Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Richter Seller

Supermoderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Richter Seller

  1. Richter Seller ha risposto a peell a un discussione D&D 3e regole
    Subirebbe quella penalità solo se la utilizzasse come arma secondaria. Che armi usa normalmente il tuo Pg? Non può seguire la soluzione indicata da Toni?
  2. Solo per talenti e altri requisiti, in quanto avrebbe LEP 21. Per Bab e TS no, in quanto avrebbe 17 Dv.
  3. Nel Perfetto Arcanista indica che funziona per 1 Round/livello.
  4. Hai ragione, intendevo Intensificati e Focalizzati. Correggo il precedente messaggio.
  5. Viene sostituito, in quanto effetto di trasmutazione.
  6. Puoi anche colpire con le mani, non è che se hai gli artigli diventano inutilizzabili. No, infatti puoi usare anche le mani.
  7. C'è l'Ospedaliere del Perfetto Sacerdote, CdP a Bab pieno.
  8. A che manuali e esempi di mostri ti riferisci? Come già scritto in altre discussioni, la versione del Manuale del Giocatore è sbagliata, trovi quella corretta nell'Srd:
  9. Spoiler: Il trucchetto utilizzato da Barbanera non mi è piaciuto per nulla: è stata la prima cosa a cui ho pensato quando si è chiuso nel buco assieme a Barba Bianca, ma avevo scartato l'ipotesi perché era proibito avere due frutti. Non solo è l'unico ad aver potuto scegliere dopo oculata ricerca il proprio frutto, ma ora dovrebbe essere in grado di averne assorbito un altro a causa della sua razza (come suppone Marco)? Spero venga chiarito più avanti, al momento lo trovo incoerente.
  10. Di che razza è il personaggio? Se non sei di taglia enorme (o di taglia grande se hai privilegi razziali o oggetti magici per impugnare armi di una taglia maggiore) non puoi nemmeno utilizzarlo lo Spadone. Presa della scimmia consente ad un Pg di utilizzare le armi a due mani di una taglia superiore.
  11. Richter Seller ha risposto a peell a un discussione D&D 3e regole
    Al fine del combattimento con due armi esiste Combattere con due armi sovrabbondanti (Perfetto Avventuriero).
  12. Si, è una classe base del Perfetto Combattente. Il Duellante invece è una CdP della GdDM
  13. Manuali concessi dal DM? Se vuoi sfruttare un alto valore di Int per il lato combattente, potresti creare un Guerriero/Rodomonte/Duellante.
  14. Concordo, per un Pg del genere Attacco rapido risulta un'ottima scelta (soprattutto perché hai già Nascondersi in piena vista come privilegio di classe).
  15. Visto l'alto Dv della CdP di PF, personalmente aumenterei prima la Des (portandola a 16) e poi il Car.
  16. Si, in quanto l'incremento ai danni si applica solamente al colpo senz'armi (non agli artigli). Come ha scritto Demerzel non puoi utilizzare gli artigli nella raffica di colpi, ma puoi utilizzarli durante un'azione di attacco completo facendo seguire le artigliate ai colpi senz'armi portati normalmente.
  17. Ricordo inoltre che il talento di metamagia a cui viene applicato deve essere in possesso del personaggio. Quando alla CD 32, si utilizza Metamagia divina [incantesimi Intensificati] (se l'incantesimo è di livello inferiore al 9°) abbinato ai talenti della famiglia Incantesimi Focalizzati e agli incantesimi che aumentano la caratteristica chiave dell'incantatore.
  18. Imho non è corretto richiedere Bab +6 per questa CdP visto che hai ridimensionato l'attacco portandola a Bab medio. Se volevi renderla accessibile a Ranger puri potresti richiedere Bab +5, più vicino ai requisiti di abilità imposti.
  19. Quelli di classe. Quelli riportati riguardano i valori dei Dv razziali da Esterno, che l'Aasimar non ha.
  20. Che incantesimo hai utilizzato? Molteplici effetti di trasformazione non si sommano ma si sostituiscono: se l'incantesimo trasforma il soggetto in un esterno metamorfosi si limiterà a sostituirlo, utilizzando il tipo della creatura base.
  21. Vale solo per le magie ed effetti che concedano R.I.. E' semplicemente uno dei tratti dei Costrutti:
  22. Cumulabile a questi vi è Abbassare resistenza agli incantesimi (Draconomicon).
  23. Utilizzando la funzione Cerca puoi trovare discussioni con analoga richiesta. Te ne segnalo alcune: Consigli per un novizio DM Consigli per un nuovo DM Novizio Campagna di un DM novizio ...
  24. Da questo punto di vista Incantesimi intensificati [metamagia] è sempre valido.
  25. Gli esterni ottengono la competenza in queste armi come tratto razziale. L'Aasimar è un Esterno. L'Aasimar è competente in tutte le armi semplici e da guerra.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.