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Darxoss

Ordine del Drago
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5 Coboldo

About Darxoss

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    Iniziato
  • Birthday 02/13/1989

Profile Information

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    Film Horror, Horror film Amon Amarth, Violet Gibson, Metallica, Turisas, System of a Down, Opeth, Amon Amarth, Korpiklaani, Iron Maiden, Lamb of God,
  1. Secondo me attacco poderoso, arcane strike, il sempre utile iniziativa migliorata, attacco in salto ci può stare ( se fai la combo con colpo accurato e attacco poderoso al massimo polverizzi qualcuno), Famiglio, Famiglio migliorato ( se malvagio imp/quasit), Incantesimi extra ( se master ti permette di prendere incantesimi arcani dalle liste mago stregone). Ti consiglio di prendere, un'arma a portata o Competenza armi esotiche Catena chiodata per sfruttare al meglio l'arcane strike dell'attacco completo. Quindi riassumendo se sei umano 1 comp armi esotiche( catena chiodata), at
  2. Salve! Cerco un gruppo nei dintorni di Faenza per giocare principalmente a D&D ma va bene anche pathfinder. Non ho grossi problemi con gli orari ed a muovermi ( Lugo, Imola, Castelbolognese, Forlì..). Preferirei trovare un gruppo per giocare non 1 volta mese ma qualche volta in più con gente che conosce le basi del gioco. Volendo, se in zona Imola, dopo lavoro ci potrei anche essere per giocate in tardo pomeriggio. Se avete domande particolari o altro sarò a vostra disposizione Ciaoo Andrea
  3. Le bacchette ti permettono di avere più incantesimi di livello basso senza dover sacrificare qualcosa. Per esempio ingrandire persona, invisibilità, colpo accurato, armatura magica etc. Un non incantatore come ladro guadagna qualche incantesimo utile ma tu risparmi uno o più dei tuoi incantesimi conosciuti ( che è tanta roba). Comunque c'è anche la variante del dominio con lo stregone? o qualcosa del genere per avere incantesimi in più. Forse era discepolo arcano, boh.
  4. Puoi sempre prendere una bacchetta dell'invisibilità.. non costa molto e hai 50 cariche con durata minima 5 min se non ricordo male ( o 3 nn ricordo a che liv si impara)
  5. Salve ! Ho creato un ground controller God Evocatore 5/Master specialist 7 che ha lo scopo, appunto, di controllare il campo di battaglia per impedire agli avversari di fare troppi danni e/o raggiungere i personaggi deboli del mio gruppo ( e magari permettere al guerriero di turno di fare molti più danni). Comunque sia, ho costruito questo personaggio con le varianti Focused Specialist (adoro questa variante), Spontaneus Divination, Mago combattente (per togliere scrivere pergamene per Iniziativa migliorata) e Immediate magic per il teleport immediato. Come talenti di metamagia
  6. Le scuole sono 8 (Universale è considerata una categoria e non una scuola) quindi un focused specialist può conoscere 5 incantesimi di scuole diverse. EDIT. Un vantaggio dello specialista con Arcimago, puoi usare gli slot Bonus per prendere le abilità della cdp senza perdere gli slot generali
  7. C'è un'arma tipo catena chiodata che, sì, conta come doppia arma. Il nome non ricordo. La cerco EDIT: [TABLE="class: d20"] [TR="class: even"] [TD="bgcolor: #EEE3A4"]Chain1[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]1d6/1d6[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]20[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]Bludgeoning[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]—[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]Large[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]5 lb.[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]5[/TD] [TD="bgcolor: #EEE3A4, align: center"]—[/TD] [/TR] [/T
  8. Inanzitutto grazie per le risposte =) @Majin76 Mh il cavaliere thayan l'avevo valutato ma non m'interessa il mago rosso e non credo che c'entri qualcosa con la storia del master. Forse il Knight del PHII ( o ho sbagliato nome?)può essere utile. @Lucifero No, non credo Comunque forse vi ho sviato troppo con la parola "protettore". Intendevo una specie di gregario, guardia del corpo che in primis aiuta il mago, lo protegge da eventuali attacchi e impedisce ai nemici di avvicinarsi. Poi il suo ruolo secondario è smazzuolare nel combattimento come un classico guerriero. Quindi avere
  9. Ciao! Sto cercando di creare un guerriero che ha il compito di proteggere principalmente il mago god evocatore ( e anche fare danno/rompere le scatole). Pensavo a un tripper con catena chiodata, oppure spada e ascia ( high sword low axe). Il fatto è che ci sono molti talenti e non so cm ordinarli... Più che altro nn so se mi conviene due armi o una sola (con catena chiodata potrei fare entrambi le varianti però il problema è scegliere la via migliore senza andar a cercare troppi talenti). Oltre a sbilanciare deve fare anche abbastanza danni anche se nn al livello di un barbaro
  10. Non credo sia l'allineamento il problema. Nemmeno io vedrei un paladino arcano. xD Ti descrivo il master. Arriva un'ondata di mostri con distorsione, velocità e altri 10 buff cm forza del toro e compagnia bella( e questi sn quelli scarsi)e tutti invisibili, poi tira fuori stregoni che dissolvono a randello e magari un chierico con un paio di troll. Qualche round dopo, altre creature in arrivo fresche frsce e potenziate xD Alè Cmq ho deciso per 7 stregone variante/ 4 abiurant e poi( dopo il 5° liv da abjurant) di seguito il classico cavaliere mistico giusto per non cercare chiss
  11. Il paladino non mi piace come cosa e non credo me la permetterà mai per il fatto del legale, codici etc e legarlo a uno stregone etc etc etc. ( poi magari mi sbaglio e me lo lascia fare O.O chi lo sa! ) Ho rivisto e rivisto lo swift e non mi garba.. almeno non ce lo vedo come mio personaggio. Il gauntlet pare molto interessante!! Carisma anche ai danni ( circa 7 danni a colpo) l'unica pecca è che sono di fuoco ma ci può stare! Comunque il mio scopo è un guerriero che diventa grosso con buff e si trasforma per menare con più facilità ma mi piace anche poter fare anche altro ( di
  12. Giusto! me n'ero dimenticato dell'incantare in combattimento! Stregone da battaglia per recuperare il BaB basso e la vita dello stregone, sennò dovrei fare 2guerriero/ 6 stregone/ X abiurant con una perdita di circa 2 Bab e 6 livelli con 1d4 dado vita. A me l'armatura non interessa perchè userò la luminous armor e scudo con il bonus dell'abjurant e l'arcane disciple serve per recuperare quel incantesimo conosciuto in meno per via del battlesorcerer. Il dominio della guerra non so, mi interessavano gli incantesimi di trasmutazione ( che avrei preso lo stesso senza la penalità della varia
  13. Il vantaggio c'è se hai portata. Più portata hai, più nemici puoi colpire ( se c'è un solo nemico amen xD). Infatti il dusk combatte molto bene con la catena chiodata!
  14. Salve a tutti!! Ho intenzione di creare un Gish arcano di liv 11 incentrato sulle spell di trasmutazione. Pensavo a 2grr/stregone da battaglia(variante) 4/abiurant champion 5 Tralasciando le caratteristiche, pensavo di prendere talenti per il combattimento corpo a corpo e magari ottenere il famiglio migliorato, quindi Talenti: 1 + 1 umano + 2 guerriero + 3 livello = 7 Attacco Poderoso Leap attack Arcane strike Arcane disciple (dominio trasmutazione) incantesimi extra se uso la variante Stregone da battaglia van sempre bene! Famiglio Migliorato ( in bas
  15. Scusate se scrivo due post uno dopo l'altro. Scaricato le FAQ ed ecco qua, mi ricordavo bene. D&D FAQ 3.5 pagina 17
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