Tutti i contenuti pubblicati da Flame soul
- Cercasi DM e giocatori
-
Dubbi del Neofita (13)
...lo sapevo di non aver capito la domanda XD scusa, sono scemo
-
Dubbi del Neofita (13)
Non ho capito la tua obiezione (quindi se la mia risposta non c'entra niente scusa) Nel talento c'è scritto che può convertire un slot di incantesimi arcani in un'arma a soffio, che fa 2d6 danni per ogni livello dello slot etc... Uno stregone possiede slot incantesimi, quindi perchè non dovrebbe poter convertire? Se stai dicendo che non possiede slot allora passo come riferimento l'srd della 3.5: Lì dice chiaramente slot Mi scuso ancora se la mia risposta non c'entra con la domanda
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (3)
Usi il livello del creatore
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (3)
Grazie mille ^^ a suo tempo mi fu detto che gli Esterni tornavano al piano d'origine una volta eliminati punto e basta, mi era sempre sembrato strano.
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (3)
Domanda stupida: Ma dove è scritto che gli esterni una volta a 0 PF tornano nel loro piano di esistenza? Pagina, per favore (o pezzo di testo con la fonte indicata)
-
Dubbi del Neofita (13)
Immagino che come azione standard usi la verga nella spada, ma è IMHO
-
Dubbi del Neofita (13)
Forza: privo di sensi Saggezza: privo di sensi Carisma: privo di sensi Intelligenza: privo di sensi Si lo so, sono un po' monotoni
- Cercasi DM e giocatori
-
Dubbi del Neofita (13)
No, da solo +2 a colpire ai fiancheggiatori
- Cercasi DM e giocatori
-
Dubbi del Neofita (13)
Non è possibile da regole
-
Dubbi del Neofita (13)
Si, corretto
-
Dubbi del Neofita (13)
Credo tu possa fare 1 attacco di opportunità per ogni colpo sferrato verso di te (ovviamente il tuo attacco a quello che ti ha attaccato)
- Cercasi DM e giocatori
- Cercasi DM e giocatori
- Cercasi DM e giocatori
- Cercasi DM e giocatori
- Cercasi DM e giocatori
- Cercasi DM e giocatori
-
Coboldo Dragonwrought Apostata con VoP (ovvero il DragonWurstel)
Succede che perdi 1 punto d'intelligenza e di carisma ma ne guadagni uno di costituzione, di forza, di destrezza e di saggezza. Come al 5° e al 2° EDIT: non vale se aggiungi domande dopo XD quoto la risposta di quello dopo di me alla seconda domanda
-
Coboldo Dragonwrought Apostata con VoP (ovvero il DragonWurstel)
Si scusate, nella mia mente pensavo che per "ca naturale" fede intendesse "ca non indossando armature" e non avendo molto presente la classe dell'apostata...
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (3)
Si, l'attivazione dell'abilità non è legata ai danni inflitti ^^
-
Coboldo Dragonwrought Apostata con VoP (ovvero il DragonWurstel)
Aggiungere il modificatore di costituzione alla CA naturale non conta come "armatura naturale", dev'essere specificato nel bonus stesso
- Cercasi DM e giocatori