Vai al contenuto

Fei72

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    49
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fei72

  1. Fei72

    Creatura Demoniaca

    d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D
  2. Spero di aver azzeccato la sezione giusta, per questa domanda:banghead: Essere composto interamente di roccia, zoccoli caprini, magma nelle vene e corna in fronte. Mi sapete dire di chi si tratta? Grazie:bye:
  3. Fei72

    Idea folle

    ho cercato, ma non ho trovato nulla...
  4. Fei72

    Idea folle

    no no, intendevo proprio i minotauri, ma ho cannato alla grande:-D
  5. Fei72

    Idea folle

    dirò una vaccata, molto probabilmente, ma i minotauri non sono solo in dragonlance?
  6. Fei72

    Idea folle

    L'idea in questione è di ambientare una giocata nell'inferno dantesco, ovviamente riadattato per d&d. Non importa il livello di difficolà, perchè la dovrò attuare in una city online, quindi posso attingere a pg di tutte le razze e classi, dal 1° al 13° livello. Avevo pensato a due possibilità: ambientarle nell'abisso o far sì che il tutto avvenga nella mente di un png con cui entrano in contatto. Ovviamente il tutto è ancora a livello molto embrionale, quindi non ci sono cose certe o immutabili e come tale sono aperto ad ogni suggerimento. A livello di incontri, avevo pensato, per il Cerbero un bel mastino infernale da guerra di Nessus ma con 3 attacchi di morso, per Caronte un bel mezzo-immondo traghettatore... ovviamente razza base semiacquatica (tipo elfo acquatico) e per il buon Minosse una succube - Vergine del dolore di Loviatar. Cosa ne pensate? avete suggerimenti, critiche o mozioni da muovere?
  7. il Balor che GS è? Presumo che Cyric sia adatto... Bane anche, secondo te?
  8. Sto facendo una giocata in cui un png è stato maledetto dalla nascita, avendone ricevuto un potere che però lo consuma velocemente, in quanto gli consente di muoversi molto più velocemente di un essere umano normale, e, di conseguenza, acquisisce un CD, un numero di attacchi ed un TxC molto più altri di chiunque altro, al prezzo di invecchiare ogni volta che ne fa uso. La mia idea era che un chierico molto potente l'avesse fatto, per soddisfare e nutrire un demone potente, con gli anni consumati velocemente dal png. Fermo restando che presumo sia possibile, ma non ne sono certo, secondo voi a che divinità potrebbe appartenere questo chierico? Ed il demone cosa potrebbe essere? P.S. Ovviamente la maledizione può essere eliminata o uccidendo il chierico o il demone. Si accettano sia consigli che critiche, grazie:eek:
  9. Sto creando un nuovo PG e questa volta vorrei fare qualcosa di molto particolare, cominciando dalla razza, quindi vi chiedo un'idea originale, anche che non sia presente su nessun manuale (si può prendere spunto da film, cartoni, libri, fumetti o anche solo dalla propria fantasia). Allo sviluppo o a renderlo giocabile ci penserò io, insieme al master, mi serve solo un'idea. P.S. Non mi interessa che sia potente, ma che sia molto particolare e divertente dal punto di vista interpretativo. Grazie!
  10. Fei72

    Rune antiche

    in realtà non è una campagna da tavolo, ma giochiamo online... comunque il mio pg è uno studioso, un mago drow di discreto livello e quindi, forse, avrebbe modo di poterci arrivare, ma ora sento il dm cosa può sapere e capire il mio pg...
  11. Fei72

    Rune antiche

    ci troviamo davanti ad un albero su cui c'erano queste rune... Comunque grazie mille per l'interessamento.
  12. Fei72

    Rune antiche

    Bene, ora sono ancora più confuso!
  13. Fei72

    Rune antiche

    Sto cercando, col mio pg, di interpretare una pergamena lasciata da dei drow, scritta in una lingua che pare essere la progenitrice della lingua Drow, risalente ancora all’epoca dell’impero Ilythiir, distrutto migliaia di anni prima dall’impero Vyshantaar durante le devastanti guerre elfiche delle Corone. L'ho tradotta e dice esattamente questo: Mandato da lei che è l'unica dea, per guidare ora il suo popolo eletto, unico degno della razze antica tra tutti gli eldar di portar scettro, signore, principe, consigliere, tutore egli ci è giunto dal profondo abisso superbo consorte delle più potenti signore con il suo nome avrai libero il passo. Qualcuno ha idea di chi possa essere? Grazie per l'attenzione:bye:
  14. Fei72

    Abile allievo

    quindi il talento usato nel gioco è stato inventato di sanapianta? Non che la cosa mi stupisca:-D
  15. Fei72

    Abile allievo

    Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposta a questo mio quesito: esiste, se sì su che manuale, quel talento che in neverwinter night consente di prendere le abilità non di classe come fossero di classe. Grazie:bye:
  16. Sperando di aver scelto la sezione giusta del forum, vorrei sapere le classi di prestigio preferite da ognuno di voi, scartando quelle potenti, ma limitandosi a quelle che abbiano qualcosa in più a livello interpretativo. Potete far riferimento ad ogni manuale di 3.5, senza alcuna limitazione. Grazie:bye:
  17. Mi servirebbe creare un elmo dell'olfatto acuto e vorrei sapere quale sarebbe il valore in monete d'oro, come se l'incantesimo fosse lanciato da un sacerdote di 5° livello e direi 1 volta al giorno. Grazie:bye:
  18. Fei72

    Sembrare

    secondo me è spiegato male, ma magari sono io che non l'ho capita bene:-D Comunque grazie per la risposta, sarà contento il pg in questione:-D
  19. Fei72

    Sembrare

    Volevo chiedere delucidazioni in merito a quest'incantesimo, visto che quando parla di usarlo su un altro PG, dice: le creature soggette all'incantesimo ritornano alle loro normali fattezze una volte uccise, però alla voce durata dice 12 ore. A rigor di logica, per essere un incantesimo di 5°, se fosse permanente immagino sarebbe troppo forte, quindi dov'è l'inghippo? Grazie:bye:
  20. Fei72

    Chierici

    mi servono chierici di superficie, comunque Quile non la conoscevo e mi è sicuramente più utile, grazie mille:bye: Su che manuale le trovo, le sette sorelle?
  21. Fei72

    Chierici

    Voi che tutto sapete, vi risulta che il chierico più potente del Faerun sia Fzoul Chembryl?
  22. Sperando di aver azzeccato il forum adeguato alla domanda, se così non fosse cancellatelo pure questo messaggio. Quel che vorrei sapere è dove posso trovare le schede di questi due personaggi. Grazie.
  23. Fei72

    Neverwinter

    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto e confido nuovamente nelle vostre infinite conoscenze:-D Quello che mi servirebbe è la storia di Neverwinter, le statistiche (tipo di città, popolazione, etc..) chi è Lord Nasher, le zone della città di Neverwinter etc.. Qualcuno può aiutarmi o può dirmi su che manuale cercare? Grazie:bye:
  24. Fei72

    Mannaro

    desiderio potrebbe funzionare? E desiderio minore?
×
×
  • Crea nuovo...