Vai al contenuto

/=Ruzze360

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su /=Ruzze360

  • Compleanno 20/12/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Verona
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di /=Ruzze360

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull,utilizzo di questa magia... è possibile per un personaggio (in forma gassosa) entrare nello stomaco di una creatura (in questo caso un drago grande)? dopodiche se questo personaggio torna "solido" se utilizza ingrandire persone su di se chi rischia di piu? il drago o il pg?
  2. /=Ruzze360

    Guerrieri (5)

    Il fatto della catena perchè il mio amico è un pò particolare, nel senso che cerca sempre le cose più strane ispirandosi a videogiochi come soul calibur e final fantasy.. la classe del gladiatore non è permessa (solo i 3 base)
  3. /=Ruzze360

    Guerrieri (5)

    per la sezione ho sbagliato.. comunque, non l'ho fatto da solo.. c'era anche lui, lo abbiamo fatto insieme!!
  4. /=Ruzze360

    Guerrieri (5)

    Ciao a tutti, quest'estate io + la compagnia abbiamo deciso di andare in vacanza assieme.. decidendo cosa fare è spuntata fuori l'idea di fare D&D (3.5). Mi sono offerto di fare il master! I pg sono tutti a posto. ne manca uno: un guerriero mezz'elfo. la mia idea (suggerita da lui) era di fare un guerriero puro con catena chiodata. I talenti che ho scelto sono: -Maestria in combattimento; -Schivare; -Mobilità; -Attacco rapido; -Attacco turbinante; -Disarmare migliorato; -Sbilanciare migliorato, Che ne pensate? p.s. caratteristiche: for 20; des 16; cos 18; int 15; sag 14; car 13 siamo al 7° livello, manuali concessi 3 base.
  5. buongiorno a tutti.. come da titolo, è possibile rendere l'incantesimo "colpo accurato" permanente? tramite un anello un bracciale o una collana?
  6. In un combattimento contro dei trogloditi il druido ha avuto la "brillante" idea di lanciare intralciare... bloccando nemici e amici, contando che il party era formato da 1 druido, 1 stregone, 1 guerriero (con forza 15 ---> perchè indebolito) e 1 ladro (il mio pg con nessun grado in Artista della fuga)... morale..? il druido uccise tutti dopo circa 4 sessioni da solo...
  7. Salve a tutti, sto giocando un pg ladro umano di 4° livello, la mia idea era di svilupparlo come assassino, però ho pensato: prendo l'assassino solo per gli incantesimi.. se invece continuo a svilupparlo come ladro e aumento "utilizzare oggetti magici" prendendo tante bacchette raggiungo anzi supero la varietà di incantesimi che potrei lanciare.. qualcuno conosce altre classi base o CdP che danno tanti punti abilità 6 o superiore? p.s. ditemi cosa ne pensate della mia idea..
  8. /=Ruzze360

    Attacco mortale

    avevo il dubbio che si riferisse alla classe totale del pg, comunque grazie 1000:bye:
  9. /=Ruzze360

    Attacco mortale

    leggendo l'attacco mortale dell'assassino mi è sorto un dubbio. La CD è pari a (10+livello di classe assassino+mod.INT). quindi un ladro5/assassino1 con INT 18 ha una CD pari a (10+1+4)? oppure è (10+6+4)?
  10. ok, alla fine per i talenti ho scelto. Mi specializzo in evocazione, prendo incantesimi focalizzati (evocazione) e incantare in combattimento. (oltre a mago di colleggio preso come talento di 1° livello)
  11. Ho parlato con il master, mi permette di usare i difetti di "arcani rivelati" ho letto che ne posso scegliere 2, quali scelgo? pensavo a mano tremula e non combattente.. vanno bene? che talenti mi consigliate?
  12. si, infatti... penso però di non prendere nessuna specializzazione, cosi posso lanciarli tutti (o almeno impararli)
  13. la specializzazione implica però la perdità di 2 scuole.. quali rinunciare? ammaliamento mi sembra inutile
  14. salve a tutti, a breve comincierò una nuova avventura di 1° livello, pensavo di giocare un mago. come razza avrei pensato a un elfo grigio, per le caratteristiche il DM ha detto di utilizzare le seguenti caratteristiche (18, 17, 16, 15, 14, 13) distribuendole dove vogliamo... per il talento del 1° livello avrei optato "escludere materiali". mi servirebbe una mano da qualcuno piu esperto per la distribuzione delle caratteristiche e consigliarmi eventuali specializzazioni e CdP. obbiettivo: creare un mago di supporto per aiutare il gruppo (umano guerriero, mezz'orco barbaro e "probabilmente" elfo ranger) Manuali concessi: I 3 base, I perfetti "italiani" combattente, arcanista, sacerdote avventuriero. grazie a tutti
  15. ne posto una mia: all'inizio dell'aventura, tutti inesperti DM compreso. A un certo punto: giocatore:"come si fa un colpo preparato?". master:"devi prepararlo un round prima". giocatore:"ok, allora mi PREPARO a PREPARARE un colpo PREPARATO!!!":lol:
×
×
  • Crea nuovo...