Vai al contenuto

Nenya

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    155
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Nenya

  1. @Bagi e tutti mi dispiace ma causa impegni vari non riesco a lavorare sulla scheda. A questo punto per correttezza mi ritiro dall'impegno. Buon gioco a voi!
  2. Sono in una situazione particolare in cui non so se riuscirò a stare dietro al gioco, come si evince dal mio silenzio di quest'ultimo mese. Se @Bagi mi garantisce una esperienza narrativa posso provare a mettermi sulla scheda questo fine settimana, altrimenti mi dispiace ma devo lasciare.
  3. Mi dispiace molto dovervi annunciare che mi tolgo da questo gioco, pur tenendoci molto. Ne sono triste ma purtroppo devo togliermi da tutti i giochi in cui sono. Buon gioco e buona vita a voi!
  4. Si mi dispiace ma devo lasciare questo come un altro gioco a cui tenevo. Chiedo scusa se ci ho messo tanto a dirvelo, ma ho provato sinceramente a rimanere in gioco. Buon gioco a voi!
  5. Se trovate qualcuno disposto a farvi da narratore/trice ci sono anche io.
  6. Anardilango Lancio Barkskin su me stessa e mi preparo ad a lanciare Shillelagh il prossimo round per attaccare col bastone a due mani.
  7. Sorin Mi lego le mani con la corda e cammino velocemente dietro Jirix fino all'accampamento insieme agli altri, sperando che il nostro piano funzioni.
  8. Si ma devo ancora compilare la scheda!
  9. Anardilango Mi è venuto in mente che potrei usare divination se riusciamo a radunare almeno un'offerta di valore (almeno l'incenso penso di averlo) per chiedere dove sono nelle vicinanze grotte vuote grandi abbastanza per contenerci tutti!
  10. Sono preoccupata, la situazione è veramente disperata, e non penso solo al pericolo contingente, ma soprattutto al folle piano di affrontare le armate di Atrokos e lui stesso!
  11. Posso evocare elementali, acqua a volontà (anche solo da bere) e goodberry per tutti... In più ho Resistance come trucchetto quindi riutilizzabile infinite volte...
  12. @Alonewolf87 Su MythWeavers non ho i diritti per aggiornare la scheda di Sorin, tu puoi farlo? Le modifiche necessarie sono: · Aggiungere 7 punti ferita · Aumentare a +3 il proficiency bonus, +7 attack bonus · Nuovo incantesimo conosciuto Fly, gli slot sono ora di 3 livello, cambio l’incantesimo di I Shield con Protection from Evil and Good, eldritch smite ha ora due raggi come green flame blade · Segnare da qualche parte che voglio prendere l’incantesimo di II Invisibility · Eldritch invocation: Mask of Many Faces (disguise self at will) · Aggiornare il livello a 5 · Inserire nell’inventario le carte d’osso dell’orco · Infine c’è una cosa importante da chiarire: ma l’hexblade sceglie un patron o no? E nel caso acquisisce gli incantesimi ad esso dedicati? Dalla descrizione Niros sembra Undying ma se posso lo cambierei con Celestial a questo scopo.
  13. Anche io so fare charm person, e invece potrei fare Hex che gli dà svantaggio su una abilità a mia scelta... Che ne dite? Ottima l'idea di lanciare la pietra assordante, ma veramente lontano!
  14. Sorin Assicuriamoci prima che il nascondiglio non sia facilmente rintracciabile, e poi qualcuno conosce l'orchesco? chiedo trafelata dalla fuga con il peso trascinato.
  15. Anardilango Attenta al discorso di Liam, intervengo Quindi vorreste recuperare le altre due piume prima di distruggere Atrokos? Avete delle informazioni su dove trovarle? E poi come contate di distruggere lui e le ondate di demoni che lo accompagnano? sento apprensione e questo trapela nella mia voce. E come siete finiti nelle prigioni dove ci siamo incontrati?
  16. Anardilango Noto il rituale e il piccolo topo, ma non ricordo di aver visto Liam prima. Non ho notizie di Rarorac, forse è un bene, tutti quelli che conoscevo a Cillyscat sono morti. E dimmi tu cosa sai di Atrokos?
  17. Anardilango Prima di addormentarmi mi rivolgo a Liam Io appartengo al Circolo di Otsdur a Cylliscat... E sono stata catturata dopo lunghe battaglie sostenute da noi contro Atrokos. Il Circolo nell'ultima battaglia in cui sono stata catturata si è sciolto...
  18. Concordo anche io con il far tirare a te, o sommo master, i dadi. Se non lo giudicassi congruo, propongo sito o chat.
  19. Non vi preoccupate, grazie che siete riusciti ad avvisare!
×
×
  • Crea nuovo...