Vai al contenuto

Ragathol

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    126
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ragathol

  1. Ragathol

    nano ladro

    Al 1 mi ha dato craven non male come talento pensavo di fare due ladro due rodomonte due o tre war con sostituzione e poi assassino. Penso che prenderò il poderoso dato che voglio fare l'assassino. Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
  2. Ragathol

    nano ladro

    le stat ho forza 16 des17 cos 16 int 14 sag 9 car6 me lo son trovato fatto non ho potuto scegliere altro:al momento il mio unico equip è un ascia da guerra nanica. ambientazione creata dal master però con le solite divinità livello sono al 1 e pensavo un multiclasse sopratutto con il war che è la sua classe preferita per avere qualche talento bonus interessante che ne dici? il gruppo è composto da un knight un chierico un shujenga un stregone un mezzo gigante ranger e il mio nano ladro pensavo di farlo da mischia.
  3. Ragathol

    nano ladro

    Salve a tutti. Ho appena iniziato una nuova campagna e il mio master mi ha dato un nano ladro. non so davvero come buildarlo. consigli? ho tutti i manuali a disposizione.
  4. Ciao ragazzi credo di essere fuori pagina ma non sapevo dove scrivere. Volevo chiedere come ottenere il miglior beneficio alla mira con arma intelligente. Io posseggo gia coprocessore per armi intelligenti modulo oculare base mirino allo xeno, non ricordo di avere altro, cosa si può aggiungere per aver migliore la precisione? grazie in anticipo a tutti
  5. Ragathol

    Chierico (6)

    Dati i tuoi manuali a disposizione di consiglio di leggere bene gli incantesimi dei perfetti , di razze di pietra e di (guida del giocatore al faeroun) ci trovi cose molto utili. Ad esempio silenzio di ferro per un pg in completa può essere utile,martello della terra (inc veloce) aumenta una taglia dell'arma, utilissimo determinare resistenza (veloce) e sovvertire esistenza planare per passare le RI dei mostri o avversari è utilissima:)
  6. Ragathol

    Il Monaco (4)

    mi spiegate perchè dovete deridere le idee di altre persone che la pensano in modo diverso?
  7. Io ho allevato il mio pg chierico/guerriero/martello di moradin/gerofante da lv 1 a 25. Ti dico che non è per niente male. Amo i nani e un nano ranger che combatte con due martelli con le capacita del martello di moradin è forte. aggiunge a tutte le armi 1.5 il bonus di forza con la capacita speciale presa poderosa. (dici niente con sei attacchi metti anche sette a round?§) Comunque il paladino dovrebbe essere l'entrata preferita per il martello di moradin dato che il paladino si distingue per il suo valore in corpo a corpo.
  8. Ragathol

    Il Monaco (4)

    Io resto del parere che se vuoi CA alta devi essere nano guerriero difensore nanico e cavaliere protettore.
  9. Ragathol

    Il Monaco (4)

    io proporrei razza nano ranger/guerriero/guardiano del baratro /difensore nanico/cavaliere protettore. con talenti come armatura della fede, maestria in combattimento, schivare e altri che se ti interessa possiamo ottimizzare puoi arrivare a CA davvero alte usando anche lo scudo a torre:) un BALUARDO.
  10. Non è per niente vero che ti servono livelli da chierico basta saper lanciare il secondo circolo di incantesimi divini ovvero anche il paladino o il ranger possono farlo tranquillamente.
  11. Ragathol

    Il barbaro (5)

    Se vuoi fare il barbaro con incantesimi la cosa migliore è barbaro/mago o stregone/ mago iracondo/mago selvaggio.Secondo me viene su un bel personaggio. Secondo me è meglio lo stregone perchè in questione GDR il barbaro è analfabeta quindi non lo vedo bene a studiare su un libro gli incantesimi . Se vuoi fare un altro picchiatore veloce io avrei in mente, un bel nanozzo Guerriero/Ranger/Difensore del baratro bastano 3-4 liv/tempesta. Con quest'ultimo ti diverti parecchio in mischia:-). Magari con il guerriero fai il primo livello di sostituzione razziale, dal manuale razze di pietra che prendi piccoli bonus rinunciando al talento, però è come aver preso 4 talenti o meglio il talento asce focalizzate, con il quale poi soddisfi tutti i prerequisiti per le armi spec weapon mastery etc etc... Che ne dici?
  12. Ragathol

    Chierico (6)

    Ti dico solo gioca contro un png che continua a dispellare i tuoi buff, poi dimmi se avere bab alto per colpirlo e fargli male non è utile? Non puoi fare solo affidamento sulla magia, è meglio essere pronti ad affrontare anche un campo anti magia.
  13. Perchè sono problemi? In un gruppo gia completo di magia un mezzo tank,caster non mi sembra inutile e scarso. comunque il chierico se vuole fare danni notevoli deve perforza scendere in campo e picchiare con le mani. Non ci sono incantesimi offensivi come quelli del mago, hai quasi solo protezieni e buff.
  14. che ne dite di fare un livello oppure due gerofante? Potremmo prendere portata divina, e la capacità speciale di rinunciare ad uno slot per mettere un incantesimo come capacità magica?così si guadagna la possibilità di investire un talento per prendere capacità magica rapida e lo lanciamo tre volte al giorno rapido senza consumare slot superiori. Io metterei un giusto potere oppure un potere divino essenziali per la vita del nostro chierico no?
  15. che ne dite di fare un livello oppure due gerofante? Potremmo prendere portata divina, e la capacità speciale di rinunciare ad uno slot per mettere un incantesimo come capacità magica?così si guadagna la possibilità di investire un talento per prendere capacità magica rapida e lo lanciamo tre volte al giorno rapido senza consumare slot superiori. Io metterei un giusto potere oppure un potere divino essenziali per la vita del nostro chierico no?
  16. Ragathol

    Chierico (6)

    Quindi non si possono più usare per brandire un arma di taglia grande a quattro braccia ad esempio?
  17. Predefinito ma si può usare benedizione del girallon in 3.5? Se non ricordo male il manuale Specie Selvaggie è in 3.0. Lo so che è stato adattato ma non interamente adattato.Potete darmi qualche spiegazione? Sarebbe davvero un incantesimo utile
  18. Ragathol

    Chierico (6)

    ma si può usare benedizione del girallon in 3.5? Se non ricordo male il manuale Specie Selvaggie è in 3.0. Lo so che è stato adattato ma non interamente adattato.Potete darmi qualche spiegazione?
  19. Non mi da niente di buono? beh il rifletti incantesimo che ha e il vuoto mentale perenne non è male secondo me.
  20. Questa diciamo che è la mia versione che preferirei. Scusa la mia ignoranza ma come faccio a prendere il dominio del misticismo se nn rientra tra i domini della mia divinita? L'uccisore dell'occulto da buone capacità speciali ad un incantore/picchiatore che sono io.
  21. Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo dell'attenzione. Il mio pg è un nano con stat: FOR 20 / DES 10 / COS 23 / INT 14 / SAG 20 / CAR 8. La build è 1 Guerriero / 15 Chierico / 3 Martello di Moradin. Ora siamo giunti ad una svolta nell'avventura da GS19 passiamo al 25 . Il mio dubbio è su come procedere con la progressione, cosa consigliate? manuali tutti quelli riconosciuti Wizard. Io pensavo di : 1) contiuare chierico puro per altri 5 liv e poi uno da gerofante, per poter prendere la portata divina. 2)Fare 2liv da chierico e altri 4 da martello di moradin. 3)Contemplativo, ma i domini tra cui poter scegliere non sono gra che, potrei scegliere tra bene, legge, terra. 4) 1liv da chierico e 5 liv uccisore dell'occulto. Cosa mi consigliate? Aggiungo che in gruppo ho: 1) mago/incantatar/tessitore del fato/iniziato dei sette veli. 2) stregone/shujenga/sapiente elementale. 3) daskblade puro. 4)paladino puro. 5) guerriero/kensei. Questo è il mio gruppo se posso fornirvi altri dati che non ho messo chiedete e aggiungo. Grazie in anticipo :D:D
  22. é veramente possibile farlo? io sto iniziando una nuova campagna e mi piacerebbe fare un mago iracondo che build mi consigliate? Vorrei essere spesso in prima linea a far male ma se posso anche castare decentemente nn mi lamenterei.manuali tutti però vi prego di citarmi da che manuale pescate:) grazie mille per la vostra disponibilita.
  23. Ragathol

    Chierico (6)

    Se vuoi fare il picchiatore non è male avere un pò di incantesimi da chierico uniti al potere del martello di moradin fanno un accoppiata devastante. io ne sto giovando uno con 13 chierico/2 guerriero/4 martello di moradin, fidati è davvero forte.........
  24. Ragathol

    Controllare venti 3.5

    Allora perche la descrizione dell'incantesimo ti dice di leggere dal manuale del master gli effetti del uragano? Dal mio punto di vista il TS è quello vero e proprio dell'uragano.
×
×
  • Crea nuovo...