-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Daardendrien Shamash (platino stregone) "Attireremo l'attenzione in ogni caso no appena verremo visti. Siamo stranieri, palesemente, e nessuno straniero è mai giunto qui a mano che non fosse Auratathor ad invitarcelo od i Cacciatori dei Ghiacci a trascinarcelo con una lama puntata alla schiena. Perlomeno così sospetto. O troviamo un degno travestimento ed una più che buona scusa per essere qui o facciamo in modo di agire sempre nascosti e cauti." commento pensieroso mentre osservo la distesa ghiacciata riflettendo anche sulle informazioni dateci dalla dregonessa d'argenti
-
Il futuro di Dawnstar
Felix Carabas (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo) "Non si preoccupi, lady. Se tutto andrà come deve, i baniti non saranno più una presenza rilevante a Skullport. Perlomeno per un po' di tempo." commento con una certa salacia ed un ghigno recitato sul mio volto contraddistinto da due occhi feroci.
-
Pyros88 ha iniziato a seguire Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
-
La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
Ragazzi mi rendo conto di non riuscire a proseguire la campagna come vorrei e come sarebbe giusto per rispetto del master e dei compagni di gioco. I turni estenuanti al lavoro, gli impegni a casa e l'organizzazione del matrimonio hanno esaurito il tempo e l'attenzione a mia disposizione per poter proseguire così tanti pbf qui sul forum. Mi dispiace dover fare un passo indietro ma a queste condizioni è meglio che il master prenda in mano il mio personaggio piuttosto che ritrovarlo sempre inattivo. È stato bello poter giocare con voi tutto questo tempo e le imprese di Kalana e compagni mi hanno tenuto compagnia ed intrigato per mesi. Vi ringrazio moltissimo, soprattutto al master per tutto l'impegno finora profuso e per l'alto livello mantenuto in questa campagna completamente di sua ideazione. Grazie.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Riverwind (umano barbaro) "Non faremo distinzioni. I morti o si lasciano tutti o si portano tutti. Scegliete in base alle vostre convizioni." dico con convinzione aspettando una decisione da parte dei nani, sia Theiwar che Hylar. Loro i morti, loro la scelta.
-
Un Nuovo Inizio
Daisy (umana warlock) "Ci sono incantesimi che permettono di spostarlo senza toccarlo." dico agitando la mia bacchetta e sollevando il bastone a distanza afferrato da una mano incorporea. "Basterebbe infilarlo in una Borsa Conservante oppure anche solo dentro una custodia fisica per poi trasportarlo via con sicurezza." Lancio Mano Magica ed afferro il bastone.
-
Un Nuovo Inizio
Daisy (umana warlock) "Non sono sicura che sia sufficiente. Altri cacciatori di tesori od avventurieri, come quelli trovati morti prima, verranno a setacciare queste rovine. Qualcuno potrebbe trovarlo." dico con fare dubbioso mentre osservo il bastone.
-
Episodio 4 - Draghi cromatici alla riscossa
Daardendrien Shamash (platino stregone) "Sommo Ileuthra d'Ottone, per caso vi dà fastidio questa?" dico in un momento di pausa nel dialogo principale con il drago dorato a capo del consiglio e sfoderando la maschera del Portavoce Nero da sotto le mie vesti. "L'ho portata come simbolo e dimostrazione del nostro impegno a fermare il Culto del Drago e nell'eventualità che il Consiglio voglia distruggerla usando i vostri portentosi soffi."
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Pyros88 ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniEmmett Lathrop (gnomo artefice) "Una interpretazione interessante, quantomeno curiosa." commento divertito alle parole di Jayla per poi annuire alla proposta di Oghman.
-
Episodio 4 - Draghi cromatici alla riscossa
Daardendrien Shamash (platino stregone) Flashback con Elia "Sì, riteniamo che non possa trattarsi di una coincidenza se noi dragonidi e devoti di Bahamut ci siamo ritrovati per puro caso, ognuno seguendo la propria strada, ad incontrarci di fronte a Greenest attaccata dal Culto del Drago. Nonostante le situazioni avverse e letali che abbiamo dovuto affrontare ne siamo sempre usciti vincitori e vivi, la mano di Bahamut è stesa sopra le nostre vite finché perseguiremo questo cammino che lui ha scelto per noi." rispondo con rispetto e convinzione nonostante la draghessa non sembri prenderci sul serio. Al Consiglio dei Draghi Metallici Sostengo rispettosamente lo sguardo del drago d'ottone, Ileuthra, cercando di capire come mai provi così tanto interesse per me rispetto agli altri.
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Un Nuovo Inizio
Daisy (umana warlock) Con curiosità e diffidenza osservo l'empio bastone del negromante cercando di indagarne le proprietà attraverso delle formule che mi rendano consapevole dei suoi poteri oscuri. Casto come rituale Identificare consumando la perla da 100 mo che ho con me.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Riverwind (umano barbaro/ranger) "Al riparo!" gridò il barbaro ai compagni e nani indicando il soffitto. Subito afferrò Goldmoon per il braccio e la trascinò via cercando di farle scudo con il suo massiccio corpo mentre l'adrenalina iniziava a scorrere impetuosa in tutto il suo corpo. Azione Bonus: attivo Ira Movimento: afferro Goldmoon e la sposto con me al sicuro Azione: se non basta muoverci per evitare le macerie, ma basterebbe muoverci di più, allora uso Scatto, se invece non basta nemmeno quello attivo Schivata.
-
Un Nuovo Inizio
Daisy (umana warlock) Senza degnare lo yuan-ti di più di uno sguardo, giusto per la soddisfazione di vederlo morto, mi aggiro per la cantina che aveva allestito come laboratorio cercando ciò che ha sottratto al Conte, in particolare libri e diari ma anche strumenti, che ha usato per avvicinarsi alle sue conoscenze Test Percepire +5; Investigare +4
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Pyros88 ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniEmmett Lathrop (gnomo artefice) "Beh sul costrutto animato, siamo già a posto. Un nano senza barba, intenderà un nano ancora in età infantile e a cui non sia spuntata? Nessun nano adulto si raderebbe mai e poi mai la propria. Sul raggio di sole non saprei se intenda che si possa aprire solo di giorno, la cripta illuminata dalla luce proveniente da qualche lucernario oppure se basti la luce emessa da artefatti od incantesimi che simulino quella del sole." commento pensieroso.