano verso i compagni per assicurarmi che stiano in silenzio, quindi avanzo lentamente lungo il corridoio, lo scudo sollevato davanti a me, ma l'altra mano libera. DM Soliti check di percezione (ascoltare +5, osservare +4, cercare +10 + 4bonus di esperto minatore; se serve percepire intenzioni +7). A dwarf who merely comes within 20 feet of unusual stonework can make a Search check as if he were actively searching.
-
PG
- Age of Worms [TdS-3]
- Age of Worms [TdS-3]
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Edwarf D'accordo sia con Torum che con Floki, mi avvio taciturno nella direzione presunta della torre. Non oso nemmeno accendere un sigaro, tanto sono scettico sulla possibilità di sfuggire facilmente a quella creatura gigante.
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Il Kuckizzero Valutata la situazione, imbraccio la pesante balestra dopo aver incoccato il dardo esplosivo. Prima di sparare, impongo degli ordini ai miei sottoposti. Preparatevi a chiudere e sbarrare il portone del tempio non appena Kaap e gli altri civili saranno entrati. Dovrebbe resistere abbastanza a lungo per darci il tempo necessario a fuggire lungo i tunnel. Detto questo, sollevo l'arma in direzione del vicolo verso destra, laddove gli orchi che si affacciano sulla piazza sono più vicini ad intercettare la corsa dei sopravvissuti. DM In rosso l'area dove intendo sparare il quadrello esplosivo DOPO che Kaap e gli altri sono passati, per bloccare quell'esagono agli orchi che si trovano più in alto. Per gli altri due assembramenti di nemici, dovranno correre veloci. Il TxC è +6, con vantaggio divuto all'ispirazione.
- Age of Worms [TdS-3]
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Nestore Con sguardo interrogativo, anche Nestore attese lumi su quanto era accaduto all'esterno mentre loro si trovavano a colloquio con il monaco folle. A quanto pare l'occhio non è parte di un "paio". Piuttosto, sono cimeli che servirebbero a raggiungere il luogo di riunione di un qualche antico culto di cui non abbiamo grosse informazioni, se non il nome: Setta dell'Occhio Arcano. Poi ha un potere divinatorio ad attivazione, come avevamo provato a fare in precedenza. E sono tentato di provare a utilizzarlo... in ogni caso seguire l'occhio ci porterà nella direzione del culto, quello su cui probabilmente investigava il nostro defunto.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Mahrh Non un grande inizio... Dobbiamo ammettere. Avanti Pasdaran! L'Anonimo ci guarda! Sarà meglio evitare la figura demmerda, non saprei bene come giustificarla. E poiché la sorte ci sembra avversa, cerco di combatterla invocando su di noi la benedizione del nostro Oscuro Signore. DM Lancio benedizione su Skunk, Gobbla, Hell'viz e Burt, slot di 2° Fuori Mahrh e Donkey (quest'ultimo non è visibile).
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Mahrh Tutto viene pianificato al meglio, tutto fila liscio, tranne le cose importanti. L'imboscata fallisce nel momento più delicato, quando Donkey subisce gli effetti della colazione rilasciando gas rumoroso nel momento esteticamente gratificante, ma strategicamente inopportuno. Forse sarebbe stato meglio benedire lui, o anche solo dargli una colazione diversa. Dopodiché dobbiamo misurarci, di nuovo, con la grande "coerenza" dei paladini del bene. Come in città diversi tempo prima, anche qui gli ammantati di "bene e giustizia" sì dimostrano assetati di violenza e per nulla disponibili al compromesso. Non che abbia nulla in contrario, ma l'ipocrisia è evidente. Come desideri, Palla di Pelor rispondi alla gnoma. Posso sempre parlare con i vostri cadaveri più tardi. Vieni a vedere com'è buio il multiverso dopo uno shpartikulo! Sollevo il simbolo sacro verso di lei. DM Uso blindness sulla chierica, ts COS cd 13 Cerco sempre di avere copertura dai compagni davanti a me
-
Topic di Servizio
Dmitrij ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanTogliete la porta del laboratorio dai cardini e usatela in due, tu e Kaap, per farvi da scudo mentre vi muovete verso il tempio.
- Age of Worms [TdS-3]