Jump to content

Firefox

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Firefox

  1. No no no, non sò come, cè stato un fraintendimento madornale. Giochiamo sui Forgotten Realms e sono un Halfling cuoreforte. Il potere da te citato non è niente male, ma seguendo le stringenti regole di cui parlavo sopra, non mi sarebbe stato comunque possibile.
  2. Un PP etico è un personaggio altamente ottimizzato, ma senza fare cosse illegali e senza prendere dubbie scorciatoie, rispettando tutte le regole. Nei forum ho visto proporre build di druido (o di personaggi) che facevano uso smodato di difetti per prendere talenti in più, druidi con scacciare non morti entrare in cdp come l'esorcista sacro e l'inquisitore al solo e mero fine di avere più usi di scacciare per applicare la strategia metamagica divina di incantesimi persistenti che su un druido fà vomitare andando a snaturare completamente la sua vera natura ruolistica, o peggio ancora, fare bui
  3. Allora, la metto così magari non cè bisogno di mettersi troppo a leggere. 1-evoca servitore arboreo b-incantesimi veloci 3-companion spellbond 6-incantesimi naturali Ho i seguenti talenti, come procedereste con i successivi?
  4. E' specificato che il talento preso tramite iniziato di malar funziona SOLO su animali, niente elementari o bestie magiche, ergo visto che gli altri animali sono vegetali, non ne beneficiano. Se lo prendi normalmente i bonus si applicano a tutte le evocazioni.
  5. Buongiorno ragazzi, vorrei alcuni pareri per una build druido da 20 livelli, di un pg che è modificato, e vorrei farlo il più forte possibile. la campagna del master è ambientata nel Faerun, non sono calcolati manuali dei Tome of, Specie selvagge, i dragon magazine, nessuna variante e ovviamente nessun'altra ambientazione. Questo pg l'ho già giocato a bassi livelli con una buil potente da evocatore, e ovviamente mi ha dato tante soddisfazioni, ma vi ho incontrato anche un enorme problema: il tempo di lancio dell'evoca alleato naturale, come la castrazione dovuta al fatto che per potenziar
  6. Grazie delle risposte ragazzi, siete stati molto esaurienti.
  7. Ciao, per quanto riguarda il talento resistenza fisica, visto che stavo in principio per proporti proprio i livelli da ranger, non ci dovrebbe essere nessun altro modo, tranne eventualmente la creazione di un oggetto che ti conferisce il talento da te ricercato. Non sò se esiste ufficialmente un oggetto che conferisce resistenza fisica, ma sui vari manuali ci sono diversi oggetti che conferiscono talenti, mi vengono in mente i guanti della mano bilanciata sul MIC e il bastone della notte sul Liber Mortis. Il primo costa 4000 e per la creazione non prevede il talento, mentre il secondo che pens
  8. Salve a tutti, ho cercato informazioni a riguardo anche in altri forum, ma non avendo trovato risposte soddisfacenti, o addirittura contradditori, ho deciso di aprire questo tread in proposito, nella speranza di eviscerare la questione esaustivamente ed essere utile anche per altri giocatori. Antefatto: devo creare un personaggio drago d'oro "molto giovane" avente 11 DV con un mod L di +5 ed un LEP 16. Il Dm per la sua campagna vuole esclusivamente personaggi di razza draconica di qualsiasi genere, con l'unica limitante al fatto che siano draghi per la maggior parte buoni. La campagna par
  9. Non è un vezzo mio, che avrei preferito di gran lunga fare un pg più normale, ma è proprio su richiesta del dm che dobbiamo fare tutti noi partecipanti personaggi di tipo drago, meglio se puri. Poi per il resto, anche io preferirei immaginare il mio drago senza troppe chincaglierie addosso, specialmente se si tratta di guanti, ma il Dm è molto tosto, e considerando che il lep finale è di 16, se non sei equipaggiato a dovere fai una finaccia. Comunque vi ringrazio, siete stati molto utili. Rimango in attesa per il chiarimento della forma alternativa.
  10. Grazie, adesso controllo subito, tuttavia, vorrei una precisazione. Sono abituato alle trasformazioni del druido, del fatto che quando si trasforma gli oggetti posseduti dalla forma base si fondono e non sono più efficaci, è la prima volta che mi trovo ad utilizzare da pg un drago e la forma alternativa. Per i draghi non è così? Posso equipaggiare una forma umana alternativa, e quando sono nella forma base di drago otterrei comunque i benefici?
  11. Salve a tutti ragazzi, come il titolo piuttosto esplicativo annuncia, vorrei sapere con precisione da manuale, gli slot ed i tipi di oggetti magici utilizzabili per un pg drago d'oro per una campagna di nuova creazione. Ho provato a guardare sui manuali che trattano di draghi, ma a parte gli oggetti magici in se, non ho trovato alcuna tabella che spiegasse quali slot e che tipo di oggetti può indossare.
  12. Firefox

    Salve!

    Ciao a tutti giocatori, dopo anni che utilizzavo il vostro forum, finalmente è giunta l'occasione per iscrivermi direttamente! A presto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.