Vai al contenuto

francesco sc

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su francesco sc

  • Compleanno 19/10/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    roma
  • Occupazione
    studente

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di francesco sc

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Q 1158 un paladino può non votarsi a nessuna divinità? es pratico: a seguito di un evento, il MRx vota vendetta contro determinate creature e persone(giuramento di vendetta), quindi diventa un paladino così dal nulla?, il suo incanalare divinità cosa incanala, idem punizione divina,percezione del divino ecc.....al massimo e' plausibile che sia stato benedetto da qualche divinità che ha preso a cuore la sua causa, ma che lui non ne sappia nulla( forse un po inverosimile?)
  2. Q1144 nascondersi in combattimento e cose simili, valgono le regole della 4e? perchè mi ero studiato un articolo qui senza accorgermi che fosse della quarta edizione, questo per l'appunto o piu semplicemente vai dietro un albero e tiri in furtività vs la percezione passiva?
  3. se leggi poi nel post si parla della 5a
  4. Q1122 ho fatto prendere al party una fattoria, dove sono riusciti ad ingaggiare per mandare avanti l'attività 2 gregari semplici e uno che potremmo definire quasi esperto ora non vogliono piu' occuparsene, nel senso che avendo li piazzato 3 lavoratori di cui "l'esperto" prende una parte dei profitti, vogliono semplicemente i soldi dei profitti senza curarsene, accusandomi di essere scorretto che, dopo aver preso accordi con questi png per portare avanti l'attività, per loro è bella che sistemata. Nel libero del DM c'è semplicemente scritto che "il proprietario ha bisogno di assicurarsi periodicamente che tutto funzioni a dovere,prendendosi cura dell'attività tra un avventura e l'altra", e avevo individuato questo periodo in 30 giorni, essendo il lancio di dadi correlato al massimo bonus da aggiungere al d100 per determinare l'andamento dell'attività. suggerimenti su come gestire la situazione? gli ho fatto trovare anche una statuina per creare un corvo messaggero, per poter contattare i gregari e allungare i tempi per andare di persona, ma non si sono accorti cosa fosse🤦‍♂️
  5. Q1120 vorrei capire come funzionano le armi argentate, nel senso una creatura per essere vulnerabile ad esse deve essere scritto nel manuale, o una qualunque creatura che abbia resistenza ai danni fisici con armi normali( contundenti, perforanti e taglienti) e quindi non beneficia della resistenza contro armi magiche, non beneficia della resistenza anche alle armi d'argento? sono quindi da considerare alla stregua delle magiche, ma non hanno effetti aggiuntivi?
  6. Q1046: globo cromatico esplode? ovvero se lo lancio su un bersaglio a 1.5 mt da me dovrei prendere i danni da esplosione? come funziona nello specifico questa sfera di energia?
×
×
  • Crea nuovo...