-
Aurunci Regio
KAELIN HASK - MECH: Eco Mi sbatto la mano sulla fronte. "Non intendo incollarmi il reattore e portarlo sopra! La mia Eco non ci riuscirebbe nemmeno se le infilaste un dito nel culo! Mi offro semplicemente per andare a dare un occhiata la sotto e controllare se ci sono impedimenti per il sollevamento! Ma se no avete un cavolo di argano per sollevarlo come facciamo a tirarlo su?"
-
Creazione PG e prima avventura
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiColgo anche io occasione per augurare a tutti buone feste..anche se in ritardo! Particolarmente ad @Alzabuk k per la sestina :) Anche io purtroppo durante le feste sono un po' rallentato. Va benissimo la proposta di mettere l'intruglio sui fazzoletti.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA China sul tavolo ad analizzare le pergamene una voce che non è quella dei presenti mi fa sussultare. Memore di quanto accadde prima dovrei agire in modo diverso, ma non è nella mia natura. Alzo la testa dalla pergamena e guardo la presenza, con una faccia sorridente ed amichevole rispondo. "Io sono Tiburzia! Tu chi sei?" DM Provo a Castare Charme su persone. TS:15 L'incantatore tenta di affascinare un umanoide entro gittata e che egli sia in grado di vedere. L'umanoide deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza e dispone di vantaggio se l'incantatore o i suoi compagni stanno combattendo contro di lui. Se lo fallisce, è affascinato dall'incantatore finché l'incantesimo non termina o finché l'incantatore o i suoi compagni non lo danneggiano in qualche modo. La creatura affascinata considera l'incantatore una figura conosciuta e amichevole. Quando l'incantesimo termina, la creatura capirà di essere stata affascinata dall'incantatore.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Alzo un sopracciglio alle parole di Aslaug "Un tempio occulto? Non proprio un luogo piacevole da esplorare e spero davvero che non ci sia qualcuno ad aspettarci ma piuttosto troveremo delle spiegazioni su quelle luci strane che abbiamo visto. Sono fermamente convinta che l'architetto di questo luogo abbia piazzato giochi di luci, magrai erano solo dei semplici trucchetti per tenere lontani eventuali ladri" Cerco di mantenere il mio tipico atteggiamento razionale anche se da quando sono entrata in questa casa sta iniziando a vacillare. Mi piazzo dietro a Karl, quasi appoggiando il mento sopra la sua spalla per vedere ciò che illumina oltre la botola.
-
Who want to be heroes?
Io avevo in mente un paio di concept per i PG, la scelta di uno o dell'altro dipenderà da come sarà composta la squadra. Eventualmente posso anche valutare altro. Vi anticipo che mi piace giocare PG femminili. Nome: Nyx Calder Alias: Blackout Queen BIO: Viveva ai margini della società: furti, contrabbando, lavori illegali a basso profilo. Invisibile, senza tutele né legami forti. Una persona che, se sparisce, nessuno la cerca davvero. E' stata selezionata come soggetto “sacrificabile” per un progetto segreto volto a creare un’arma capace di manipolare le reti elettriche ed informatiche. Non è stata l'unica ad essere sottoposta a questo tipo di esperimenti ma è l'unica che è sopravvisuta. Nonostante questi poteri ha però capito di essere controllata, non era libera ma piuttosto una pedina di un'organizzazione criminale che la utilizzava per i propri scopi, per questo motivo è fuggita, lei adora il caos, l'ordine e la disciplina la limitano. Background: Criminale Fonte dei Poteri: Sperimentale Archetipo: manipolatore energetico Nome: Rosa Calderón Alias: Iron Bloom BIO: Botanica e consulente ambientale. Lavorava a progetti di riqualificazione: tetti verdi, bonifiche, parchi verticali nei quartieri degradati. Credeva nella convivenza tra città e natura. Durante lo studio di una bonifica illegale, un incidente industriale su un terreno contaminato è rimasta intrappolata sotto le macerie, il suo corpo ha reagito fondendosi con ciò che la circondava. Ora può controllare piante che ha suo toco si modificano diventando "Metalliche". Background: tragico Fonte dei Poteri: Incidente Archetipo: modulatore di realtà
-
Servizio
Ragà. Vi chiedo scusa ma sto davvero a carissimo amico e non voglio rallentare l'inizio del game. Credevo di essere più libero durante le vacanze per studiare il manuale e creare il PG ma purtroppo fino a nuovo anno non so quanto riuscirò a metterci mano. Eventualmente se @Melqart è d'accordo entrerò in game in un momento successivo, il sistema e l'ambientazione mi piacciono parecchio ma non sarò pronto a breve :(
-
In cerca d'avventura
Io mio malgrado credo che passo. Mi sarebbe piaciuta una partita usando come sistema Pathfinder 1 (per approfondire le meccaniche) oppure ver. 2 perchè non l'ho mai giocata ma avrei preferito iniziare dal 1° Livello. Buon game a tutti :)
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Un sorriso, dopo tanto patire, si incurva sulle mie labbra quando Mako Mori si gira, uno sguardo spesso dice di più di molte parole. Quando Eri mi corre incontro per abbracciarmi la prendo e la sollevo, giro su me stessa tenendo la ragazzina in braccio e poi la guardo sorridendo. "Te lo avevo promesso che sarei tornata sana e salva! Sono contenta di vedere che anche tu stai bene" La stringo con affetto "Hai fame? Andiamo a mangiare qualcosa?" le chiedo con dolcezza mentre la ripongo a terra. Le parola di Gabriele mi scuotono "Abbiamo tutti rischiato di morire, ma abbiamo salvato degli innocenti. Questo è quello che conta, non il denaro!" Qualche mese negli Stati Uniti non avrei mai pensato la stessa cosa ma ora è diverso. "Andiamo a festeggiare la vittoria ora!" Dico a gli altri e giro i tacchi per avviarmi verso il villaggio.
-
Aurunci Regio
KAELIN HASK - MECH: Eco Quando si presente l'ingegnere capo potrebbe essere il momento buono per scappare, ma in fondo perché farlo? Saremmo solo delle lepri che cercano di fuggire e sia le nostre condizioni fisiche che quelle dei nostri mech non sono ottimali. Questa emergenza potrebbe essere l'occasione per guadagnare la loro fiducia. Guardo Vahid @Maiden facendogli capire che dovremmo offrirgli un aiuto. "Se il reattore è incastrato si potrebbe scendere e cercare di smuoverlo, sicuramente sarebbe un'operazione molto piu celere che andare alla Punta e tornare" Propongo "Posso andare giù io ma i serve una macchina di supporto qualora servisse della forza meccanica per smuoverlo"
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA "Spero davvero ci siano solo persone" Rispondo con un fremito nella voce e mi appresto a seguire il cacciatore ma sentendo la voce di Aslaug mi volto. "Un passaggio hai detto?" Entro nella biblioteca e punto la torcia verso il passaggio trovato per fare un'esplorazione preliminare.
-
Beyond the Pale
RIVKA Abbasso un po' lo sguardo, capendo che andare a cercare Karl sarebbe la cosa giusta da fare, ma assentarsi il primo giorno di lavoro sarebbe davvero sconveniente e soprattutto sarebbe un modo di presentarsi davvero poco professionale. Rispondo a a Skinny @AndreaP e a Bayla @SNESferatu "Non so esattamente quanto tempo dovrò dedicare alla mansione, devo fare delle letture ma non so se poi dorvò fare altre. Tornate dagli indiani, ormai conosco la via, appena mi sarà possibile vi raggiungerò"
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow In ogni frammento di oscurità è sempre presente una piccola luce, un frammento luccicante talmente microscopico che l'occhio potrebbe non vederlo, ma lo percepisce. Così come qualsiasi persona, per quanto possa sembrare forte, determinata o senza scrupoli ha una debolezza. Forse quella di difendere i deboli e gli indifesi è proprio la mia debolezza. Probabilmente sarà anche la mia rovina ma non posso controllarla, sento gli occhi di Shamàsh @Landar addosso, alzo la testa, un sorriso incurva le mie labbra. La sua luce mi dovrebbe disgustare, così abituata alle tenebre dove sono cresciuta, ma non accade. Continuo a suonare per i bambini ma un senso di inquietudine pulsa nel mio petto.
-
Servizio
Grazie, Per quanto riguarda la creazione del PG, essendo un fan OSR mi piace la generazione casuale.
-
shadyfighter07 ha iniziato a seguire Servizio
-
shadyfighter07 ha iniziato a seguire Discussioni
- Who want to be heroes?
-
Credi di poter sopravvivere ad un apocalisse Zombie? - SINE REQUIE
Neanche io conosco il regolarmente ma se dite che è facile... Tempo fa ho giocato una partita del genere, ambientato a Lucca durante un festival dove all'improvviso tutte le persone tranne i PG si sono trasformate in zombie. Purtroppo ad un certo punto alcuni giocatori sono spariti e l'avventura mi è rimasta un pò sul gozzo. Quindi se @Melqart @Rafghost2 non son stufi di vedermi dappertutto sarei interessato a partecipare. Riesco a garantire la frequenza dei post richiesta, potrei essere un po' "ballerino" durante i weekend.