Vai al contenuto

Landryn Teriak

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Landryn Teriak

  • Compleanno 2 Settembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

469 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Landryn Teriak

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. La mia idea si basa sul fatto che se i guanti d' arme chiodati sono un arma, allora anche una mascella ferrata potrebbe esserlo, hai idea se esista già un oggetto del genere? Non mi va giù l' idea di un cane che combatte con un alabarda in bocca. Un' altra alternativa sarebbero i guanti da uomo su specie selvagge, ma neanche un cane che combatte su due zampe mi piace. Al limite ripiego sul maestro delle molte forme, in questo caso parlando di ottimizzazione ci sta un ranger variante selvatica 5/maestro delle molte forme 7/mutaforma combattente x? Inoltre posso sostituirecorrere e volontà di ferro con talenti da mostro più utili come multiattacco e multiattacco migliorato.
  2. Il maestro delle molte forme è interessante, ma sono ancora incerto, volevo qualcosa che esaltasse la capacità di intermittenza perciò pensavo a un eventuale furtivo, o a qualcosa che ricordi il jujutsu focus del samurai, il gruppo penso reggerebbe anche senza il solito BF tank da millemila danni, tanto secondo le ultime lo psion non sarà più un caster, ma uno spadaccino spirituale, il caster divino che sia druido o chierico probabilmente potrà anche andare in mischia se avrà voglia.
  3. Allora usiamo quello indicato per il cane intermittente come gregario per risparmiare tempo, l' ottimizzazione è ben accolta se possibile. Il LEP è l' undicesimo si arriva a bho? Per convenzione tra di noi la camagna si ferma ai venti. Volevo scrivere: due difetti e la variante arcani rivelati per ridurre l' MdL, mi son mangiato delle parole che ho scritto su un editor di python per errore, nient' altro. Il livello di ottimizzazione tenderà ad essere buono per quanto possa esserlo con dei personaggi strambi. Non so esattamente cosa giocheranno gli altri, in ogni caso presumo avremo due caster uno divino e l' altro psionico e un gish arcere.
  4. Abbiamo a disposizione due difetti per ridurre l' MdL e nient' altro.
  5. Ho scritto "anche se non sono un gregario" mica per niente. RAW il cane intermittente parla anche se in una lingua comprensibile solo ai suoi simili, con un oggetto magico adeguato potrebbe parlare il comune o quel che serve senza alcuna difficoltà. Per i primi livelli invece non parla e forse non lo farà neanche più avanti, il bello del ruolare un cane intermittente è anche questo, in quanti nella loro vita hanno interpretato un barbaro così stupido da non saper parlare il comune e rendersi incomprensibile ai propri compagni di squadra? Il cane intermittente gli è nettamente superiore infatti è intelligente . Quindi hai qualche idea per una build per cane intermittente da mischia o furtivo?
  6. Salve, stanchi del solito monotono nano guerriero e dell' elfo mago, così come dell' umano mago/incantatrix e dell' "umano" mezzo minotauro loth touched barbaro/warblade/berserk furioso, abbiamo deciso di variare un po' e io interpreterò un cane intermittente con due difetti, anche se non sono un gregario. Quindi mi servirebbe una build che si adatti a un cane intermittente da mischia o furtivo. Sono disponibili tutti i manuli 3.5 e 3.0 in italiano e in inglese. Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...