Jump to content

SpankStar

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About SpankStar

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 02/17/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Dueville (VI)
  1. Ciao ragazzi! Volevo chiedere se esiste un talento che mi permetta di attaccare con il falcione (arma con portata) avversari a me adiacenti. Grazie
  2. Buongiono! Volevo chiedere dove trovare indicazioni per le armi da fuoco. Manuale?
  3. A tal proposito io avevo letto nel manuale (Eberron Ambientazione) l'esatto opposto: non può essere usata da nessuno dei due!
  4. Grazie mille! Ultima cosa: come determino il livello minimo nel caso di incantesimi che sono di lv2 per una classe e lv3 per altre? Scelgo io da chi lo sto "emulando?"
  5. Salve a tutti, vorrei chiedervi se posso avere dei chiarimenti sulla creazione di oggetti magici da parte di un artefice nell'edizione 3.5. Esempio pratico: Artefice di 7° livello vuole creare una pozione di cura ferite moderate Calcolo il prezzo base: livello incantesimo * livello incantatore * 50 Il primo dubbio è: al posto della voce "livello incantatore" che numero devo mettere? Non so se ci va 9 (Livello dell'artefice +2) o se ci va 2 (Livello sufficiente ad un chierico per lanciare quell'incantesimo). Calcolo ora il prezzo in monete d'oro, in punti esperienza e i giorni lavorativi; con le dovute prove di UOM porto a termine il lavoro ed ecco il secondo dubbio: quanto cura effettivamente quella pozione? 2d8+1/lv? Ma lv che è il mio livello da artefice (7) o il livello da incantatore che ho usato per creare la pozione?? GRAZIE in anticipo a tutti e scusate l'inesperienza!
  6. Buongiorno a tutti, Due dubbi mi assalgono riguardo all'incantesimo "Animare Non Morti": 1) La creatura che si può animare: " con un singolo lancio di animare morti non si può creare un totale di DV di non morti superiore al doppio del proprio livello dell’incantatore ", ciò significa che, per esempio, un chierico di 7° livello potrà controllare al massimo una creatura con 14 DV? Indipendentemente che siano 14d4 o 14d10? 2) Quante creature possono essere controllate in contemporanea: " è possibile controllare solo 4 DV di creature non morte per livello dell’incantatore. " Che cosa vuol dire? DV di chi? Del chierico? Un chierico di lv 7 può controllare al massimo 28DV di creature che possono essere 2 creature da 14 DV (che siano 14d4 o 14d10) oppure 28 creature da 1DV (1d4 o 1d10)? Ultima cosa: Un chierico Legale Neutrale fedele a St. Cuthbert, può animare non morti o va contro al suo credo? PS: sono nuovo del forum, spero di non aver combinato qualcosa di maligno nell'aprire questo topic. Grazie a tutti!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.