Jump to content

FolkenMalmagor

Ordine del Drago
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About FolkenMalmagor

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 10/08/1983

Profile Information

  • Location
    Arezzo
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Capisco il senso, ma credo che in questo caso, tra DM e giocatore si possa trovare un accettabile compromesso tra l'abuso e il divieto, al meno per la prima "combo". Ho guardato la Guida, bella, ben fatta e utilissima in generale, ma parlando poco e niente dei combattenti psionici non mi aiuta molto nella scelta fra le due classi, alla fine credo che sceglierò dopo aver visto bene le differenze tra le liste dei poteri a disposizione dell'uno e dell'altro. Grazie ancora.
  2. Come da titolo, cerco il Manuale "Razze delle terre selvagge" in italiano e ad un prezzo vagamente onesto. Grazie.
  3. Gentilissimo! Capisco il tuo punto di vista e concordo. La prima è un ottima opzione per ricaricare piano piano i propri PP in situazioni di riposo... Good! Adesso continuo con il problema della classe, vorrei fare uno Psion in grado di poter entrare anche in mischia di tanto in tanto e l'unico modo fattibile per farlo mi sembra il solo "abuso" di impatto profondo o il ripiegare sul combattente psionico... consigli?
  4. Grazie a te della risposta :yes:

  5. Con "Permanente a round" intendevo che gli utilizzi giornalieri non fossero limitati ad un Tot al giorno. Molto interessante, ma Azure talent e Psycarnum infusion non hanno come requisito qualcosa che ha a che fare con Magic of incarnum? Cioè, non mi serve qualcosa come classi o poteri di quel manuale per poter scegliere quei talenti? Ammetto l'ignoranza di non conoscere Bestow power, cos'è? Posso chiederti di entrare nel dettaglio dell'utilizzo di questa combo, pls! Grazie.
  6. Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi un aiuto perun mio nuovo personaggio che deve ancora nascere, la razza sarà umano e partiràal 6° livello (circa), per la classe sono ancora indeciso fra Psion eCombattente psionico. E qui nasce la domanda… esiste una combo di talenti ocapacità che permettano un recupero permanente a round dei PP? Se avete altre idee o proposte carine per un nuovo PG,sono aperto a qualsiasi consiglio. Grazie. P.S. Ho la possibilità di utilizzare qualsia materiale emanuale ufficiale d20!
  7. Secondo me vale la pena prende pochi livelli giusto per la capacità di non poter più essere disarmato
  8. Quindi puoi diventare anche grifone o ippogrifo unendo i vari animali...
  9. Ti ricordi se era sui manuali di D&D, Fauron o altro?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.