Vai al contenuto

TheRageee

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su TheRageee

  • Compleanno 26/04/1997

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Spilimbergo (PN)
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, 5e
  • Interessi
    D&D, Lord of the Rings, A Song of Ice & Fire, Game of Thrones, Harry Potter
  • Biografia
    Alex, 20 anni. Mastero e gioco diverse campagne in D&D 3.5.

Visitatori recenti del profilo

649 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di TheRageee

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Sinceramente, vorrei vomitare. Davvero una persona con un briciolo di dignità giocherebbe una fottuta pianta carnivora, dandogli livelli da Crusader, Ur-Priest e Ruby Knight Vindicator? (Senza contare che un RKV deve essere un seguace di Wee Jas e un Ur-Priest odia le divinità) Ma quando le fate, ste build, non vi fate ribrezzo? Parli di "flavour spaziale" della CdP e se non fosse così rotta useresti come razza una fottuta pianta. Per non parlare di voler usare le manovre oltre al cast divino/arcano già forte di suo...
  2. Buonasera a tutti Ho un dubbio su questo incantesimo, Mano Stritolatrice di Bigby. Mano Stritolatrice di Bigby può frapporsi, spingere e schiacciare un nemico. Per cambiare target, devo utilizzare un'azione di movimento. Domanda: Se io uso questo incantesimo, il turno dopo posso un tentativo di presa in lotta, per esempio, costa una mia azione standard? O posso farlo lottare mentre io faccio un'azione standard a parte? Cioè manovrare la mano costa azioni? Grazie e buona serata!
  3. Buonasera! Ho un dilemma. Ho uno stregone al livello 13, che utilizza Metamorfosi per diventare un Drago Rosso giovane (13 DV). Dato che con quest'incantesimo posso acquisire anche i talenti razziali, ottengo i talenti bonus che otterrebbe un drago di 13 DV, cioè 5? (1 al primo livello, e un altro per ogni 3 DV seguenti, come dice il MM)
  4. Buonasera! Avrei un dubbio. Vorrei creare un PG Derviscio/Tempesta, partendo con 3 livelli da rodomonte e 2 guerriero per diventare Derviscio al 6, come ho letto in una guida (sul Derviscio, appunto) qui nel forum. Solo che, non capisco come imparare l'abilità Intrattenere, che non è di classe del rodomonte, a quanto dice il Perfetto Combattente. Esiste un modo per imparare un'abilità, tipo spendendo PA o usando un talento?
  5. Ah. Dove posso trovare le altre creature i cui livelli contano come livelli di classe? Per esempio... la succube, che ha come capacità il lancio di alcuni incantesimi da stregone, conta come uno stregone? Tipo, Succube 7 Stregone 1 conta come Stregone 8?
  6. Scusa, una delucidazione. Questo significa che ha accesso agli incantesimi di 5 come un druido di livello 10?
  7. Tutti quelli ufficiali, tranne quelli di ambientazione Preferirei incantatore, sinceramente, che sia arcano o divino Ah, buono a sapersi! Grazie Adesso corro a controllare La pixie temo possa essere soltanto buona :\ Ahah, non COSì forte Purtroppo ho già in party un rakshasa, un mezzo-drago e un vampiro. Per questo sono "spronato" a trovare qualcosa di altrettanto forte Cavolo. Ora do un'occhiata. EDIT: non posso usare manuali di ambientazione :\ Immagino, è che sono nuovo del forum (e dei forum in generale :D) Il lich sarebbe una buona scelta. Grazie a tutti per le risposte comunque
  8. Ciao a tutti, mi sono appena registrato, anche se ho trovato molte altre risposte su questo sito! Avrei bisogno di un aiutino. Vorrei crearmi un PG per una campagna malvagia abbastanza a cavolo, da intervallare alla campagna principale del mio party, quando magari manca qualche membro. Non teniamo conto di MDL, LEP, etc. Capirete che sto cercando di conseguenza un pg abbastanza forte. Vorrei sapere se esiste qualche classe/mostro i cui livelli di classe valgono come altre classi. Un po' come i livelli da Rakshasa contano come livelli da stregone. O in alternativa, qualche classe/multiclasse decisamente forte/rotta. (Parto dal livello 7, quindi credo sia difficile già cdpare etc.) Grazie a chi risponderà!
×
×
  • Crea nuovo...