Vai al contenuto

thelichking

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su thelichking

  • Compleanno 12/10/1979

Informazioni Profilo

  • Località
    Nove Inferni di Bator [Dalmine]
  • Occupazione
    Studente di lingue orientali
  • Interessi
    Rpg, Fumetti, Basket, Donne, Birra
  • Biografia
    Sono immortale

Obiettivi di thelichking

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. e giocare direttamente al gioco di ruolo di WARHAMMER? Tanto per gradire? epico al punto giusto e veramente POWER...
  2. Allora in discorso è che pugnale da lancio, lance e asce da lancio rientrano nela qualifica armi da lancio e usano il tiro per colpire a distanza se usate in questo modo e quindi a mio avviso sono da considerarsi come armi a distanza cosnidera che pure i dardi magici o gli attacchi a contatto a distanza possono usufruire di questo bonus.
  3. Ho in mente di realizzare un pg Halfing assassino che ha il talento ASPETTO INFANTILE in modo da giocarmi il tutto sul : " non vedi è solo un bambino lui non ha colpa". E inizialmente doveva essere ranger urbano [in modo da non perdere la possibilità di trovare e togliere trappole]di 3 ,ladro avvelenatore di 3 e assassino di 1. Come armi un arco corto composito e uno spadone a due mani. Però ragionandoci sopra alla sua storia mi piaceva anche l'idea del pugnale da lanciare alle spalle o da estrarre quando meno te lo aspetti,usando la variante sul Ultimete combat del maestro dei pugnali. Solo che sono in dubbio sui talenti. Consigli? Considerate che io non faccio mai pg per essere sgravi o buldati ma per divertirmi e provare opzioni nuove. questa appunto si basa sulla presunta innocenza di un bambino.. Io come talenti pensavo ad estrazione rapida e tiro ravvicinato o arma accurata.
  4. I talenti di tiro è scritto che si applicano a tutte le armi a distanza o che si possono lanciare come appunto pugnali ecc.. Quello che volevo sapere era se potevo usare attacco mortale mentre lancio un pugnale, visto che rientra nelle armi da mischia. Tiro Ravvicinato (Combattimento) Capacità di effettuare tiri ben piazzati con armi a distanza anche contro bersagli ravvicinati. Beneficio: Bonus +1 al tiro per colpire e ai danni con armi a distanza contro bersagli entro 9 metri. E il pugnale rientra in questa qualifica.
  5. Una domanda: ma se uso un pugnale che è un arma da mischia, lo posso lanciare ugualmente e usare attacco mortale? Lo chiedo perché cosi mantengo l'idea dell'arcere e i talenti che ho dato e sfrutto il pugnale... l'unica è che non posso usare tiro concentrato..
  6. Non vedo cosa cambia farlo in mischia, se io ho invisbilità superiore grazie ad una pozione. Studio 3 round mi muovo e poi colpisco in mischia con gli stessi bonus del tiro con l'arco poi mi rimuovo e sono ancora invisibile..
  7. Stavo giusto ora finendo di creare un assassino Halfling con 3 livelli da ranger urbano, 3 da ladro avvelenatore e 1 appunto da ladro assassino. L'ho specializzato sul tiro con arco corto composito e l'uso di veleni. E nel mentre mi sono accorto che l'attacco mortale prevede solo il colpo in mischia. Secondo voi perché non è possibile farlo anche a distanza di 9m? troppo forte? ma per un ladro con arma accurata non cambierebbe molto e se è una questione di mira secondo me entro i nove metri un buon cecchino non ha problemi a studiare per 3 round un memico. Cosa ne pensate?
  8. thelichking

    Advanced Player Guide

    Secondo me questo è un manuale stupendo pieno di interessanti varianti e una marea di opzioni di gioco. Le varianti alle classi, le classi base, i talenti le nuove tattiche di combattimento e tutto il resto sono cose fantastiche a mio avviso.. Gran manuale Come si suol dire: Paizo fa le cose per bene...
  9. Se volete un arma simile c'è sul companion dei nani di golarion.
  10. Il necromante drow è un mio png che avevo chiesto al nostro disegnatore di realizzarmi ai tempi del dragone.net. Veramente belli i tuoi disegni, stai migliorando molto.
  11. thelichking

    Sandman

    Letto grazie republicca, ma lo conoscevo gia in precedenza. Il volume di repubblica è veramente splendido anche se potevano mettere i primi tre racconti di Sandman e non il 4 il 5 e il 6.
  12. Se tu hai i primi dieci numeri dell'edizione Comic Art devo dirti che valgono ormai molto nel mercato dei collezionisti, ed è normale che arrivati al numero 10 sia passato molto tempo visto che la comic art è poi fallita ed i diritti dell'immortale solo da due anni circa sono in mano a panini. Comunque si non è ancora finito ma il manga procede bene ed è splendido un vero e proprio capolavoro hai livelli di Vagabond.
  13. Io all'epoca dei seint ero in prima media comunque sia spero che non rovinino questa serie quelli della fininvest visto che il manga è splendido. Comunque non so come faranno a spiegare che Shun era in realta....Ade. Va beh vedremo col tempo.
  14. thelichking

    Basilisk

    Io ho letto tutto il fumetto e l'ho trovato sinceramente molto bello e ben curato poi la trama è splendida ed il finale molto commovente ed onorevole.
  15. Io sono un amante di Dragon ball fino alla serie Gt che sinceramente trovo inutile e senza particolare senso di esistere. Dal mio punto di vista però questo splendido manga è stato reso uno squallido fenomeno commerciale sia dalle innumerevoli volte che è stato trasmesso in tv sia dalle innumerevoli edizioni del manga che non hanno particolare senso di esistere. Detto questo sono un fun di Vegeta che in giapponese viene scrito Bejita, di Piccolo.
×
×
  • Crea nuovo...