Vai al contenuto

Lord of darkness

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    118
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lord of darkness

  1. Infatti era quello che pensavo di fare, però cercavo ci fosse qualcosa di più specifico in merito. Per regolarsi al meglio. Grazie comunque.
  2. Buongiorno giovani! Sapreste dirmi, per favore, se esiste una tabella che faccia corrispondere, in base al tesoro del personaggio, un modificatore di livello? Esempio: se un pg di secondo ha tesoro pari a un pg di 4 allora il suo livello effettivo è 3. Non so se esista una tabella del genere. In caso voi come fareste l'home rule? Grazie infinite in anticipo!
  3. Salve a tutti! Volevo chiedere quali manuali mi consigliereste per un'avventura ambientata completamente per mare. Manuali in cui è possibile trovare razze e classi che ottimamente si inseriscano nello scenario. Consigli per oggetti magici non sarebbero disprezzati Grazie mille a tutti!
  4. Salve a tutti!!! Ho un paladino e vorrei un gregario ma non ho capito a che pagina del Dungeon Master trovo la spiegazione. Un gregario preso col talento autorità. Grazie!
  5. Più che altro non ho capito quanti attacchi ho in forma animale :/ Tre mi sembrano tanti ma dal manuale così mi sembra...
  6. Scusa se non sono sono stato chiaro ed è tutto ripetitivo e confuso, ma devo correre. Spero che, anche a fatica, sia possibile comprendere quello che ho scritto. Macché grazie sei stato illuminante! Se avrò qualche altro problema riposterò qui, grazie!
  7. Salve a tutti! Perdonate le domande da troglodita che farò ma è la prima volta che mi addentro seriamente in razze "particolari" e dovrei capire un pò di cose. Nello specifico sono un orso mannaro. Vorrei sapere: 1) Quante volte posso trasformarmi? 2) Sono al livello 4, quindi lep 3 più un livello da druido: quanti attacchi ho? Perché in forma normale leggo uno ma in formo animale leggo tre. Possibile? E se si per esempio condo avrò bab +6/+1 quanti attacchi avrò? 4? 3) Se mi trasformo con l'armatura sempre che l'armatura resista mantengo il bonus? 4) Per controllare i talenti che acquisto mi dice di controllare la forma animale normale e vedere quelli che ha. Ma quale sarebbe? L'orso nero? 5) Avete qualche consiglio da darmi? 6) L'attacco aggiuntivo lo prendo quando nella classe druido avrò +6/+1 senza considerare il bab +3 che ho preso dai tre livelli di licantropo giusto? Grazie infinite, scusate ma sono arrugginito e confuso!!!
  8. Grazie Ps: scusa non ho ben capito che devo fare di preciso xD
  9. Salve a tutti! Avete per caso idee per una quest investigativa nel Faerun per un party del secondo livello? Cercavo qualcosa di semplice e divertente con qualche variabile in base alle loro abilità o alla buona sorte
  10. Trovato cercavo nel manuale sbagliato scusa!
  11. Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe il corrispettivo italiano di ectopic adept? Cioè non lo trovo xD
  12. Si grazie ci avevo pensato a fare così ma c'era qualcosa di interessante che non avevo fatto A presto!
  13. Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa mi consigliate come nemici per il party che masterizzerò in Faerun verso la Grande Foresta che comincia dal livello uno. Vorrebbero salire presto fino al terzo livello. Che stile di quest e nemici consigliate? Grazie a presto!
  14. Salve a tutti! Vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione dove porre alcune delle domande ma sono un pò arrugginito. Vorre sapere: 1) Conoscete degli oggetti magici/talenti/Cdp particolarmente utili per uno psion modellatore? 2) Mi chiedevo ma in base al modificatore dell'abilità principale uno psionico non dovrebbe conoscere incantesimi bonus? Perché io sul manuale ho trovato solo un bonus ai punti potere 3) Dove si trova la tabella dei costrutti che uno psion può evocare? 4) E' possibile conferire a questi costrutti armi o oggetti che li potenzino? Grazie e scusate ancora!
  15. Grazie va benissimo così Senza bisogno di aggiunte Ciaoooooooo!!! Grazie ancora!
  16. Ragazzi ciao a tutti! Volevo chiedervi cosa potevo inventarmi come sortia per un gruppo di tre Pg al ventesimo che vogliono accumulare più peso e potere in Faerun. Grazie e perdonate la vaghezza
  17. Si esattamente tipo quello. Dove ci sono elementali dell'acqua e passaggi che sia connessi all'acqua nei più diparati modi.
  18. Ragazzi stasera masterizzo e vorrei dei consiglio: l'ambientazione è l Faerun e vorrei creare una specie di Dungeon basato sull'acqua, avete idee per creature ma, soprattutto, trabocchetti e indovinelli? Grazie infinite! Ciao!
  19. Lord of darkness

    Tesoro PG

    Salve a tutti! Potete dirmi a che pagina del DM trovo la descrizione di quanto denaro di partenza deve avere un Pg ad un dato livello? Grazie!
  20. Si infatti ci avevo pensato al fatto che le teste di banana potessero agire a modo loro ma per fortuna ho una discreta fantasia e loro sanno incasinarsi parecchio da soli nel gioco quindi mi hanno abituato!XD Comunque grazie;) Probabilmente vi chiederò ancora consiglio su altre faccendine
  21. Salve, scusate la domanda da incapace, ma a che pagina è del DM la parte in cui si dice quanti soldi dovrebbe avere un Pg che parte da un determinato livello? Perché io credo di aver trovato quella dove dice di quanto dovrebbe prendere a incontro e la cosa non mi è stata di molto aiuto Grazie a tutti!
  22. Salve a tutti! Ragazzi stasera masterizzo e vorrei qualche suggerimento: Siamo in Faerun (nel Cormyr per la precisione) e prima di un lungo viaggio il party dovrà riscuotere una bella somma di denaro, ma il comandante della cittadina non glieli consegna dicendo che sono scomparsi(cosa non vera). Quali difficoltà e intoppi creo ai miei Pg di 14 prima che riescano ad ottenere il denaro? Uno è un ladro e vorrei fare qualcosa tipo investigativo Grazie di tutto. Ciao!
×
×
  • Crea nuovo...