Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Mettete in atto il vostro piano. Occultate il cibo avvelenato e vi fingete addormentati. Con qualche difficoltà... Dopo un periodo che sembra interminabile, finalmente vi prendono di peso e vi portano... Bè, da qualche parte... Arrischiate a guardare, ma vi state dovendo sostanzialmente al buio, e dopo vi portano nella grande struttura centrale, e poi nel sottosuolo. Sentite parlottare qualcuno, un paio di voci maschili e la donna sciamana. Qualcuno vi sta per disarmare e spogliare dei vostri beni, ma la sciamana dice qualcosa in tono repentino, e venite lasciati in pace. Sentite passi allontanarsi, poi un sussuro. "Avete pochi minuti prima che arrivino le rane a spogliarvi e legarvi..." Poi più nulla. Era forse la voce della sciamana?
  2. E allora mi sa che dobbiamo prima salvare i chierici e poi distruggere tutto...
  3. Ivellios elfo ranger Osservo con curiosità la creatura che si presenta davanti. "Ivellios..." Dico semplicemente, per poi aggiungere rapidamente "Al vostro servizio..." Un modo di salutare che ho sentito usare spesso tra gli uomini, e che non capisco appieno. Ma a quanto pare a determinate persone piace dire e udire.
  4. Kaiji netrunner Flashback nel ristorante Impiego fin troppo tempo a rallentare i battiti del cuore, ma alla fine mi calmo. Appena in tempo per notare qualcosa sul bavero del Demone. Sto per avvisare Yuna, quando arriva la polizia. Le pupille si dilstano, mi avvento su Yuna con fare lascivo "Sei fantastica..." Ma con gli occhi sembro dire tutt'altro. La affero per il bavero e faccio per baciarla, ma lascio stare. Meglio non tirare troppo la corda con la recita. "Magari proseguiamo dopo..." Ho preso quello che mi serviva, il frammento di modulo oculare. Lo tengo un po' tra le dita, cerco di capire come disfarmene senza lasciare le nostre tracce. Master Ci sono candele? Vorrei provare a bruciare il frammento per togliere tutte le tracce di DNA Adesso "E ora cosa succede? Non riusciamo proprio a raggiungere l'appartamento!"
  5. Robert Silent Bob Block "Questi documenti... Ci vorrà del tempo per decifrarli, ma mi sembrano ugualmente compromettenti. Secondo me le nostre prove fasulle serviranno più a incastrare qualcuno che i padroni di casa... Ad ogni modo, il lavoro è lavoro. Potremmo sostituire questi coi nostri. Magari hanno un qualche valore..."
  6. Jon The Fish Lobhand druido umano (in forma di squalo) Nemmeno mi accorgo di voci, maremoti o scogli pungenti. Oramai stanno parecchio indietro, spero ci siano tutti, ma recuperare la conchiglia è la priorità. Alla peggio torno indietro ad aiutarli...
  7. Tecnicamente, qual è il nostro obbiettivo? Perché secondo me mettere una miccetta da 15 minuti e scappare potrebbe essere una buona alternativa, no? Chiudiamo il varco e ammazziamo tutti i mr. infamoni che stanno quaggiù.
  8. Ivellios elfo ranger "Nessuno ha preso nulla, no? A meno che..." Mi guardo introno: che uno di noi sia stato sostituito? Senza che ce ne accorgessimo... Seguo gli altri, pronto a subire il giudizio della donna. Prima però controllo di non aver preso nulla per sbaglio, che non sia impigliato un rametto nei vestiti, o una scheggia di vetro da qualche parte sotto gli stivali. Non so cosa intenda questa donna per ladri, e cosa possa considerare refurtiva. "Controllate anche voi che vi sia rimasto impigliato qualcosa addosso. Magari per la donna anche le foglie cadute hanno un valore!"
  9. Illius, mago Senza Vass "Presto! Scappiamo! Prima ci togliamo da questo vicolo cieco, poi attacchiamo! Le fiamme sono finte, non ci bruceremo!" Raccolte le vesti, Illius corse via dalla trappola dove erano finiti.
  10. Goldmoon La preoccupazione dell'amato erano anche le sue. "Cosa percepisci?" Gli chiese quando si accorse che Riverwind era concentrato nella sua consapevolezza alla ricerca di potenziali nemici nei paraggi.
  11. Durk Le tracce lo avevano rassicurato e preoccupato al tempo stesso "Se vanno tutti ovunque tranne che alla torre, sicuramente non troveremo pericoli esterni... Ma se nessuno va alla torre, sicuramente ci saranno una caterva di pericoli interni... BOF!" Quando poi videro finalmente la tanta agognata torre, la struttura aveva decisamente del potenziale. "Almeno non avremo problemi a entrare..." Disse notando il portone crollato.
  12. Tom Wolfslayer chierico umano "Potrebbe essere, o potrebbe essere semplicemente un comportamento in risposta all'avversione nei confronti del monaco folle. Ma concordo col tenere gli occhi aperti." Soppesò tutte le implicazioni di quanto scoperto. "Certamente dobbiamo seguire l'occhio per capire su cosa stava indagando il fu indagatore, è un "ineizio promettente ", si dice così..." Fece un sorriso a Elamaris. "... ma non credete sarebbe strano un gruppo sì fatto che segue un occhio volante in giro per la città? Anche se si tratta di questa città? Forse sarebbe il caso di fare il nostro piccolo esperimento di notte..." Inoltre, c'era qualcosa che non si incastrava con quanto scoperto. "Inoltre, se è solo una guida verso il culto dell'Occhio Arcano, o come si chiama, come mai quando l'ho attivato, si sentito qualcosa che mi sondava la mente? Non vorrei che conducesse in due posti diversi: se dopo averti sondato la mente scopre che sei un seguace, ti conduce al posto dove il culto tiene le sue celebrazioni. Che a questo punto presumo cambi ciclicamente. E se scopre che non ne fai parte, potrebbe portarti in qualche trappola! Infine, sono abbastanza sicuro di aver resistito al tentativo di lettura del pensiero. Cosa accade in quel caso? Ti porta al culto, a una trappola, o da qualcuno che ti sonda dal vivo?" C'erano ancora troppe incognite per iniziare la caccia al culto nell'immediato.
  13. @Athanatos @Octopus83 Al trullo Nunzia è tutto fuorché convinta, ma decide di andare da Chiara, per farsi abbracciare e consolare. Chiara La abbracci? La consoli? Cosa le dici? Poi le ragazze escono dal trullo lasciando Lorenzo a sistemare Lorenzo Resti da solo nel trullo, cosa fai? C'è un po' di casino sicuramente da sistemare, come ad esempio i resti della cena e le bottiglie, e il sangue da pulire. Ma senti ancora come la presenza di qualcosa cje ti osserva. O è solo suggestione? Chiara Esci con Nunzia dal Trullo "Cos'è successo davvero lì dentro? Cosa mi ha fatto Lorenzo mentre dormivo?" Entrambi Un po' di Manipolare qualcuno per la situazione precedente, e vediamo in tds che altri tiri fare alla bisogna
  14. @Ian Morgenvelt Caccia torinese? "Anche tu è exorcista?" Dice la donna, la speranza negli occhi. "Professore, una parola..." Pertica lascia la donna sulla soglia del negozio e ti viene vicino. "Vede professore, la signora viene dalla Moldavia, probabilmente qualche villaggio molto periferico, e questo si traduce con una discreta superstizione. Fa da badante a un anziano professore in pensione, e si è convinta che in quella casa viva uno spirito domestico. Un domovoj, nella loro lingua..." Lanci un'occhiata alla donna, considerando la provenienza e la vita che ha fatto fin'ora, adesso sei un po' più indulgente con la tua valutazione, probabilmente non arriva ai 40 anni. E se avesse vissuto una vita diversa, sarebbe davvero una bella donna. "Ma onestamente lo ritengo poco probabile. Lari e Penati qui, a Torino, in una casa abitata negli ultimi trent'anni da un professore rinomato e conosciuto da tutti, e io non ne so nulla? Possibile, ma improbabile! Lasci che mi liberi, me ne occuperò in un secondo momento, per amor di scrupolo e solo per tranquillizzare la povera donna e rassicurarla che non c'è nulla di pericoloso, e torniamo ai nostri ben più interessanti affari."
  15. @Ghal Maraz Con Giuditta "Giuditta? Cos'è? Una qualche reference alla cultura pop? Si dice già pop? E reference? Forse no... Dovrebbero essere gli anni 80..." La creatura si avvicina meno di quanto pottebbe, e noti a terra un cerchio incredibilmente elaborato di rune e simboli magici. Dallo sguardo rapido che riesci a lanciare noti che provengono da tante culture diverse: cabala ebraica, qualcosa dalla clavicola di Salomone, qualcosa di celtico, forse anche qualcosa di quella nuova religione, le wicca... "Le catene Roberto le ha comprate insieme a me dal vecchio padrone, ma anche lui le ha comprate a sua volta e così via. Sono molto antiche. Ma sei ingiusto nei suoi confronti. Il cerchio è tutta opera sua! Ha studiato duramente per aumentare la sicurezza qui dentro..." Con un ampio gesto della mano ti mostra altri amuleti appesi qui e lì e simboli dipinti o incisi sulle pareti. "Ad ogni modo, Giuditta va benissimo, piacere di conoscerti, signor...?" Ti porge una mano da stringere... O meglio, fa un passo indietro di modo da stendere la mano pur restando dentro il cerchio... @Daimadoshi85 A casa della posseduta La voce che senti non è definibile... Sembra la voce di un uomo anziano e di una bambina contemporaneamente. La prima idea che ti viene è un mesto duetto, due voci all'unisono. Ma decisamente non sono due persone che parlano. Non sai spiegarti come, ma sei assolutamente convinto si tratti di una solo voce. Ma sono due. "Mia figlia..." Alla signora trema il labbro "Io l'avevo detto che dopo la comunione non era più lei!"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.