Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Rasziros, paladino dragonide Valuto ad occhio i soldati e la distanza cje ci separa... Azioni Allora... A che distanza sono? Un bel movimento 9 metri, passo fatato 9 metri e azione per fare il soffio ce la faccio a prenderne il più possibile?
  2. Braknak nano predatore "Bah, io mi tengo questo!" Dico indicando il mazzafrusto "Non è forse la mia arma preferita, ma l'ho usata e ha funzionato. Quindi mi porta fortuna!" Armi Mi terrei il mazzafrusto glorioso
  3. Flint McGraw pirata umano Granchi... Granchi? Granchi! "SÌ!" Urlo recuperando le armi e correndo fuori. Granchi! Siano lodati gli dei, niente Kraken!
  4. Burnon Bearded Boston nano barbaro Quando si parla di decollare la strega, un'espressione di beatitudine ed estasi mi compare negli occhi Posso? Sembrano quasi dire
  5. L_Oscuro ha risposto a Dardan a un discussione TdS in Venenata Mater
    Non saprei Potremmo attaccare la spadaccina... Ma sinceramente, sarei per lasciar perdere
  6. @Octopus83 @Athanatos Al trullo di famiglia La cuginetta vi guarda allibita, poi scoppia in una risata incontrollata. Si unisce a voi, e finite col darci sotto con alcol, cibo e tanta erba... Saranno orai le tre di notte passate, e siete abbastanza devastati. Nunzia, dopo aver passato fasi alterne di depressione e euforia, è collassata e si ritrova in una posizione sguaiata per terra, che russa della grossa. Voi invece, avete non troppo sonno...
  7. @Daimadoshi85 A casa tua L'Agente ti attacca praticamente il telefono in faccia! Non sapevi bene cosa aspettarti, forse non questo... Osservi il telefono muto E ora? E ora? Cosa vuoi fare?
  8. @Ian Morgenvelt Nella Torino esoterica "Oh, professore! Prego entri! Entri pure! Un istante!" L'uomo sembra emozionato di incontrarti, va alla porta per chiuderla e lo vedi ruotare il cartellino "aperto/chiuso". Per tutti in strada, adesso, il negozio è chiuso. "Le sue referenze sono eccezionali, ho avuto modo di parlare con Sophie, che ha avuto solo parole di lodi nei suoi confronti!" L'uomo è sicuramente italiano, ma ha un accento particolare, come se i tanti anni passati all'estero avessero avuto una certa influenza. "Non vedo l'ora di scoprire cosa l'ha spinto a venire fin qui, ma prima mi permetta di offrirle qualcosa!" Si sposta verso una credenza con contenitori, pentolame, un bruciatore portatile... "Posso offrirle un caffè piemontese, uno napoletano, o un caffè turco, se preferisce. Altrimenti ho una vasta scelta di tè e tisana da tutto il medio oriente!"
  9. @Ghal Maraz A casa di Roberto Memorizzi il numero di Matteo, associando ogni numero a una lettera e formando una parola facile da ricordare, e parti. Fai un giro decisamente lungo, mettendo in atto ogni tecnica conosciuta per seminare eventuali pedinatori. Non ti accorgi di nessuno, ma questo non vuol dire che non ci sia effettivamente nessuno. Impiegi tre ore per un percorso che un civile avrebbe fatto in una mezz'ora. Casa di Roberto, un appartamento in un mini condominio di quattro appartamenti per piano, tre piani. Ti apposti, entri appena qualcuno esce lasciando il portone aperto per abbastanza tempo e ti ritrovi al piano terra del piccolo palazzo. A sinistra, una rampa di scale. Di fronte a te un ascensore.
  10. Bhalasar si spoglia anche lui, pronto a fronteggiare il suo avversario. Un boato scoppia tra i presenti, e si forma un cerchio umano a fare da ring. Combattimento Secondo me conviene giocarcela su telegram, per velocizzare, e qui postiamo solo in caso di eventi particolari (un critico, una presa, cose così).
  11. Risalite la scala, lasciandovi indietro il quadro bruciato e sperando che non ci siano trappole strane. Arrivate in una sala ampia grande quanto tutto il salone che avete appena lasciato al piano di sotto. Mapoa Vi metto la su telegram La prima cosa che attira la vostra attenzione è un bassorilievo sulla parete ovest. Distogliete istintivamente lo sguardo temendo altri brutti scherzi, però non pare avere strani effetti. Raffigura un nano in una forgia che trasforma metallo nero e diamanti in nani. Un baratro è attraversato da tre ponti diriccati che affacciano sul salone al piano di sotto e conducono a tre porte in metallo con dei simboli incisi sopra, ma troppo lontani per decifrarli. Lungo il vostro lato della sala ci sono tre colonne, scolpite a raffigurare tre martelli da guerra testa in giù, appoggiata sul pavimento.
  12. Kaiji netrunner Cerco di mettere le cose sul tavolo, spiegando al meglio il tracker trovato. Non do troppo peso alla relazione, e soprattutto cerco di non porre l'accento su quanto il mio ritardo nell'indagare possa aver influito sulla sua scomparsa. "Se hai modo di accedere al suo appartamento, avrei necessità di mettere le mani su qualche suo device..." Dico al fratello Katrina.
  13. Astor "Mi spiace per quanto ti è accaduto, ma forse potremmo unire l'utile al dilettevole. Andare lì e riparare qualche torto, che ne dici?" Faccio un cenno d'intesa "E se i tuoi amici sono ancora vivi, e non vedo perché non dovrebbe essere così, potremmo liberarli, no?"
  14. Rasziros paladino dragonide Poteva mai andare bene? No! Rinfodero lo spadone, prendo l'alabarda e corro verso l'altra torre attraverso la passerella. "Vado io avanti!" Dico agli altri per farmi fare spazio.
  15. Braknak, nano predatore In guerra e in amore tutte è lecito... Brrrrr Ma non dovrebbe esserlo! Certe cose... Certi limiti non andrebbero superati! Mi allontano un po' dalla strega verde, sperando di ellentare lo strano maleficio che ha fatto al mio cavallo dei pantaloni, e raggiungo Lexander, aggiungendo qualche dettaglio qua e là al racconto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.