Jump to content

bignigga

Ordine del Drago
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About bignigga

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 04/12/1989

Profile Information

  • GdR preferiti
    d&d
  1. pensavo di combattere con 2 pugnali quindi 2 dei talenti extra del guerriero sarebbero combattere con 2 armi e arma focalizzata visto che arma accurata l'ho già preso..per i veleni invece? è possibile crearseli?
  2. la guardia nera non so se riesco a farla perchè avendo un paladino saremmo sempre a battibeccare....l'assassino già è più mite e magari riesco ad aggirare meglio il paladino... volevo chiedervi se è possibile specializzarsi nella creazione di veleni (alchimia o artigianato?) e se volessi fare ladro guerriero assassino cosa mi consigliate come build?
  3. capito hai ragione.. allora diciamo che vorrei essere il più fastidioso possibile e utile per gli altri pg.. cosa mi consigli come talenti?
  4. caotico neutrale è l'allinemaneto... vorrei farlo soprattutto forte in combattimento...come talenti cosa mi consigli? comunque pensavo ladro puro fino a livello 10 poi forse assassino...la build da ladro fino a livello 10 però come la costruisco per essere forte in combattimento? che talenti? oggetti?
  5. ciao a tutti.. volevo chiedervi per cortesia sulla creazione e lo sviluppo di un pg elfo ladro utilizzando solamente il manuale del giocatore della 3.5 ed eventualmente quello del DM sempre 3.5. vorrei creare un pg basato molto su destrezza e che sia soprattutto efficace in combattimento..volevo sapere che talenti mi consigliate di scegliere. grazie mille l'avventura sarà fino a livello 20 e sarà utilizzando solo i manuali base della 3.5
  6. cosa ne pensate di un anello con l'incantesimo vigore minore continuo???dovrebbe costare 8000 direi...non male
  7. ohh jenova.......proprio ieri sera ho giocato e c'è un mio amico che è proprio un aracnomante.....oltre a non saper giocare molto bene e a essere lentissimo a fare qualsiasi lezione il fatto di essere un aracnomante non lo aiutava...non so se è per come gioca lui o per com'è la classe ma proprio non mi è piaciuta.....come build lui fa fatto 4 da mago mi pare e poi 3 da stregone.....(ciao pat)
  8. ciao a tutti... volevo sapere che archi compositi ci sono che si adattano alla forza del pg oltre al wintermoon bow e all'energy bow?? grazie mille
  9. se non sbaglio tutto (il che è molto probabile) anche bow of the wintermoon sul magic item compendium non deve essere male soprattutto a livelli più bassi (mentre aspettiamo di poterci permettere l'energy bow) soprattutto in combo con vital aim...
  10. Ciao a tutti... Potreste dirmi di preciso come funziona e cosa fa il bow of the wintermoon sul magic item compendium? Grazie mille
  11. raga ma se prendessi anche un livello da warblade avrei weapon aptitude...è la stessa cosa della modifica aptitude di un'arma?? ho chiesto evidentemente perchè non ho capito... -cut-
  12. però se prendessi solo il primo e l'ultimo livello del pg da swordsage e tutti gli altri da tipo ranger come funzionerebbe??una volta preso l'ultimo livello da swordsage possocambiare le manovre apprese al primo??
  13. anche le manovre devono essere di primo livello?
  14. ciao a tutti...potete dirmi dove posso trovare una tabella che spieghi quante ricchezze in media debba avere un pg ad ogni livello?
  15. ma come mai se prendo tipo 19 livelli di una classe qualsiasi e poi sono 1 da swordsage non conta IL???
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.